Oggi scegli di cambiare il mondo.

Oggi scegli di cambiare il mondo.
Mr. Seduzione

Qualche mese fa durante un viaggio all’estero riflettevo su quante persone vivano in una sorta di costante standby da ciò che SONO realmente.
Ci sono persone senza una personalità, senza idee, senza una visione che si limitano a copiare gli altri senza rendersi conto di essere ridicole, visto che solitamente le persone riconoscono chi copia da chi invece segue la propria strada.
Ci sono persone che pensano di fare le furbe fregando il prossimo, senza rendersi conto che nella vita non c’è nulla di più prezioso ed utile di persone affidabili con cui portare avanti dei progetti.
E poi ci sono persone che vivono nella più totale inconsapevolezza, che svolgono un lavoro solamente perchè non riescono ad immaginare cosa possano fare di altro, che frequentano donne solo perchè non riescono a conquistarne di migliori.
Dopo quasi sei anni ed alla vigilia dei 1000 articoli pubblicati sul blog (non esiste al mondo un sito con più articoli che parlino di seduzione, adesso siamo ancora a 955) ho voluto pubblicare un libro che rappresentasse una scintilla per aiutare chi vuole cambiaare il mondo a farlo per davvero.
Questo libro vuole aiutarti ad andare oltre le apparenze, a ragionare con la tua testa, ad affrontare chiunque nella tua vita ed uscirne vincitore.
Ma a differenza di tutti gli altri libri ho deciso di renderlo disponibile a tutti, gratuitamente.
Magari di questo blog avrai letto solo qualche articolo, magari ti sarai limitato a guardare le foto oppure come tanti, ti sei lasciato aiutare leggendo i miei manuali e partecipando ai miei corsi dal vivo ed online.
Oggi mi appello al tuo spirito più sincero e profondo, perchè mi piacerebbe poter aiutare tante altre persone a svegliarsi dal torpore in cui vivono.
Non tanto perchè all’improvviso sono diventato un ambientalista a favore della pace nel mondo.
Ma vorrei farti vivere un’emozione che probabilmente avrà più valore di tante altre cose che ti succederanno nella vita.
Perchè vorrei farti capire che cosa sia realmente importante nella vita.
Perchè non esiste soddisfazione più grande di aiutare un’altra persona ad uscire dalla propria insicurezza, dalla timidezza e da tutti quegli aspetti che impediscono a molti uomini di vivere a pieno la loro vita.
Prova a guardare negli occhi una persona che ritieni abbia bisogno di migliorare la sua vita, suggeriscili in amicizia ed in simpatia di leggere questo libro.

Ma chiedigli di prometterti di rivedervi dopo che l’avrà letto.

Quel giorno ti renderai conto di come il suo sguardo sarà cambiato, di come sarà cambiato il suo modo di guardare alla vita.
Di una cosa puoi essere sicuro, sarai una persona che gli avrà cambiato la vita e che ti sarà riconoscente per sempre.
Buona lettura.
Clicca qui

15 Commenti

  1. Giggio90 9 anni fa

    Mr ma per poterlo leggere serve per forza itunes? Comunque sei un grande non vedo l’ora di poterlo leggere deve essere fantastico come i tuoi manuali. Continua così nostro salvatore!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      si per il momento è solo disponibile tramite ad itunes

  2. Rivald 9 anni fa

    Come fa chi come me non ha un Ipad o un Iphone??? Mr una versione scaricabile per windows la può fare?!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dovrebbe essere compatibile anche per windows dal momento che è gratuita

    • Roberto 9 anni fa

      usa firefox e scarica il componente aggiuntivo per leggere i file EPUB. in alternativa: epub è un file compresso: decomprimilo quindi con un software. i file all’interno sono file che potrai leggere anche con qualsiasi browser.

  3. ANDREA-RACE 9 anni fa

    Grazie Mille Mr!!!! sEI IL NUMERO 1!!! Mi da grande soddisfazione aver trovato un amico come te che anche se non posso vederlo, e parlargli dal vivo so che c e’ nei miei momenti di bisogno e non!!! Ti Ringrazio Ancora Mr !!! Continua cosi’!!!!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      grazie a te, è un onore essere considerato un tuo amico.

  4. chuck bass 9 anni fa

    lo sai che ti voglio bene, vero Mr?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      anche io! fa sempre piacere sentirselo dire! grazie

  5. Top Fuel 9 anni fa

    E per quelli come me che usano Linux? Non ho nessuna maniera di scaricarlo, visto che itune non c’è per Linux. Mi piacerebbe però legerlo.

  6. Uber 9 anni fa

    Posso una nota , un parere sul libro ?
    A pagina 19 dici che se uno decide di comportarsi in maniera differente da come di solito è , e poi va da persone che lo conoscono o lo riconoscono come tale, essi si stupiranno di aver di fronte la stessa persona che credono abitualmente di conoscere. Ma se questo cambia contesto , va, per esempio in Ungheria ? cioé, gli altri che ti conoscono per come tu sei, o appari, normalmente ti vedranno o saranno abituati a vederti sempre così .
    Ma se le reti delle relazioni sono appunto così ben strutturate , non è allora più semplice cambiare porta uscendo da una struttura e passando in un altra ?
    ciao

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      temo di non aver capito la tua domanda…

  7. Dr. feelgood 9 anni fa

    bel libretto..insegna che dalla vita si può avere tutto e che abbiamo già tanto..e abbiamo accesso a moltissime altre cose..solo che bisogna vedere in faccia la morte prima di sapere che valore ha la vita:)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      vero, buon weekend!

  8. Frank 7 anni fa

    Mister vorrei tanto leggere questo libro,ma bisogna per forza registrarsi a itunes? e avere una carta di credito? non cè un altra soluzione?
    Grazie,Francesco

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*