Le piaci, ti da dei segnali, per quale motivo NON riesci a baciarla?

Le piaci, ti da dei segnali, per quale motivo NON riesci a baciarla?
Mr. Seduzione

Ciao mr. seguo da tempo il tuo blog e devo dire con ottimi risultati.
Fino ad oggi sono stato sempre all’altezza delle situazioni, sono una persona abbastanza fredda e decisa dentro e difficilmente perdo la testa per una, se non fino ad oggi per passare piacevoli momenti insieme. Adesso mi ritrovo nella situazione dove penso di aver trovato la ragazza “giusta” , quando siamo insieme c’è molta empatia, contatto fisico quali carezze e bacetti, anche se non ancora riuscito a baciarla… Ho provato a dichiarare il mio interesse nei suoi confrontri ma ho notato che svia l’argomento con molta bravura e nonchalance, inoltre mi ha detto che ha letteralmente perso la testa per il tipo.
Ho reagito con calma questa volta e non ho agito come le altre volte che dopo qualche contatto fisico andavo dritto al bacio. Di questo un pò mi pento rimango con il dubbio e crepo a pensare al fatto che lei stia con un altro proprio non mi scende giù.
Grazie per lo sfogo

Esiste un solo elemento che manda in bestia una donna.

Ed è la mancanza di virilità, di decisione e di carattere in un uomo.

Purtroppo nel corso degli anni con l’aumento della consapevolezza del ruolo della donna all’interno della società sono aumentate anche le esigenze e le aspettative nei confronti di un uomo.
Non mi riferisco ad esigenze di tipo economico o materiale.
Mi riferisco al bisogno di sentrsi accanto ad un uomo che sappia giocare il proprio ruolo nella coppia.
In altri casi (che spesso rappresentano la maggioranza) molte donne fingono ed ostentano una sicurezza che non possiedono e molti uomini si ritrovano ad avere paura di questi atteggiamenti, rompendo il meccanismo stesso che li porterebbe a conquistarle in poco tempo.
Esistono uomini che sono convinti che per piacere ad una donna sia necessario dimostrarle di essere il tipico maritino ideale, quando invece una donna vuole ben altro, vuole sentirsi trattata come una donna.
Con l’aumentare delle consapevolezze delle donne o dell’ostentazione di una loro “presunta” sicurezza, non c’è stato però un aumento della determinazione e della forza caratteriale per molti uomini.
Tanti si sono lasciati impressionare da figure di donne apparentemente sicure di loro stesse, che in realtà stavano aspettando solamente qualcuno che le aiutasse a sentirsi più donne di quello che si sentono oggi.
Quindi ecco che si sviluppano il numero di uomini che fanno i premurosi, i gentili, che hanno paura di non piacere, che hanno bisogno di chiedere alla donna dove voglia andare per un appuntamento.
Tutto questo senza sapere che una donna AMA e SI ASPETTA di essere guidata e per certi versi COMANDATA dal proprio uomo.

Non tanto per una perversione dell’ultim’ora, ma perchè uomini e donne sono istintivamente programmati per assumere degli ruoli precisi all’interno della coppia.

Perchè solitamente le donne sono insicure e gli uomini tendenzialmente dovrebbero dare alla loro donna quella sicurezza psicologica interiore di cui sarebbe sprovvista.

Invece spesso molte donne si trovano a frequentare uomini che sono più insicuri di loro stesse e questo di fatto IMPEDISCE la creazione del rapporto.

Viene meno il presupposto istintivo che porta una donna a sentirsi attratta da un uomo.

E se viene a mancare la sensazione di essere davanti al PROPRIO uomo, raramente una donna si sentirà attratta a lui.
Quindi come mai aspetti a prendere la tua donna e baciarla se lei ti dimostra il suo interesse?
Il problema tuttavia diventa ancora più grave quando la donna oltre a percepire le insicurezze dell’uomo che ha davanti, VEDE che lui PERDE TEMPO e non riesce ad arrivare al bacio.

