Come portare una donna a sentirsi LA TUA DONNA in pochi istanti.

Come portare una donna a sentirsi LA TUA DONNA in pochi istanti.
Mr. Seduzione

Salve Mr.
Seguo da un po il blog e lo trovo pieno di spunti interessanti. Ci sono pero alcune aree limite che non mi sono chiare.
Ho conosciuto questa ragazza. Molto estroversa, di natura indipendente ed anaffettiva ma molto fisica. Una persona che calamita addirittura l’attenzione delle altre ragazze. Carismatica diciamo. E’ fidanzata con un tizio che per molti versi e’ simile a me. Ma che la tradisce e non lo nasconde. Io l’ho snobbata all’inizio perche’ sapevo sarebbe stata fonte di guai. Ma ovviamente si e’ fatta avanti lei. Dicendo che non sopportava il tradimento e che era come se fosse finita col suo ex. La questione e’ andata avanti in tira e molla per un pezzo fino a quando e’ riuscita a incastrarmi. Una volta arrivata vicina mi ha detto che era confusa e che dovevo accettare che la situazione col suo ex continuasse cosi. Le ho detto che non accettavo nulla e che era finita. Ovviamente e’ ritornata chiedendo scusa e dicendo che non si vedevano più. Ed io come un pirla ci sono ricascato. Due tre settimane ed ho di nuovo la sgradevole sensazione che stia giocando con me. Le dico che o la cosa diventa seria o non andiamo da nessuna parte. La sensazione continua e me ne libero di nuovo. Si rimette col suo fedifrago ex. Dopo settimane di silenzio ci vediamo ad una festa ed e’ di nuovo la calamita di sempre. Non ci vogliamo parlare ma non c’è niente da fare. Allora le dico chiaramente che in coppia non funziona quindi visto che non riusciamo a starci lontani potremmo provare a essere amici. Tra l’altro la avviso che anche io esco con un’altra al momento. Siamo d’accordo ma si struscia tutta la serata e si mostra gelosa con chi parla con me.
Il punto e’ questo. Credo di aver capito che lei ha bisogno di sentirsi dominata psicologicamente dal suo uomo. Totalmente. Fino a stare male. Io dirigo un ufficio e sono una persona risoluta e sicura. Lei è arrivata a dire che sono una pecora perchè mi va bene che gli altri scelgano dove passare la serata. Ma chissene di dove andiamo… Il punto è che adesso sono seriamente preso. Non mostro niente ma la cosa incomincia a diventare pesante. La mia domanda è questa. Ho la sensazione che facendola ingelosire, avendo altre ragazze e diciamo sottomettendola psicologicamente potrei averla per me. Ma qual’è il limite? Mi sta trasformando nel suo ragazzo dal quale voleva separarsi perche si comportava cosi… Qualche soluzione che non preveda renderla miserabile? Forse potrei tenerla in un costante stato di gelosia ma senza tradirla? Certo che è un superlavoro…

La donna si sente attratta da un uomo in presenza di due specifiche condizioni.
1. SE SENTE DI DOVERSI IMPEGNARE PER CONQUISTARLO.
Quando la donna non ti percepisce sottomesso, QUANDO NON SA ESATTAMENTE COSA VOGLIA TU DA LEI, ma LE PIACE essere in tua compagnia, questo la porta a capire di doversi impegnare per conquistarlo.
Perchè questo passaggio è importante?
Semplice, perchè OGNI DONNA dentro di sè PER SENTIRSI DONNA a tutti gli effetti sente che deve necessariamente soffrire per averti.
Altrimenti non riuscirebbe nè a sentirsi attratta a te, nè tanto meno a SENTIRSI DONNA.

2. SE SENTE DI ESSERE DOMINATA PSICOLOGICAMENTE

Se si sente DIPENDENTE PSICOLOGICAMENTE sia EMOTIVAMENTE dal suo uomo.
Non so se hai presente quella sensazione dove ti piace una donna, ti piace dannatamente tanto.
Ti piace così tanto che NON SAI COME FARE PER CONQUISTARLA PROPRIO PERCHE’ TI PIACE TANTO.
Proprio perchè NON VUOI PERDERLA, proprio perchè sai che LEI TI PIACE TROPPO rispetto alle altre.
Quando sei in questa condizione, NON IMPORTA CHE COSA FACCIA LA TUA DONNA OBIETTIVO, ma lei continua a piacerti.
Le sue parole hanno un’influenza a livello mentale SUPERIORE a quelle che potrebbero avere altre donne.
Di per sè una volta che ti prende a livello mentale, una volta che SENTI in modo molto forte che lei ti piace, tutti i tuoi comportamenti sono condizionati da questa tua attrazione nei suoi confronti.
Ecco quindi perchè ad esempio diventa importante imparare ad influenzare e manipolare psicologicamente i suoi desideri ed i suoi pensieri.
Proprio perchè una volta che influenzi gli istinti sessuali della tua donna e la porti ad avere un ruolo superiore, a DOMINARLA PSICOLOGICAMENTE lei si trova a dipendere totalmente da te.
Questo significa che ti ritrovi all’improvviso ad avere più spazio di manovra, a PREVEDERE le sue mosse, ad INTUIRE quello che desidera da te, quando lo vuole veramente.
Perchè sarà la stessa donna con il suo linguaggio del corpo a farti percepire quello che vorrà, in modo molto esplicito.
Rendendo l’intera esperienza della seduzione, molto più semplice e piacevole.

