Come si può capire QUANTO una donna sia attratta da te?

Come si può capire QUANTO una donna sia attratta da te?
Mr. Seduzione

Ciao mister mi scuso in anticipo per il disturbo vorrei chiederti delle cose, la ragazza a cui sono tanto affezionato mi ha detto chiaramente che tra noi non ci sarà mai niente, e le sue amiche che hanno capito cosa provo per lei stanno organizzando di farla uscire con uno sconosciuto non comportandosi come delle amiche, io ieri assistendo alla scena mi sono arrabbiato molto con lei ma ancora di più con le amiche però ho cercato di non parlarne con lei.. il pomeriggio abbiamo parlato e mi ha detto che sembro più ossessionato che innamorato di lei e che per lei sarò solo un amico (non è una novità però) pero io non posso accettare il fatto che sarà un altro ad abbracciarla e sentire il suo calore.. a baciarla ci ho provato a vederla come un’amica ma per me è molto di più e per quanto mi sforzi preferirei morire che vederla tra le braccia di un altro.. cosa posso fare?? è la mia ultima speranza..

Se dovessimo fare un’iperbole per aiutarti a capire meglio la situazione potremmo dire che:

Una donna tra uno maniaco sessuale ed un uomo che considera “ossessionato” da lei, sceglierà sempre il maniaco sessuale.

Vedi, la seduzione non è e non dovrebbe MAI essere un qualcosa legato all’ossessione o ad emozioni “cupe”.
Con cupe intendo tutte quelle emozioni che ad alcuni possono venire quando sono vittime di un loro blocco psicologico interiore TRA IL DESIDERIO della donna obiettivo e l’INSICUREZZA creata dal non saper cosa fare per conquistarla.
Questo “limbo” solitamente porta molti ad essere considerati come degli ossessionati, ansiosi, depressi, insicuri ed inutile a dirsi, ma è facilmente intuibile che questo li porterà a perdere totalmente qualsiasi forma d’interesse da parte della donna.

Non possiamo girarci troppo sopra.
Avere a che fare con una persona insicura, incapace di controllare le proprie strutture mentali e le proprie emozioni CREA NERVOSISMO ED ANSIA nell’altra persona.

Se non vogliamo essere percepiti quindi come insicuri e se non vogliamo finire per perdere l’interesse da parte della donna TUTTO ciò che andrà a ridurre questa sensazione di nervosismo ed ansia ci aiuterà a conquistare la tua donna obiettivo.
L’idea di per sè è molto semplice ma non dobbiamo dimenticare che se le nostre strutture mentali ci portano a trasmettere tramite il linguaggio del corpo sensazioni che NON SONO PIACEVOLI LA SUA STESSA MENTE sarà portata a considerarci POCO PIACEVOLI.
I suoi istinti sessuali per determinare se sentirsi attratta da te DIPENDONO UNICAMENTE dal tipo di sensazioni che tramite il tuo linguaggio del corpo sarai in grado di trasmetterle.
Banalmente quindi possiamo dire che:

SENSAZIONE PIACEVOLE = ATTRAZIONE
SENSAZIONE D’ANSIA = ANSIA

Nulla di stratosferico, ma fino a quando non incominciamo a vivere la seduzione nell’ottica di andare ad influenzare gli istinti sessuali della donna POSITIVAMENTE, sarà piuttosto difficile portare una donna a sentirsi attratta.

In fondo per capire QUANTO UNA DONNA SI SENTA ATTRATTA DA TE basta rispondere ad una semplice domanda.

Che cosa sarebbe disposta a fare una donna pur di stare con te?

5 Commenti

  1. armando 9 anni fa

    io voglio attrarre in modo tale che la donna che mi vede mi salti addosso, senza che le parli, senza tante perdite di tempo, cosa occorre?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ti suggerirei di leggere il blog, contiene diverse informazioni utili per migliorare

  2. chuck bass 9 anni fa

    a dire il vero senza empatia è difficile che una donna si esponga più di tanto, anche se è molto attratta!
    poi dipende anche dal tipo di donna..
    comunque rispondere a quella domanda ti fa capire sicuramente a che punto sei e quanto hai ancora da migliorare 😉

  3. pasco22 9 anni fa

    ciao, dico subito che ho letto molti dei tuoi blog e mi hanno aiutato sin dalla mia prima esperienza sentimentale. questa è cominciata quasi due mesi fa. innanzi tutto io sono un tipo insicuro che però quando sto con lei cambio perche mi sento mi bene e felice. non abbiamo ancora mai fatto sesso ma comunque noto in lei un certo interesse che non voglio finisca. io sono una persona che crede nei rapporti lunghi se la coppia si trova bene, lei non tanto… il punto è che data la mia inesperienza non so come comportarmi dopo che lei mi ha chiesto di far passare questa relazione a una piu seria, perche con il tempo si potrebbe stufare. cosa potrebbe significare e soprattutto significa che io devo cambiare in qualche atteggiamento? ti prego solo tu puoi darmi un consiglio

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      per il momento che cosa stai facendo per portarla a sentirsi attratta a te?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*