Alle donne piacciono gli uomini che le fanno soffrire?

Alle donne piacciono gli uomini che le fanno soffrire?
Mr. Seduzione

Ma io ho sempre desiderato un uomo che mi trattasse bene e non male. Certo non voglio uno zerbino ma neanche uno stronzo! Penso che esistano ragazzi seri dolci però che riescano anche a farsi valere!!! Ecco che cosa vuole una donna….. Se vedete una donna che sta con un uomo che la tratta malissimo ma lei lo ama e ci sta insieme…. E’ perché lui all’inizio era tutto dolce carino gentile la faceva sentire una principessa… Poi dopo che lei si è innamorata “giustamente” l’uomo fa lo stronzo…. Ecco perché poi noi donne rimaniamo fregate e non sappiamo più di chi fidarci. Se avete una donna stronza e voi siete dolci è perché lei prima è stata presa x i fondelli da qualcuno o semplicemente è stupida di suo Quando il mio ragazzo fa lo stronzo io mi incazzo come una bestia e gli dico che non si deve permettere di fare o dire cose. Quindi non fate gli stronzi, trovate una ragazza brava e intelligente che ama la dolcezza….e siate bravi…NON STRONZI. perché è una cazzata k alle donne piacciono gli stronzi….chi dice cosi è fuori di testa, IO AMO LE PERSONE DOLCI E ROMANTICHE.

La verità è che ciascuno di noi si sente attratto da fattori EMOTIVI che spesso sono OPPOSTI ALLA RAGIONE.
90 uomini su 100 ti direbbero che vorrebbero la donna sottomessa, che pulisce casa, che cucini come Benedetta Parodi, che li svegliasse smaniosa di fare sesso, che girasse per casa nuda in lingerie, che li coccolasse in continuazione e che si complimentasse con loro per quanto sono sensuali.
Poi però quegli stessi 90 uomini finiscono per stare insieme a qualche “monaca” di clausura, che li fa rigare dritti, con cui fanno l’amore una volta sola al mese a cui devono ancora dire grazie dopo averlo fatto, che non sa cucinare, che fa pulire casa a loro stessi e che gira per casa in piagiama e pantofole.

A me personalmente non interessa sapere il tipo di donna o di uomo che piaccia di più al singolo.

Su questo blog parliamo di dinamiche psicologiche, di come funziona la seduzione, di istinti sessuali e di vita sociale.
Sul blog ti spiego di fatto perchè una donna che ha sofferto per colpa di un uomo, tenderà a scegliere altri uomini analoghi, non tanto perchè ama soffrire, ma perchè si sentirà attratta da uomini in grado di trasmettere loro determinate emozioni che altri non erano in grado di comunicare.
Così come ci sono uomini che PERDONO OCCASIONI favolose, con donne che probabilmente non incontrerebbero mai nella vita, e le PERDONO solo perchè NON ERANO IN GRADO DI APPROCCIARLE o di farle sentire attratte a loro o perchè non sono stati in grado di baciarle quand’era giusto farlo.
Io voglio dare strumenti a chi NON VUOLE VIVERE DI RIMORSI.
A chi ha sete di successo.
A chi vuole morire “ubriaco” dalle soddisfazioni che si è tolto nella vita.
Per chi vuole conoscere e conquistare e amare delle donne straordinarie.

Io mi limito a darti la pistola per colpire l’obiettivo al fondo del corridoio.

Sul fatto che il corridoio sia bello o brutto e se il tuo obiettivo sia giusto o sbagliato, ti posso dire che per quanto una persona possa soffrire nella propria vita, il mio unico scopo è quello di aiutarlo a CAPIRE che se sta soffrendo è SOLAMENTE per colpa di un modo DISTORTO e SBAGLIATO di concepire la realtà.
Perchè se sei abituato a vivere con gli occhi chiusi e ti lamenti perchè continui a sbattere la testa, a volte basta che qualcuno ti dica come aprire gli occhi per capire la realtà in cui vivi e agire di conseguenza.

4 Commenti

  1. Vito 8 anni fa

    Mister, una domanda che mi pare finora non se ne sia mai parlato, ma come gestire la propria verginità nei confronti di una tua donna obiettivo? Come comportarsi?
    Grazie molte.
    Buona giornata.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta martedì sul blog

  2. Anna 8 anni fa

    Grande mr!!!! Questa risposta è ….!!! “io mi limito a darti la pistola per colpire l’obbiettivo in fondo al corridoio”” grandisssimo!!!!!

  3. Jonathan 8 anni fa

    Ciao mister : un paio di settimane fa ho conosciuto tramite amici una ragazza di 19 anni abbastanza carina , a primo impatto non mi ha dato tanta curiosità la trattavo con indifferenza , ma con il passare delle ore sia io che lei abbiamo trovato del feeling . Con altri amici andiamo a ballare in un locale c’era molta gente e non si respirava, a tal punto che io e lei ci siamo allontanati per parlare , c’è stato un po di contatto fisico nel giusto e discussioni della nostra vita in generale. La serata finisce e andiamo via .il mio amico senza farsi accorgere da lei mi chiama in disparte dicendomi che a lei le piaccio allorchè la mia sicurezza è andata alle stelle allora senza indulgi le chiedo il numero di telefono e l indomani mi faccio sentire. Discutiamo del più e del meno non mi dava tregua se non rispondevo si rifaceva sentire con altri messaggini stessa identica cosa l indomani , ma il terzo gg mi rifaccio sentire io e vedo che lei è fredda tanto che inizio a mollare le redini ,sostanzialmente è una ragazza lunatica ed insicura ed io per non evitare di trasformarmi in zerbino cerco di rimanere sulle mie ma ovviamente essendo un ragazzo di 23 anni non mi va di usare il telefono per parlare dato che stiamo a pochi km luno dal ‘ altro allora le chiedo di uscire , ma senza nessuna risposta. il giorno dopo me lo chiede lei , ci vediamo parliamo ma li io non adotto nessun contatto sarà perchè ero un pò stanco dal lavoro oppure perchè come al mio solito non riesco a trovare dialoghi e mi estraneo. dopo quel pomeriggio ci sentiamo come sempre ma quando le richiedo di uscire mi dice che ha da fare o che non si sente , ultimamente siamo usciti ma in comitiva e non vedevo alcun trascinamento tanto chè io purtroppo ho avuto la metamorfosi da normale a zerbino insicuro ,adesso non si fa sentire o si fa sentire solo se la contatto io , tanto chè per l’ultima volta le chiedo di vederci ma come al solito mi dice che non può, allora le rispondo secco “dimmi tu io non te lo chiedo più ” nessuna riposta da parte sua ed io stupidamente chiedo ad una amica in comune se è ancora necessario cercarla o mandarla a fan …….. lei mi dice che la ragazza in questione si trova bene in comitiva e che momentaneamente sta bene così a questo punto entri in ballo tu mister , cosa devo fare per conquistarla e portare a compimento la missione? ti ringrazio in anticipo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*