Da cosa derivano le tue ansie con le donne?

Da cosa derivano le tue ansie con le donne?
Mr. Seduzione

caro mr seduzione mi sono messa in un bel casino e spero che tu mi possa dare un’opinione 😀 io ho conosciuto questo ragazzo perchè mi ero presa una gran cotta per lui e abbiamo fatto amicizia,siamo usciti parecchie volte insieme e il nostro rapporto è diventato bellissimo..lui sapeva che mi piaceva,perchè avendo un rapporto abbastanza aperto e io sono una persona spontanea,gliel’ho detto e anke quando usciva il discorso che me lo chiedeva lui, io non avevo paura di dirgli la verità…poi il nostro rapporto si è intensificato, la scuola è un pò peggiorata e ho deciso che dovevo impegnarmi di più,come faccio tutt’ora..solo che passando meno tempo con lui,si è sentito trascurato e siamo arrivation salutarci nemmeno..io ci sono stata male e poi è successo anke che con una mia amica ci siamo messe a stare in un gruppetto dove c’è anke lui..un giorno me ne sono andata perchè nn riuscivo a starci ulteriormente,quando me ne sono andata dopo un pò è arrivata la mia amica e mi ha raccontato che quando me ne sono andata lui è andata da lei a chiedergli il perchè me ne sonoandata,e lei gli ha detto perchè c’ero rimasta male per quello che era successo con lui…lo stesso giorno abbiamo chiarito e all’inizio di questa settimana lui mi ha salutata senza guardarmi,ma appoggiandomi una mano sulla testa,ma dolcemente come se volesse chiedermi scusa..qualche giorno dopo mi è venuto spontaneo abbracciarlo e quasi non ci stavamo per mollare,e lui c’è rimasto,ma era felice xD il problema è che la mia migliore amica si è presa una cotta per lui e io ero felice all’inizio..ieri siamo usciti noi tre..perchè io ero fuori con la mia amica che gli piace lui e ci siamo fatte trovare sotto casa sua e abbiamo passato un bel pomeriggio..all’inizio sembravo la terza in comodo poi tutto si è ribaltato e la mia amica era diventata la terza in comodo..lui ora sà che a lei gli piace e io gli ho chiesto a lui, se gli piaceva la mia amica e lui mi fa:pochissimo..ma conoscendolo mi sà proprio che gli piace più di quel pochissimo che dice lui..il problema è che la mia amica non è una di quelle che consiglierei per un rapporto che vuole lui,o almeno non la consiglierei a una persona a cui voglio bene come ne voglio a lui..io lo conosco molto bene e ci rimarrebbe troppo male..comunque è da dire che io in queste decisioni non centro soltanto che mi sà che mi sta ricominciando a piacere e sarebbe la cosa più sbagliata per entrambi,perchè dopo ritornerei a essere gelosa di lui,e sapendo anke tutte le ragazze che gli interessano, come dice lui:diventerei pazza! xDD dammi tu qualche consiglio, dammi la tua opinione su tutto questo “romanzo” 😀

Molti uomini tendono sempre a mettere tutto della relazione “sul personale”.
Se hai impegni per molti è come se fosse un modo gentile per snobbarlo.
Se trovi simpatico un altro uomo significa che ti piace l’altro e non lui.
Ne parlavo l’altro giorno con un cliente che aveva un problema simile a quello del tuo uomo.
Il problema è che il motivo stesso per cui alcuni tendono a mettere tutto sul personale è che sono insicuri ed hanno bisogno di attenzioni.
Se preferisci hanno un bisogno ESAGERATO di attenzioni, talmente forte da considerare ogni aspetto intorno a loro come una possibile ed eventuale minaccia alla loro felicità.
Lui come tanti uomini insicuri hanno solamente bisogno di avere la propria donna che si apra totalmente, se non puoi vederlo perchè hai altri impegni diglielo e digli che ti mancherà non vederlo così spesso.
Insomma per qualsiasi aspetto negativo devi SEMPRE compensarlo con qualcosa che gli dimostri quanto ci tieni a lui.
In conclusione non penso voglia solamente portarti a letto, ma tu potresti dimostrargli certamente più affetto di quanto non stia già facendo.

10 Commenti

  1. alessandro 9 anni fa

    Mister baciare un amica della tua donna obiettivo é un errore? Se fatto davanti a lei? la mia donna obiettivo é fidanzata ..io per ora faccio da amante…volevo scuoterla un po tutto qui, ma all’apparena lei non ha dato segni di reazione ..forse perchè c’era li con lei quest’altra ragazza amica di lei e del suo ragazzo e non conosce la situazione . grazie della risp. Nel caso fosse stato un errore come rimediare?:)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      ma no, io continuerei a frequentare sta ragazza, se farai grandi cose con lei, parlerà con l’altra e quindi l’altra si sentirà in competizione. direi ben fatto.

  2. armando 9 anni fa

    ieri bene!…ma nn il max! una mi si è strusciata voleva fare…, appena conosciuta. quell’altra che invece sono andato a conoscere io e che era una top model nn l’ho sedotta, nn ho sbagliato l’approccio, ma nn si è lasciata andare. perchè?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      dimmi cos’hai fatto e ti posso dire cos’hai sbagliato, non sono mica un veggente.

  3. Tolomeo 9 anni fa

    Mea culpa, sono uno di quegli uomini che descrivi. Mi sono bruciato la ragazza che avevo baciato anche per via di questo fatto, mi diceva di avere un sacco di lavoro e a un certo punto mi ha salutato come se fosse un addio, e lì sono esploso.
    Dal punto di vista maschile, come dobbiamo intervenire? Spingere la donna ad aprirsi di più con noi, o sradicare questo bisogno esagerato di attenzioni? E come?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

  4. michele 9 anni fa

    mr io sono uno di quegli uomini che mettono tutto sul personale e mi rendo conto che troppe volte ho sbagliato con donne e amci. come posso ottenere delle strutture mentali che mi facciano vivere più sereno?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai letto i manuali?

  5. Mark 9 anni fa

    Mister mi sento esattamente questo tipo di uomo, insicuro e bisognoso di attenzioni.
    Questa caratteristica xró esce solo quando presento una donna con la quale sto uscendo ad amici e conoscenti. Quando siamo da soli o in mezzo a gente che nn mi conosce, nn divento insicuro. Invece quando sono con amici miei avverto una costante minaccia.
    La mia insicurezza dipende anche dal fatto di nn sapere come reagire quando qualcuno si fa avanti, nn sapere gestire una eventuale minaccia reale.
    Si questo scoglio faccio proprio fatica ad abbatterlo.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      il problema sono le dinamiche di gruppo che devi gestirle, e conoscerle soprattutto per evitare che diventino un problema.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*