Come far sentire in PIENA SINTONIA la tua donna in pochi minuti.

Come far sentire in PIENA SINTONIA la tua donna in pochi minuti.
Mr. Seduzione

scrivo per la prima volta su questo blog, dopo averne “beneficiato” per giorni, caro mister 😀
il mio problema è semplice: c’è una tipa che mi contatta di continuo e mi cerca spesso anche a lezione all’uni. unico guaio? si vede e frequenta con l’ex, anche se ha tenuto a dire che non è nulla di serio. ora secondo te provarci è la scelta giusta? io e lei di sicuro ci potremmo vedere molto meno di quanto si vedono lei e l’ex e cmq con lui ha condiviso molto, mentre io sono l’ultimissimo arrivato… come posso vincere la concorrenza e farla mia?

Cerca di uscire dall’idea che tu possa essere considerato MENO del suo ex.
Se lui è il suo EX un motivo ci sarà e di certo non farà si che lui sia meglio di te, anzi.

Più che altro cerchiamo di capire il motivo per cui TU stia pensando di essere PENALIZZATO.

Il problema principale di un uomo che NON è CONVINTO di essere il massimo a cui quella donna possa aspirare è che solitamente lo porterà ad assumere un linguaggio del corpo che LE LASCERA’ INTENDERE che LUI NON SIA IL MASSIMO A CUI LEI POSSA ASPIRARE.

Questo non significa montarsi la testa o perdere tempo a fare tutte quelle cose ridicole per avere più sicurezza in te stesso.
Che puntualmente non servono a nulla.
Questo significa semplicemente avere in mente l’immagine di uomo che vuoi essere ed al tempo stesso SAPERE CHE COSA HAI INTENZIONE DI FARE quando sei con la tua donna.
Saper anticipare ciò che si aspetta che faccia il SUO MODELLO IDEALE DI UOMO, saper influenzare i suoi istinti sessuali, saperle trasmettere quelle emozioni e quelle sensazioni che la porteranno a sentirsi attratta a te.
Io sono sempre stato convinto che l’insicurezza di molti uomini che faticano a conquistare una donna dipenda fondamentalmente dal NON SAPERE ESATTAMENTE COSA FARE dal primo all’ultimo minuto dell’appuntamento con la loro donna.
Perchè se sai come partire dalla prima stretta di mano, e via passo dopo passo sapere cosa fare per arrivare dopo poco tempo a creare la situazione giusta per baciare la tua donna, CHIUNQUE si sentirebbe più sereno e sicuro di sè stesso.

La sicurezza e la serenità interiore si raggiungono SOLO quando DENTRO si ha la piena ed assoluta consapevolezza di ciò che ti stai per affrontare.

Perchè sai che stai seguendo un programma, sai che cosa si aspetta la tua donna, sai come portarla a sentirsi attratta da te e quindi a TOGLIERTI OGNI FORMA DI RESISTENZA.
Proviamo a fare un esempio semplice, così capiamo meglio ciò di cui stiamo parlando.

Quanto può essere grande l’ansia e la paura di qualcuno che si trovi a tuffarsi per la prima volta da 10 metri d’altezza, rispetto a qualcuno che sappia esattamente cosa fare per evitare di farsi male durante tutta la durata del tuffo?

In questo stato mentale dove hai le idee chiare, dove sai come arrivare a destinazione l’insicurezza, l’ansia spariscono senza che tu te ne accorga neppure.
Senza dimenticare che il tutto si risolve il primo appuntamento in poche ore, in modo che dall’appuntamento successivo abbia la visione e la consapevolezza di cosa fare per portare il vostro rapporto ad un livello d’intensità maggiore.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*