Essere ostinati aiuta con le donne? Cosa ti rende irresistibile?

Essere ostinati aiuta con le donne? Cosa ti rende irresistibile?
Mr. Seduzione

ciao e complimenti per il blog !!!
MIster ho bisogno di un vostro consiglio , sulla ragazza che mi piace .
Questa ragazza è molto bella , chiusa in se stessa, carattere difficile , presa da un altro , insomma è difficile da conquistare .Io sono un tipo che ama le sfide , sono molto deciso quando voglio una cosa . Sono già stato capace in passato di conquistare questo stesso tipo di ragazza . Le soddisfazioni sono enormi !In poche parole lei…è presa da un altro , non so se negli ultimi giorni si è rimessa insieme a questo tizio , ma questo a me importa poco , nel senso che io quando ho iniziato a corteggiarlo apertamente nel mese di Febbraio , ero già a conoscenza che si frequentava con un altro . in questi mesi Le ho fatto diverse sorprese carine che almeno in apparenza con me lei ha gradito Il problema è che adesso non sta lavorando più nel posto dove io spesso e volentieri passavo a salutarla !!! ..putroppo ho avuto sempre pochi minuti per parlarci in questi mesi .!!!NOn ho potuto avere quel contatto fisico con lei che è basilare !!! ho notato però che nella settimana di pasqua molto probabilmente con questo ragazzo ci aveva litigato ..e con me lo trovata un pò più aperta . solo che qUelle poche volte che lo invitata mi ha sempre detto che non poteva uscire o inventato qualche scusa ., dicendomi che non stava bene , come ha fatto quindici giorni fa quando sono stato sotto casa sua . Sta attravesando un momento delicato perchè dovrà operarsi a giorni . e molto probabilmente pochi giorni fa avrà fatto pace con il ragazzo . Se la chiamo non mi risponde al cellulare ! Lei con me non mi ha detto mai niente , ma l’altro giorno ha parlato con una amica in comune e le ha detto che con me si sente in difficoltà perchè sta cercando di farmelo capire in tutti i modi che non le interesso ! ma io son testardo e non ci voglio capire . Poi ha anche aggiunto che a me non mi vede proprio come ipotetico ragazzo ,anche se non fosse fidanzata perchè sta bene così con il suo ragazzo che in comune tra l’altro hanno la stessa passione per il ballo / danza . Io preciso che non ballo , ma pratico sport . Mister io non voglio lasciare perdere ,voglio avere quella chanche per stare anche una mezzoretta da solo con lei e giocarmi le mie carte . Che cosa consigliate ??? tenete presente che lei sa che io ci tengo , sa che mi piace parecchio .

Non mi sembra avvia avuto modo di leggere molti articoli su questo blog stando a quello che hai scritto.
Il fatto che tu sia una persona ostinata ma senza metodo, ti mette solamente a rischio di sbagliare di più e con maggiore frequenza.

Non è che se vuoi volare ed un giorno ti lanci da 2 metri d’altezza, cadendo rovinosamente a terra, riuscirai ad ottenere di meglio se ti butterai da 100 metri d’altezza.

Senza ali, senza uno strumento per volare, la tua caduta a terra sarà solamente più forte e rumorosa.
Evidentemente è il caso di riflettere su quello che fai con questa donna per portarla a sentirsi attratta a te.

Io quando sento parlare di ostinazione, sorprese, simpatia, condivisione di passioni capisco subito che il problema sia legato a tanto entusiasmo e poco metodo.

E tornando all’esempio del volo, non è che se sei pieno di entusiasmo e ti butti con maggiore slancio riuscirai a volare meglio.

L’unico lato positivo sarà che probabilmente affronterai la caduta a terrà con maggiore slancio ed entusiasmo.

Seriamente, non prendere alla leggera le mie parole, per quanto possano sembrare delle battute.
Devi essere più pragmatico, devi andare al centro del problema per trovare una soluzione efficace.
Lei ha già un uomo, pensi davvero che i motivi che la portano a litigare con quell’uomo siano DAVVERO la mancanza di sorprese o di atteggiamenti supplichevoli?
O molto più banalmente LE SENSAZIONI che prova per quell’uomo siano solamente più deboli rispetto a quelle che vorrebbe provare in questo momento dal proprio compagno?
Ipotizziamo ad esempio che tu sia una donna.
Arriva l’uomo più bello del mondo ed è noioso, terribilmente noioso, egocentrico, vuoto come il deserto, ma ricco.

