Può aiutarti a conquistare il LUOGO in cui ti trovi?

Può aiutarti a conquistare il LUOGO in cui ti trovi?
Mr. Seduzione

Mister per farla breve, questa ragazza è fidanzata e pare anche innamorata del suo ragazzo anche se con me non ne parla mai e io raramente li vedo insieme, lavora in un negozio di abbigliamento, io la provoco, la tocco sempre, e non sono affatto bisognoso, ormai mi viene naturale fare cosi, diciamo che sono tranquillo e sereno quanto mi relaziono a lei, scherziamo spesso e la prendo in giro, tipo ieri ho fatto alcune allusioni sessual con lei, il problema è che come prevedevo stamattina era molto fredda, non mi ha rivolto la parola, non mi faccio un problema su questo, perchè ripeto lo sapevo, essendo fidanzata ha pensato bene di non darmi piu’ credito e far finta che adesso non esistessi come se avesse timore di qualcosa….. preferisce evitarmi ed evitare adesso di scherzare e flirtare con me perchè alla fin fine è quello che facciamo. Però non so come muovermi, devo essere sincero, fosse libera non mi farei i minimi problemi….

Se tu fossi in una chiesa e una donna ti venisse dietro, come pensi reagirebbe a delle tue avances sessuali IN CHIESA?
Voglio dire, a volte ci sono situazioni e contesti, che PER QUANTO TU POSSA PIACERE, tu possa fare molte cose giuste, alla fine sbagli, perchè manca totalmente il contesto.
Mediamente i luoghi noiosi sono l’ideale per sedurre, perchè non ci sono distrazioni e anche una chiacchierata può essere apprezzata.
Alcuni uffici, i negozi di mobili possono essere un buon luogo per approcciare e sedurre, PROPRIO PERCHE’ SONO MENO AFFOLLATI di solito di altre categorie di negozi.
In un negozio d’abbigliamento, specie se per donne invece vale esattamente la regola opposta.
Essendo molto frequentato, essendoci regole ed è fondamentale stare dietro ai clienti, è chiaro che ci sarà una pressione diversa.
La donna sarà più attenta al suo lavoro e difficilmente le sarà possibile godersi la tua compagnia, per quanto intrigante e piacevole possa essere.
Per ogni azione c’è un momento opportuno ed uno sbagliato.
E nella seduzione, il contesto è molto importante, proprio perchè HA LA FUNZIONE DI GIUSTIFICARE le azioni che si verificano.
Per una donna essere baciata in un luogo tranquillo, sarà molto più semplice da desiderare rispetto che in coda in un ufficio postale.
Non che sia impossibile, ma siamo tutti influenzabili dal contesto che ci circonda.
E questo stesso contesto è quello che porta molti ad andare al cinema e poi ad avere una paura nera nel baciare la propria donna.
Vengono influenzati perchè sanno che in quella situazione c’è solo da baciare la loro donna.
Tuttavia, la posizione dei sedili, l’insicurezza, la mancanza di feedback porta molti a bloccarsi.
Quindi l’ansia aumenta dentro la loro mente e vedendo che la loro donna obiettivo è ferma, finiscono per perdere totalmente il controllo della situazione.
Deludendo prima loro stessi e poi la donna, perchè SE LEI ERA LI CON TE, EVIDENTEMENTE SI ASPETTAVA CHE TU LE DIMOSTRASSI DI ESSERE UN UOMO.