Insomma se una donna esce una, due, tre volte con uomo e questo non riesce ad arrivare al bacio, si chiederà se lui sia adatto a lei, o se sia meglio passare a qualcun altro che riesca a dimostrargli di essere un vero uomo.

E considerato che una donna cerca solamente un uomo, non mi sembra un’aspettativa esageratamente complessa da soddisfare.

10 Commenti

  1. step22 9 anni fa

    mister sono praticamente l’uomo descritto in quest’articolo… ho fatto l’errore di lasciarla andare dopo un appuntamento “discreto” senza baciarla! secondo te posso recuperare? 🙁 sono affranto totalmente giuro

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      combinane un altro con amici per recuperare d’immagine, e poi riprovaci.

  2. Nicola 9 anni fa

    Come si fa a spegnere l’interesse, nei nostri confronti, di una donna che non ci piace, senza ferirla?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      un giochino divertente che facevo da ragazzino era portarle in macchina nel parcheggio di un cimitero e lasciarle lì. non è il massimo della cordialità, ma il risultato è garantito ed il divertimento anche.

  3. marco 9 anni fa

    Ciao Mr. grande articolo una mia amica continua a invitarmi in incontri con altre sue amiche e nessun maschio, sono nel baratro?
    mi ha persino consegnato una torta da fare!!! come dovrei reagire? dire che un uomo non fa queste cose e rifiutarla?bah

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      in che senso “una torta da fare”?

  4. kraun 9 anni fa

    MISTER,
    se provo a baciarla e non si muove ma rimane li tra le mie braccia e nn si fa baciare xke dice che si vede con un altro, su cosa devo lavorare?
    devo esserci di meno per aumentare tensione?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      baciatela, in questi casi puoi divertirti ad insistere, tanto male che ti va te la baci ugualmente…

  5. saimir 8 anni fa

    MR… Ho ripreso a leggere di nuovo il blog … 🙂 l’avevo messo un po da parte … 🙂
    la domanda semplice e strana è : Bacio o dichiarare i sentimenti .
    Ho passato l’ultimo mese pensando di questa cosa ,e ogni sera sono entrato inca…to dentro casa che non riuscivo a baciarla . Baciarla intendo : Appena ce’ l’opportunità , prenderla e baciarla .
    TI giuro che è stressante la cosa .
    Una sera non me la sentivo , un’altra sera c’era gente vicino (paese piccolo) . Una sera gli amici e sempre cosi …
    Con lei , ce’ confidenza, ce’ fiducia , ce’ empatia … ce’ contatto cn le mani , a volte con i capelli ecc (ogni tanto non vuole proprio essere sfiorata )
    Una volta ero quasi arrivato ( stupido io e mi sono ritirato) .
    Ce’ contatto cn i occhi , poi io esprimo le cose direttamente e non ho problemi e vedo che lei apprezza , ma è giunta l’ora di muovermi .
    Lei per adesso sta’ passando una situazione particolare della vita sua ( cambiamento radicale ) e non vuole nessuno vicino , però leggendo nel blog , so’ che : per quanto una donna non vuole una relazione è perché in verita’ non è arrivato il maschio vero che gli fa’ partire il cervello … 🙂
    Ho cercato di fare anche qualcosa forte, pur di non passare in zona amicizia . La cosa si rende difficile perché veramente mi piace ( ma in tutti i sensi) . Invece cn una che non mi Piace (mentalmente e fisicamente ) non me ne frega niente … anche se e’ bella , la giro come voglio.
    La difficolta’ sta anche nel stare in un gruppo (che non è il mio) e che quasi tutti c’hanno provato con lei e ci sono rimasti sotto ancora (mi rende difficile tutto ) perché stanno sempre dietro .
    Che cosa mi consigli ?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prorssima settimana sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*