Perchè non s'innamora all'istante di te?

Perchè non s'innamora all'istante di te?
Mr. Seduzione

si MR.SEDUZIONE HAI RAGIONE…XRò PENSO CHE SE SAPEVO COSA FARE NON CHIEDEVO CONSIGLIO A UN ESPERTO SU QUESTO BEL SITO .! hhihhii
CMQ NN SO LA volevo portare in un ristorante in riva al mare x creare un po di intimita nn so nemmeno se sbilancirami cosi troppo o anda a prende solo na birra, poi volevo fare na passegiata in spiaggia .. se vuole e vede che succede se lei vuole avere qualke contatto fisico, la ragazza mi piace ma noi usciamo solo x chiarire visto ke ci ho litigato su fb xrkè io nn gli davo + attenzioni dato stavo cercando na ragazza libera lei mi ha detto esplicitamente ke rosicava a vedermi con altre… riguardo al ragazzo come mi comporto non penso sia una buona idea prender ein giro il ragazzo mentre lei sta con me o dirle ke e uscita a prendere l’ora d’aria ahaha il ragazzo cmq preferisce vedere la partita che uscire con lei e ovviamnete di questo si lamenta lei cerca qualcuno che la metta al prim posot forse notte

Non fraintendere le mie parole, molti di coloro che mi chiedono suggerimenti, che mi raccontano storie lo fanno dando per scontato che la seduzione sia una cosa da “una frasetta giusta e poi ci sta”.

La seduzione non è un gioco di prestigio dove schiocchi le dita e la donna casca come una pera cotta.

Quello che io vorrei far capire a chi come te si avvicina al mondo della seduzione è che l’effetto “pera cotta” lo si può ottenere se vai a lavorare alla radice del problema.
Se è vero come è vero che oggi un uomo che conosce una donna si rende conto che TUTTE QUELLE CHE CONOSCE dopo un po lo considerano un buon amico, è piuttosto semplice pensare che quello che starà facendo con queste donne sarà UN OTTIMO METODO per diventare un loro amico.

Non sarà in grado di portarle attratte a sè, ma sarà abilissimo nel diventare amico.
Per certi versi all’istante questa persona sarà PERFETTAMENTE nella condizione di essere percepito da questa donna come una persona affidabile e amica.
Il fatto che uno voglia conquistare una donna e poi diventi irrimediabilmente un suo amico è un po come dire, stai facendo le cose GIUSTE per raggiungere un obiettivo DIVERSO da quello che ti eri prefissato.
Tu ti lamenti del fatto che io ti chieda che cosa tu abbia fatto per conquistarla, ma se te l’ho chiesto è perchè mi sembrava piuttosto evidente che tu in questo momento abbia un vuoto totale per ciò che sia utile o meno fare per conquistare questa donna.
Sei insicuro, hai delle strutture mentali ancora troppo deboli che ti portano ad andare in confusione nei momenti in cui sei con la tua donna ed avresti bisogno di essere tu a guidarla.
Come fai a GUIDARE la tua donna obiettivo, se non sai neppure tu dove andare, se non sai come portarla dove vuoi andare tu.

In questa fase, è un po come se tu fossi a bordo di una PETROLIERA e non avessi la minima idea di come muoverla all’interno di un porto.

Hai i mezzi, hai gli strumenti a tua disposizione, ma NON SAI COME ADOPERARLI correttamente.
Così terrorizzato dall’idea di finire contro altre navi e perdere il tuo contenuto in mare, finisci per bloccarti o peggio di andare contro altre imbarcazioni.
Tu hai intenzione d’imparare a manovrare te stesso e le donne con cui interagisci, o preferisci aspettare e vedere se continuerai ad ottenere gli stessi risultati che hai ottenuto fino ad oggi con le donne?

13 Commenti

  1. Bimbo 7 anni fa

    Mister distrattamente ho quasi tirato una portata in faccia ad una ragazza dietro di me , il problema è che l’avevo vista prima solo che nello stato mentale in cui ero non ci facevo già più caso , ovviamente dopo mi sono scusato , ma non posso dire di aver dato chissà che impressione , non ho ancora risolto le mie insicurezze con le donne , ma secondo te questo fatto non ha importanza o può farmi riflettere su dei punti in particolare?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      riguardo a quali aspetti dovrebbe farti riflettere? non ti seguo…

  2. Tom 7 anni fa

    Salve. Vorrei soltanto un piccolo consiglio…vi racconto la mia storia.
    Circa 2 anni fa ci provavo in una maniera disperata con una ragazza della mia classe, la vedevo tutti i giorni e ci provavo tutti i giorni, sembra andare bene..tutti e due carini e così via. Dopo circa 2 mesetti ecco che si rimette insieme al suo ex ragazzo. Io continuo a provarci ma niente….caso vuole che pure io in quel periodo mi trovo un’altra ragazza (non dimenticandomi completamente della mia compagna di classe). Passano 2 anni io passati con la mia ragazza, lei (compagna di classe) passati col suo ragazzo…in questi 2 anni però io e lei siamo diventati migliori amici…però io non riesco a vederla come amica…la vedo come una ragazza a cui so di non riuscire a resistere..e specialmente in questi ultimi mesi il nostro rapporto si è intensificato a tal punto che mi racconta che una notte ha sognato di far l’amore con me….non so cosa devo fare. Andare avanti a far l’amico rimanendo con la mia ragazza (una bella persona ) oppure provare a dire tutto distruggendo questo rapporto?…io voglio che lei mi desideri..come faccio?.
    Grazie

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      fino ad oggi non hai creato contatto fisico a sufficienza, per questo motivo lei ora reagisce così.