12 Commenti

  1. RICCARDO 12 anni fa

    Sono fidanzato da 1 anno e mezzo quasi e questo la mia ex lo sa.. L’altro giorno siamo usciti in compagnia senza la mia ragazza e all’inizio era molto fredda poi io non la calcolavo più di tanto e lei a ogni cosa che avevo da dire ribatteva come se dovesse dimostrarmi qualcosa; quando gli altri amici suoi se ne sono andati e siamo rimasti io e lei mi ha iniziato a stuzzicare con contatto fisico, schiaffetti.. Poi mi fa “complimenti per come baci perchè tutti mi dicono che bacio bene” (gliel’ho insegnato io) io allora ho risposto che avrei voluto vedere i suoi miglioramenti.. Lei mi ha detto che deve essere l’uomo a fare il primo passo e le ho dato un bacio.. Mi sono bloccato perchè lei mi ha dato la guancia e non ho avuto il coraggio di darglielo in bocca.. Le ho detto che fa così solo perchè vuole avere il contentino che le vado dietro (mi ha lasciato lei) e lei fa che non ho capito niente di lei.. La scena è andata avanti poi sono dovuto andar via (non voleva ridarmi le chiavi).. Solo che non si è fatta sentire in 3 giorni ieri le ho scritto chiedendole se usciva e mi ha detto di no: cosa ho sbagliato?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

    • Nicola 12 anni fa

      All’inizio voleva dimostrare ai suoi amici di avere un potere contrattuale superiore al tuo per vedere una tua reazione. Poi quando siete rimasti soli ti ha messo alla prova dicendoti che baciava bene e sperava che tu prendessi l’iniziativa. Il fatto che ti abbia dato la guancia era un piccolo test, dovevi continuare a baciare fino alle labbra. Non facendolo, ha ottenuto il potere del vostro rapporto in mano, vedendoti titubante..quindi picche!

  2. grigio 12 anni fa

    mr. la mia ragazza obbiettivo è particolare dato che mi piacciono le sfide.. sembra un carattere forte.. il problema è che mi piace molto.. e vorrei vederla piu spesso, ma lei probabilmente selo impone di vederci poco ps:lavora. mi dedica poco tempo e io lo vorrei di piu.. ci siamo già baciatie dici che gli interesso..
    ma dal mio punto di vista se gli interesso vorrebbe vedermi di +.. no?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      se è impegnata dal lavoro di questi tempi è normale che ti dedichi poco tempo… non preoccuparti e lasciale spazio, vedrai che tornerà da te.

  3. Fede 12 anni fa

    Chiedo scusa, ma avevo scritto un commento settimane fa, non ricordo sotto quale articolo, e percio non so se c’e stata risposta. La mia questione riguardava la capacità du seduzione di ognuno di noi. Speromdi aver capito male, perché mi sembra di aver letto che Mr. Seduzione ha scritto che chiunque, agendo in un certo modo , possa conquistare tutte le donne del mondo… Ripeto, spero di aver capito male…

  4. Fede 12 anni fa

    Ah si. Provocatoriamente avevo lanciato una sfida a sedurre una donna a mia scelta. Non so se sia stata presa in maniera negativa la mia provocazione, avevo dimenticato di barrare il quadratino delle notifiche, scusate 🙂

  5. Francesca 12 anni fa

    DOVE SI TROVA UN UOMO CHE SIA DAVVERO UOMO ?
    E per vero uomo non intendo uno che se la fa con tutte e che sia volgare puzzone o sgarbato, ma un uomo che azzitisca le paranoie della sua donna con un bacio…Un uomo che ti faccia sentire donna, con tutto il suo universo di fragilità e forza. di sensibilità e di quel coraggio a dismisura come alle volte solo le donne son capaci di avere..Un uomo che ti prenda in braccio e che senza dirti nulla ti faccia sentire ok ci sono io…e non ho bisogno di parlare tanto o di comprarti il mondo perchè il mondo te lo dò quando ti guardo o ti bacio….e che mi faccia sentire che questo è il mio posto e quello è il suo….Senza quelle paure del giorno d’oggi, senza che si debba essere ritoccate o esasperate dalla palestra per piacere…dove sono quegli uomini che ti li potresti guardare mentre spaccano la legna e tu dentro casa te li guardi e non vedi l’ora di farteli….ok è un’immagine estrema ma voleva far capire, spero, il senso di quel che intendevo…
    Grazie..Gentilmente Frances.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog, verso venerdì

    • chuck bass 12 anni fa

      cazzo se hai ragione francesca!
      solo che per diventare Veri Uomini bisogna affrontare tutte le proprie paure.. e più passa il tempo più si tende ad evitarle invece di affrontarle!
      quando la “sicurezza” può costarti la felicità…
      per fortuna c’è BlogSeduzione 😉

  6. Fede 12 anni fa

    Il mio post non è stato pubblicato… per quale motivo????

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*