14 Commenti

  1. Alessandro 9 anni fa

    Mister, la sera lavoro in un locale che ho aperto insieme a mio fratello e vendiamo un prodotto di pasticcieria che sta avendo ottimo riscontro tra la clientela. Premesso che io e mio fratello siamo due persone considerate molto di bell’aspetto, abbiamo una numerosa clientela femminile che frequenta il locale. Capita spesso di intercettare sguardi o di ricevere dei sorrisi, segnali che a volte possono rispecchiare un interesse. Il fatto di essere dietro il bancone ed avere a che fare con delle clienti mi porta però ad essere molto cauto sul fare delle mosse che mi farebbero sbilanciare e che potrebbero a rischiare perdere clienti nel caso in cui l’interesse non fosse ricambiato. Nei precedenti post è stato trattato come sedurre una commessa o barista, ma nel caso di una cliente c’è molto di più da perdere. Come si può fare la prima mossa senza rischiare di compromettere il rapporto con le clienti (ci sono state donne impegnate che dopo essere state con i loro compagni sono tornate con le amiche lanciando qualche sguardo e sorriso di troppo, ma insufficiente per capire se motivato da un interesse)?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      chiedigli di farti sapere se gli piacciono i tuoi dolci, che ti piacerebbe sapere più riguardo ai loro gusti e gli lasci un biglietto da visita con il tuo numero.

  2. Giggio90 9 anni fa

    Ciao Mr, avrei una domanda da porti; lo so che nn centra molto con il post ma questo problema mi affligge da un pò di tempo, quando sono a un bar o un pizzeria piuttosto che a un ristorante con quanchuno, indipendentemente se maschio o femmina, sento il bisogno di dover pagare io il conto. Questo mi crea anzia e fastidio inoltre temo sempre che le donne mi prendano per zerbini quando nn lo sono. Cosa posso fare per correggere questo mio difetto?! grz in anticipo

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      evidentemente sei abituato a frequentare gente benestante.
      sarebbe ridicolo suggerirti di provare a frequentare gente povera, ma ti aiuterebbe a riscoprire che essere taccagni ha i suoi pregi.

      • Parceval 9 anni fa

        Ma senza esagerare, eh…il nostro obiettivo non è certo fare da bancomat , con regali e cene costose, però è risaputo che gli uomini tirchi fanno vita grama con le donne, quindi la parola d’ ordina è misura ! 😉

      • Giggio90 9 anni fa

        si esattamente Mr, il 99% dei miei amici è moolto più ricco di me, sarà per questo, ma non è per mia colpa e non so proprio come farmi amici poveri…insomma io stringo amicizia per simpatia non per altro rischierei di stare con persone che nn mi soddisfano scegliendo di far amicizia con qualchuno solo perchè poverello ( io nn ho niente contro i meno benestati tantè che ne faccio parte xD)

        • Mr. Seduzione 9 anni fa

          quando si dice la crisi… 😉

  3. armando 9 anni fa

    mr le donne grazia ai tuoi insegnamenti ora mi considerano, ma non mi saltano ancora addosso!: cè qualche cosina che va migliorata, qual’è il punto debole di un soggetto aggressivo?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Che solitamente non è in grado di comprendere certe sottigliezze di chi ha maggiore tatto. Ma in linea generale l’aggresivita io la considero piuttosto positivamente.

  4. ANDREA-RACE 9 anni fa

    Mr cosa mi dici delle moto? possono aiutare a conquistare ragazze? cioe una ragazza ti nota piu in moto o in macchina?

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      È un discorso soggettivo… In linea di massima sono assolutamente ininfluenti.

    • Top Fuel 9 anni fa

      La moto usala per divertirti e basta. 😉

  5. Max 9 anni fa

    Sempre a proposito di LUOGHI di conquista, dovro’ lavorare fuori sede per qualche mese, accanto a uno studio in cui c’e’ una psicologa veramente bella
    Dimmi Mister, secondo te esiste sfida piu’ grande che conquistare una abituata a leggere nella testa delle persone? Hai qualche consiglio specifico?
    Grazie e continua cosi’

    • Mr. Seduzione 9 anni fa

      Ma sai una psicologa non sta ad analizzare ogni singolo dettaglio della tua personalità.
      Tuttavia il fatto di saper reagire positivamente ai suoi test potrebbe aiutarti parecchio nel conquistarla.
      Tu hai delle difficoltà particolari?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*