Come si può conquistare una donna senza farci nulla insieme?

Come si può conquistare una donna senza farci nulla insieme?
Mr. Seduzione

Mr anche le donne hanno paura del rifiuto nelle prime fasi dell’interazione o comunque di non saperla gestire?come mai però quando aumenta l’empatia,la complicità,il contatto fisico,insomma l’intimità e la confidenza tra noi, non si lasciano più intimorire nemmeno dai segnali negativi verbali e prendono loro l’iniziativa?

Proviamo a riproporre le tua domanda in chiave automobilistica e vediamo se ti risulta più chiara.
“come mai una macchina quando non ci salgo sopra non si accende?”

“e come mai se però riempio il serbatoio di benzina, metto l’olio, salgo sopra, inserisco la chiave poi si accende e se poi scendo dall’auto continua ad essere accesa?”

Non voglio banalizzare la tua domanda, ma oggettivamente se per accendere la televisione usi un telecomando, per accendere un’automobile segui determinati procedimenti e per diventare amico di qualcuno ti comporti in un certo modo, penso sia del tutto evidente che per conquistare una donna dovrai seguire un procedimento molto preciso.
Non so quanti amici riusciresti a farti prendendoli a botte ogni volta che li vedi.

Evidentemente per diventare amico di un’altra persona avrai bisogno di comportarti in determinati modi e rispettare determinate regole per andare d’accordo tra di voi.

La tua domanda deriva principalmente dall’idea che per conquistare una donna MOLTI PENSINO che sia necessario comportarsi come dei romantici corteggiatori o che per piacere ad una donna SI DEBBA SEMPRE trattarla bene.

La verità è che nella seduzione così come in tante altre aree della nostra vita quando fai 9 cose giuste su 10 raggiungi un obiettivo.

Ma quando ne SBAGLI 9 su 10 diventa tutto molto più difficile.
In secondo luogo MOLTI SI DIMENTICANO che la seduzione abbia a che fare PRINCIPALMENTE con gli istinti sessuali e non con la razionalità.

Questo cosa significa?

Semplice, se tu piaci ad una donna non importa quello che tu possa dirle ma lei continuerà a sentirsi attratta a te.

E non è un caso che molte donne continuino a sentirsi attratte da partner che le hanno tradite in passato.
Impossibile? Assurdo?

Non direi, prova a pensare alle donne anche NON PARTICOLARMENTE BELLE verso cui ti sentivi attratto fino ad oggi.

Adesso dimmi il numero ESATTO DI QUANTE DI LORO TI HANNO TRATTATO BENE per portarti a sentirsi attratto a loro e che siano poi riuscite a conquistarti.
Nessuna?
Quelle che ti hanno portato a sentirti attratto da loro non sono state lì a compiacerti, non sono state lì a tempestarti di messaggi o telefonate.

Semplicemente hanno interagito con te in modo corretto e tu le hai subito identificate come tuo OBIETTIVO SESSUALE.

Questa è la seduzione, portare una donna a desiderarti senza fare nulla per compiacerla.

4 Commenti

  1. Lorenzo 12 anni fa

    ciao mr io ho un problema, ogni volta che io penso che sia un buon momento per baciarla temo che ci sarà un momento migliore dopo e che lei possa rifiutare, così non lo faccio, mi sento più “sicuro” non facendolo ma non combino nulla. hai qualche consiglio?
    se lo facessi e mi sentissi meno sicuro del normale risulterebbe innaturale vero?

  2. Ra 12 anni fa

    Bell articolo mister…pero penso che anche durante la deduzione quando si arriva ad instaurare un bel rapporto con la donna obiettivo bisogna fare qualcosa per compiacerla e poi continuare sulla strada di prima un po un tira e molla …

  3. Luca M. 12 anni fa

    mister sono perso per una compagna di uni che però abita piuttosto lontano da me… non voglio diventarle amico parlandoci in continuazione di interessi ecc. però come posso dirle di venire in città e quindi di uscire con me se sappiamo solo i rispettivi nomi e cognomi?

  4. ANDREA-RACE 12 anni fa

    Ottimo aricolo la ragazza in copertina e’ una delle piu’ belle!!! Toglimi una curiosita’ Mr ma e’ vero che tu sei svizzero?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*