Tu DESIDERERESTI PASSARE IL RESTO DELLA TUA VITA CON LUI solo perchè ti ha regalato un magnifico collier di diamanti da 300 mila euro che non ti aspettavi?

Non parlo di cosa ti convenga fare economicamente, RIFLETTI SUL DESIDERIO SESSUALE.
Rifletti sul fatto che una DONNA possa SOGNARE di stare con un uomo così, passarci del tempo insieme?
La donna sognerebbe LUI, sarebbe impressionata dalla sua bellezza o dai suoi soldi?
Credimi, non hai la minima idea di quanto le donne abbiano BISOGNO di vivere sensazioni piacevoli con un uomo.

O di quanto CERCHINO DISPERATAMENTE un uomo che sia in grado di trasmettere questo genere di sensazioni.

Ed anche la donna più interessata ai soldi, alla sola bellezza, al potere, NON SAPRA’ RESISTERE al DESIDERIO di trascorrere del tempo insieme ad un uomo che riesca a farla sentire DONNA.
Perchè la cosa che le piacerà di più in assoluto sarà stare con te, vivere quelle sensazioni che prova quando tu la tocchi, quando sente di essere la tua donna.
Questa è la ragione per cui una donna si mette insieme ad un uomo, questo è ciò che ti permette di essere preferito e SCELTO dalle donne, rispetto a chiunque altro.

3 Commenti

  1. massimo 9 anni fa

    ciao mr. seduzione, io sono molto timido con le ragazze e c’è nè una in particolare che mi piace, lei a scuola durante l’intervallo va alle macchinette e io sono sempre li davanti, qualche volta è in compagnia di una sua amica, quello che non riesco è rompere il ghiaccio, non so cosa dirle per instaurare una conoscenza e poi amicizia

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai letto questo blog o stai guardando solo le foto?

  2. Cristian 9 anni fa

    ciao mr. seduzione, stavo cercando dei pareri su una mia situazione e ho trovato questo sito che sembra molto interessante e vorrei chiederti un aiuto.
    c’è una ragazza della mia età ( 18 anni) che conosco da quando andavo alle medie che mi piace e che è stata insieme 4 anni ad uno con cui esco da 2 mesi e si sono lasciati 5 mesi fa, io ci ho provato, gli ho detto che mi piaceva per messaggio senza girarci attorno e che pero ho difficoltà nel provarci per il fatto del suo ex e lei mi fa che mi trova un bel ragazzo e che me ne dovrei fregare di lui, quindi ho pensato di piacergli e dopo un mese di indecisione o deciso di fare il primo passo, sono riuscito a uscirci da solo per una mezzoretta dopo 3 sere che ci provavo e abbiamo parlato un po e quando ci siamo salutati ho provato a baciarla ma lei si è girata e ha voluto che la baciavo sulla guancia, io gli scrivevo solo per chiedergli di uscire perchè ho paura di stare troppo addosso altrimenti… il problema ora è che lei non sembra disposta ad uscire per vedere me e ogni sera, lavoro durante il giorno, che glie lo chiedo mi dice che deve vedere cosa deve fare e passata una settimana ancora non sono riuscita a vederla pero non dice che non vuole vedermi, se capita che non deve fare sforzi per vedermi, tipo che prima di uscire per i cavoli suoi si passa un quarto d’ora con me, allora ci potremmo vedere, pero fin ora nemmeno quello è capitato, il problema è proprio questo, non sembra abbia volgia di sforzarsi per me mentre io anche se sono a letto a dormire potrei alzarmi per vederla, ma non perchè sono innamorato perchè non lo sono, ma il fatto che lei mi rimanda sempre mi mette in sfida e vorrei cogliere qualsiasi occasione… cosa posso fare per fargli scattare questa voglia di uscire apposta per vedermi e non solo perchè si è liberato un po di spazio comodo??? dovrei aspettare questo spazio comodo per fare le mie mosse e fargli crescere lo stimolo oppure devo farglielo crescere in altri modi? potresti consigliarmi altri modi se è questa l’opzione migliore?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*