In cosa consiste esattamente "essere un uomo misterioso"?

In cosa consiste esattamente "essere un uomo misterioso"?
Mr. Seduzione

Ciao! Ho 25 anni e sono single da 7 anni. Nell’arco di questo periodo di tempo ho avuto l’occasione di conoscere e di invaghirmi di tante ragazze a volte dichiarandomi e ricevendo 2 di picche. Quindi in soldoni sono stato fidanzato solo una volta, ma posso dire che anche se non ho concluso niente credo di aver imparato qualcosa di piu provandoci che in 2 anni della mia prima storia. Sul corteggiamento volevo saper una cosa: rimanendo sempre se stessi, per noi uomini è giusto l’approccio del farsi desiderare, cioè provandoci sempre ma lasciando che anche lei, colpita dal velo di mistero, si faccia sentire?
Faccio un esempio: conosco di vista una ragazza piu grande di me (lei è laureata da 2 anni e lavora e io sono ancora dietro ai libri), materialmente parlando sono azzoppato perchè so, al momento, di non avere la stessa indipendenza che ha lei (non ho un nio reddito e non ho la macchina) e quindi credo che al 100% lei sia piu interessata verso chi può parle piu certezze. Io l’ho sgamata piu volte a guardarmi con aria incantata e con un dolcissimo sorriso: io l’ho contattata tempo fa in chat per accertarmi che tutto ciò non fosse solo una mia fissa, però noto che lei non fa niente per cercarmi. Allora o devo farmi desiderare o mi sto fissando di un qualcosa che non esiste?

In 7 anni c’è gente che si laurea e prende due master, per imparare a sedurre una donna serve solamente entrare nell’ordine d’idee giusto ed imparare le tecniche per portare una donna a sentirsi attratta a te.
Solitamente chi tende a parlare di “uomini misteriosi” e si tratta di uomini, evidentemente sono successe due cose nella sua vita.

Non riesce a conquistare le donne.
L’ultima donna che gli interessava va dietro ad un uomo “misterioso”.

Le donne non amano gli uomini misteriosi, le donne sono attratte dagli uomini che hanno una personalità e che tendenzialmente non danno loro troppo peso.
Il solo fatto che tu vada a considerare così tanto il fatto che lei ti abbia sorriso una volta, significa che STAI DANDO UN PESO ECCESSIVO alle donne.

Questo ti porta ad avere un potere contrattuale molto debole con loro, ti porta a non essere mai in grado di sapere cosa sia giusto e cosa sia sbagliato fare per arrivare a conquistarla.

Ti porta a vivere senza motivo ansie ed emozioni inutili durante gli appuntamenti e quindi ti ritrovi a non sapere mai quando sia il momento di baciarla, quando sia il momento di creare contatto fisico.

Ma soprattutto TI IMPEDISCE DI FAR PROVARE PIACERE alla tua donna quando siete insieme durante l’appuntamento.

E se è vero, com’è vero che una donna ti desiderà tanto quanto le piacerà stare in tua compagnia, tanto più lei si sentirà attratta a te.

Tu ad esempio non mi parli di momenti in cui siete stati insieme, in cui avete creato contatto fisico, in cui lei si SIA TROVATA BENE in tua compagnia.

Che cosa stai facendo per trasmettere PIACERE alla tua donna in tua compagnia?
Un uomo misterioso è solamente uno che non considera le donne, perchè NON SONO UN PROBLEMA da risolvere nella sua vita.
E visto che in Italia è pieno di gente che ci prova con tutte quelle che trova, alla fine le donne si sentono incuriosite da quelli che sembrano non esserne interessati.
Lascia perdere il sesso, per quale motivo dovrebbe DESIDERARE di trascorrere altro tempo con te?

14 Commenti

  1. Novembre 9 anni fa

    Mr. ho una domanda a cui spero vorrai rispondere: ho conosciuto una ragazza che lavora come barista in un locale in cui sono stato un paio di volte. Sarò stato bravo io, sarà interessata lei, fattostà che s’è creato subito un feeling pazzesco. La prossima volta che tornerò voglio chiederle di uscire, senza mezzi termini e senza girarci attorno. Non ho idea se sia fidanzata o meno, e nemmeno mi interessa, ma il fatto è: se dovesse esserlo, e a motivo di questo dovesse declinare l’invito, come mi consiglieresti di comportarmi? Non ho assolutamente intenzione di lasciar perdere a causa di un eventuale fidanzato… Ciao Mr, un abbraccio.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta prossima settimana

  2. Filippo 9 anni fa

    Mister parli sempre di “tecniche giuste per portare una donna a sentirsi attratta da te”
    Ma ste tecniche quali sono??un elenco?? un “the best of”?? un riepilogo?? 🙂
    é qualche settimana che seguo il tuo blog..forse mi sono perso qualcosa…
    Comunque sei un grande..saluti

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      hai letto il manuale di seduzione passiva e visto i corsi online?

  3. armando 9 anni fa

    Mister come mi devo comportare in un ambiente con tutte fighette schifiltose, scocciate e stizzose?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      limitati a focalizzarti sul creare contatto fisico, il resto è tutto fumo.

  4. Cristian 9 anni fa

    Salve Mr Seduzione, io ho dei problemi con una ragazza, lei mi piace, ma non riesco ad usare la seduzione passiva, inoltre sono totalmente inesperto perciò non ho neanche uno spunto per andare a parlarle, puoi consigliarmi come trasformare la mia insicurezza in sicurezza? Grazie per questo Blog, è fantastico!

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      bè la seduzione passiva la usi se sai quello di cui si tratta, non è che ti basta pensare “ora uso la seduzione passiva” e ti cadono dal cielo.

      • Parceval 9 anni fa

        E il poterla applicare con successo, richiede un lavoro su sè stessi lungo e difficile .

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          ma sai alle volte basta iniziare da qualche parte per arrivare a destinazione

          • Parceval 9 anni fa

            Quello è vero, se non si parte, di sicuro non si arriva. Io ad esempio sono ripartito 4 anni fa dagli spunti del Manuale di Seduzione Passiva, e da una tua risposta in privato ! 🙂

          • Mr. Seduzione 9 anni fa

            😉

  5. luciovoreno 9 anni fa

    Il fatto è che io e lei non ci siamo neanche parlati a 4 occhi a parte i saluti, cioè ci siamo sentiti 2 volte contate in chat (per la precisione mi sono sempre fatto avanti io) parlando del più e del meno ma non abbiamo mai avuto un momento per stare io e lei da soli. Guarda, può far ridere questa vicenda e in primis me (sembra di essere nel medioevo) perché ci vediamo sempre la domenica in chiesa: lei è sempre con la sua famiglia e io sono con i miei fratelli…ci incrociamo e basta, sa chi sono perché ero un compagno di classe di sua cugina, ma non è che posso attaccar bottone proprio in chiesa. Poi finito tutto ognuno a casa sua. Come vedi sono piuttosto “tirato”, non perché sia io che non controllo la situazione ma perché palesemente una volta finita la messa se ne vanno. Punto.
    La domanda del se era lecito da parte mia farmi desiderare da una donna, è nato dal fatto che ancora non c’è stato un contatto vero e proprio, io al contrario sono uno abbastanza che ci prova senza problemi, non sono un timidone…cioè sento la tensione e l’emozione ma non al punto tale di rimanere con le mani inmano e aspettare che siano gli altri a muoversi.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      così non vai lontano con questa. devi assolutamente riuscire a vederla in altri contesti, cerca di sapere cosa fa nel resto della settimana e incrociala in quei momenti in cui è con amiche o da sola.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*