Come far sentire attratta a te una donna che è innamorata di un altro?

Come far sentire attratta a te una donna che è innamorata di un altro?
Mr. Seduzione

Una che è stata con me (non in va ufficiale) per più di un anno con successo sul piano di istinti sessuali e rapporto, parlava male di un tizio, poi lei mi disse che con me non se la sentiva di impegnarsi e questo tizio è tornato ad invitarla a uscire ma lei l’ha allontanato, poi è stata attratta da lui e ci ha fatto sesso, poi l’ha allontanato ancora ma quando ci siamo rivisti mi ha detto che lei “non sta bene ed è fragile”, poichè si sente “schiava psicologica” di questo tizio, nel senso che riconosce di provare un attrazione prettamente sessuale ma allo stesso tempo non gli piace come persona in generale (è il classico scopatore con tante donne in fila), ROBE DA PAZZI ! In pratica si vede con questo una volta a settimana come frequentazinoe clandestina. Nonostante mi ha parlato male di lui continua a mettere “mi piace” su suoi vari link su FaceBook? Cosa posso fare io per attrarla a me come un tempo ?

Tempo fa parlando durante un corso della correttezza e dell’onestà intellettuale di andare a portare via la donna ad un altro uomo mi venne posta una domanda simile alla tua.
In quella circostanza, come ogni volta che si tende ad affrontare un discorso su cosa sia GIUSTO o SBAGLIATO fare con una donna già impegnata la mia risposta è sempre la stessa.

La seduzione considerala come un confronto tra te ed altri uomini.

Fino a quando porterai la tua donna a sentirsi attratta a te, fino a quando si sentirà PSICOLOGICAMENTE DIPENDENTE DA TE non c’è alcun motivo di temere che questa si cerchi un altro uomo o accetti anche solo lontanamente di frequentarne altri.
Tuttavia a volte può capitare che sulla strada di una donna ci possano essere anche altri uomini.
Non necessariamente cattivi, non necessariamente intenzionati a portarla via dal proprio uomo.

In fondo se uno sconosciuto si dovesse interessare ad una donna sposata o fidanzata con un altro, non ci sarebbe alcuna malizia, alcuna cattiveria nel vivere questo sentimento.

Ecco quindi che a questo punto non è più solamente una questione tra il fidanzato e la sua donna.
Ma è un vero e proprio CONFRONTO tra due uomini che si manifesta nella mente e negli istinti della donna.

Quello che ha una identità, ed una struttura mentale più robusta sarà tendenzialmente più portato ad influenzare i sentimenti e le percezioni della donna.

Quindi di per sè NON è la donna che sceglie di tradire il proprio compagno o meno.
Un po come se la sua mente fosse una sorta di bussola che puntasse sempre verso nord.
Semplicemente se fino ad oggi i suoi sentimenti erano orientati NEI CONFRONTI DI UN UOMO perchè quello era l’uomo che era in grado di farla sentire attratta più di qualsiasi altro uomo.

Se arriva un magnete più potente, il campo “magnetico” dominante sarà quello nuovo.

Ed i sentimenti della donna verranno direzionati verso questo “polo magnetico” più forte.

Ripeto, non è una questione di GIUSTO o SBAGLIATO, ma solamente di COSA STAI FACENDO per far sentire attratta a te una donna o meno.


Ti sei mai chiesto ad esempio per quale motivo solitamente le donne preferiscono i tuoi amici a te?

E se te lo sei mai chiesto che risposta ti sei dato?
Ma soprattutto, cos’hai fatto per essere tu quello preferito in confronto agli altri?

Nessuno di noi si sente attratto verso un’altra persona RAZIONALMENTE, agli istinti sessuali non si mente.

Tu puoi anche trovare una donna molto bella senza riuscire a provare alcun desiderio di trascorrerci del tempo insieme.

Puoi trovare una donna normale che invece riesce a catturare la tua attenzione ed il tuo interesse.

Per tanto l’unico modo per portare via una donna da un altro uomo esiste un metodo ed uno solo.
E consiste nello sviluppare le proprie strutture mentali utilizzando le tecniche che abbiamo approfondito in tutti questi anni tra manuali e corsi.
Il problema è che se ti ritrovi a perdere una donna con questa semplicità, con buona probabilità CORRI IL GROSSO RISCHIO di perdere anche le prossime con cui avrai una relazione.

1 Commento

  1. Marco 9 anni fa

    Ciao mr. seguo da tempo il tuo blog e devo dire con ottimi risultati.
    Fino ad oggi sono stato sempre all’altezza delle situazioni, sono una persona abbastanza fredda e decisa dentro e difficilmente perdo la testa per una, se non fino ad oggi per passare piacevoli momenti insieme. Adesso mi ritrovo nella situazione dove penso di aver trovato la ragazza “giusta” , quando siamo insieme c’è molta empatia, contatto fisico quali carezze e bacetti, anche se non ancora riuscito a baciarla… Ho provato a dichiarare il mio interesse nei suoi confrontri ma ho notato che svia l’argomento con molta bravura e nonchalance, inoltre mi ha detto che ha letteralmente perso la testa per il tipo.
    Ho reagito con calma questa volta e non ho agito come le altre volte che dopo qualche contatto fisico andavo dritto al bacio. Di questo un pò mi pento rimango con il dubbio e crepo a pensare al fatto che lei stia con un altro proprio non mi scende giù.
    Grazie per lo sfogo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*