Perchè l'Italia è piena di uomini zerbini?

Perchè l'Italia è piena di uomini zerbini?
Mr. Seduzione

una società dove le donne sono diventate superstar egli uomini zerbini..però diversi anni fa non era assolutamente così..ma perchè allora i media ci hanno lavato il cervello? capirei il vantaggio nella compravendita di prodotti ma nella società perchè dare tutto questo potere alle donne? magari sbaglio e ho detto una cazzata ma……insomma a scuola i bambini difficilmente obbediscono ad un’insegnante donna…non sono maschilista,è la verità. lo stesso vale in famiglia se la figura del padre non è presente e con un forte carattere i figli ne risentono eccome! e poi sin dagli inizi della storia non è l’uomo che dava protezione alla famiglia e procurava il cibo cacciando? ma perchè? chi è che ci tiene a tirare su generazioni di mezz’uomini?
non centra niente con l’articolo ma sono anni che ti seguo e ormai la sed passiva mi è già entrata in testa da un pezzo..scusa in anticipo se disturbo con una domanda magari stupida.

C’è da dire che gli zerbini come esistono in Italia non ne ho mai visti all’estero.
In polonia va già bene se un uomo provi affetto per la propria donna, figuriamoci lo zerbino.
Nel medioriente ci sono regole precise e gli uomini seguono queste regole ed i riti vari.
In america sono mediamente stupide.
Nel nord europa varia a seconda del paese.
In russia cercano l’uomo con cui costruirsi una famiglia oppure qualcuno a cui portare via tutto.
Ma gli uomini all’estero per quanto sensibili al sesso (fino ad un certo punto) non li vedrai mai prostrarsi per la loro donna, o perdere tempo in gesti mielosi che spesso (purtroppo) finiscono per essere considerati persino pietosi dalle stesse donne che li subiscono.

Persino nei film americani c’è l’uomo timido ogni tanto in qualche scena, ma non si comporta da zerbino, semplicemente è timido, ma mantiene una sua dignità.

In Italia la nostra cultura ci ha portati lentamente al degrado ed alla distruzione totale dell’icona dell’uomo.
Oggi tra un Lapo Elkan e Corona vari viene quasi da pensare che un boss mafioso abbia più carisma di tanti altri “personaggi” famosi.

Credimi, ci sono più uomini validi tra la gente comune che tra i personaggi famosi, e questo tende ad impedire a molti di crearsi una personalità impostata in modo corretto.

Perchè siamo sinceri, ciascuno di noi viene influenzato da ogni cosa che vede intorno a sè, soprattutto dai personaggi più “VISIBILI”.
Quindi calciatori, politici, riccastri vari. Tutte categorie NON ESATTAMENTE EDIFICANTI.

E se i modelli riflettono persone vuote senza nulla di CARATTERIALMENTE INTERESSANTE, il vuoto pervade e si diffonde come una macchia d’olio su un vetro liscio.

L’altra mattina ci riflettevo sopra al discorso della donna e di come sia possibile che la donna sia così esaltata rispetto all’uomo.
L’unica risposta che mi sono dato, e che mi piacerebbe confrontare con la vostra opinione è che nel bene o nel male in Italia donne BELLE sia esteticamente che caratterialmente siano molto rare.
Questo ha “falsato” il mercato.
Naturalmente ci sono diverse donne piacevoli, ma spesso mi capita di perdere la curiosità nel frequentare alcune che magari non hanno nulla da raccontarti o non hanno vissuto esperienze di alcun tipo.

Questo fenomeno di solito si manifesta specialmente nelle donne di ceto sociale più elevato, che magari hanno vissuto tra libri, scuola e sport, senza VIVERE DAVVERO, senza provare il mondo intorno a loro.

Donne che non sono mai state all’estero, donne che non hanno interessi, passioni o sogni.
In secondo luogo però c’è da considerare che la cultura italiana, o i nostri modelli sociali, portano tanti a vivere con i propri genitori fino a tardi.
Questo significa minori libertà di frequentare in un ambiente SENZA GENITORI altre persone.
Ho conosciuto dei ragazzi durante i corsi di 32/36 anni che vivono ancora con i genitori e che si lamentano di non riuscire a conquistare delle donne.

Ma siamo sinceri, come fai a conquistare una donna se mentalmente non puoi neppure pensare di invitarla a casa tua?

Insomma per portarti a letto una donna, devi ESSERE NELLA CONDIZIONE di poter gestire ogni fase della seduzione in modo spensierato e di certo non puoi vivere in automobile in qualche campo sperduto.
Come dicevamo la scorsa settimana poi esistono gli uomini che hanno dei vuoti affettivi da colmare, che tendono ad essere molto fragili, specialmente quando si tratta di portare una donna a sentirsi attratta a te.
In questa condizione è chiaro che sia tutto più complesso e che sia FONDAMENTALE avere un PIANO D’AZIONE da seguire.
Quindi sapere cosa fare quando, come e dove.
Le donne si sono prese un ruolo che non è poi tanto diverso da quello che avevano una volta.
Semplicemente molti uomini non hanno ancora la determinazione caratteriale adeguata per interagire con loro.

4 Commenti

  1. Dr. FeelgoodRiccardo 9 anni fa

    Grazie x la risposta Mr. Si concordo pienamente anche perché ho avuto la possibilità di girare un po’ il mondo.
    Ogni sera conosco un sacco di ragazze e con loro mi trovo sempre nella posizione di giudicare prive di esperienza..inteso come idee,paesi ed esperienze vissute..mi sento lontano annI luce da loro..le emozioni che mi regalano sono sempre minori per via di questo…bo Mr. Sto diventando un’animale sono super socievole abbraccio tutti e tutte:) e adesso che ho capito che e’ così semplice comunicare con le persone e portarle dalla mia parte scopro di essere uno dei pochi ad essere interessante e le ragazze…..beh il problema sono loro:) troppo vuote,solo sesso e poi….niente:) per carità divertentissimo ma poca sostanza..:)

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Eh lo so… Adesso però puoi scegliere chi vuoi tu.
      Socializza di più e alza la qualità più che puoi.

  2. Maverick 9 anni fa

    Come annientare la mentalità del pavone in italia?
    Perchè tutti sono cosi deboli mentalmente (uomini e donne) da dover obbligatoriamente mostrare al prossimo ciò che non sono?
    Mi domando…sarà la crisi economica?
    Sarà l’italiano che di suo,all’interno del proprio territorio,si comporti da pirla e fuori invece prenda più carattere e fegato?
    Di una cosa son certo:la colpa non è da attribuire alle donne,ma a coloro che danno modo di provare esperienze disastrose alle donne stesse,e permetter loro di agire in questo modo.

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*