  3. Carmine 7 anni fa

    ciao e complimenti per il blog !!!
    MIster ho bisogno di un vostro consiglio , sulla ragazza che mi piace .
    Questa ragazza è molto bella , chiusa in se stessa, carattere difficile , presa da un altro , insomma è difficile da conquistare .Io sono un tipo che ama le sfide , sono molto deciso quando voglio una cosa . Sono già stato capace in passato di conquistare questo stesso tipo di ragazza . Le soddisfazioni sono enormi !In poche parole lei…è presa da un altro , non so se negli ultimi giorni si è rimessa insieme a questo tizio , ma questo a me importa poco , nel senso che io quando ho iniziato a corteggiarlo apertamente nel mese di Febbraio , ero già a conoscenza che si frequentava con un altro . in questi mesi Le ho fatto diverse sorprese carine che almeno in apparenza con me lei ha gradito Il problema è che adesso non sta lavorando più nel posto dove io spesso e volentieri passavo a salutarla !!! ..putroppo ho avuto sempre pochi minuti per parlarci in questi mesi .!!!NOn ho potuto avere quel contatto fisico con lei che è basilare !!! ho notato però che nella settimana di pasqua molto probabilmente con questo ragazzo ci aveva litigato ..e con me lo trovata un pò più aperta . solo che qUelle poche volte che lo invitata mi ha sempre detto che non poteva uscire o inventato qualche scusa ., dicendomi che non stava bene , come ha fatto quindici giorni fa quando sono stato sotto casa sua . Sta attravesando un momento delicato perchè dovrà operarsi a giorni . e molto probabilmente pochi giorni fa avrà fatto pace con il ragazzo . Se la chiamo non mi risponde al cellulare ! Lei con me non mi ha detto mai niente , ma l’altro giorno ha parlato con una amica in comune e le ha detto che con me si sente in difficoltà perchè sta cercando di farmelo capire in tutti i modi che non le interesso ! ma io son testardo e non ci voglio capire . Poi ha anche aggiunto che a me non mi vede proprio come ipotetico ragazzo ,anche se non fosse fidanzata perchè sta bene così con il suo ragazzo che in comune tra l’altro hanno la stessa passione per il ballo / danza . Io preciso che non ballo , ma pratico sport . Mister io non voglio lasciare perdere ,voglio avere quella chanche per stare anche una mezzoretta da solo con lei e giocarmi le mie carte . Che cosa consigliate ??? tenete presente che lei sa che io ci tengo , sa che mi piace parecchio .

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      non mi sembra avvia avuto modo di leggere molti articoli su questo blog.
      risposta sul blog prossima settimana

  4. Cristian 7 anni fa

    Salve Mr. Seduzione, ho letto alcuni articoli del tuo interessantissimo blog e ho capito alcuni errori che ho commesso nel tentare di conquistare delle ragazze, premetto che sono un semplice adolescente, nella mia sfortuna, non ho mai avuto storie con nessuna; per questo ho letto alcuni articoli e ho capito che il linguaggio del corpo è una cosa essenziale per conquistare una ragazza, infatti in questi giorni, a ritorno da scuola, ho notato una ragazza molto bella, e diciamo che sono cascato come un sacco di patate perchè non mi intendo di seduzione e ancor meno di ragazze, ma lei mi piace, il problema stà nel fatto che io non conosco lei e di conseguenza lei non conosce me, ma comunque siamo dello stesso paese, è tanto dire che ho notato anche il lei un maggior interesse rispetto ad altri ragazzi, magari alla fermata del pullman, ma spesso mi guarda e io ricambio ma nulla di più. Vorrei chiederti qualche consiglio su come incominciare a conoscerla ed, eventualmente, uscirci e altro. Grazie in anticipo per tutti i tuoi consigli e per questo blog pieno di informazioni utili.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      devi incominciare a lavorare sulla tua insicurezza, altrimenti rischi di non combinarci nulla con questa ragazza.
      è un po come se mi dicessi io voglio vincere il gran premio F1 ma non sono bravo a guidare…

  5. nicola 7 anni fa

    caro Mr,
    una domanda generale, che non concerne precisamente l’ ambito della seduzione: nei rapporti interpersonali tra uomo e donna, che questi siano sulla base di una parentela o di una semplice amicizia, la ricerca del contatto fisico è fondamentale? Se si, bisogna ricercarlo ogni volta che se ne ha occasione o non bisogna essere troppo “appiccicosi”?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      bè se il tuo scopo è raggiungere l’intimità sessuale è fondamentale.
      altrimenti non lo è.

  6. armando 7 anni fa

    Grande Mister! ..il ns obiettivo è arrivare al bacio solo dopo 3 secondi!

  7. michele 6 anni fa

    tu dici che basta creare le giuste emozioni in una persona per ottenere ciò che vuoi? l’essere umano è così sottomesso alle sue emozioni?

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      non fosse così non esisterebbero i film, le pubblicità ed i romanzi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*