Che cosa c'è di sbagliato in un uomo che non piace alle donne?

Che cosa c'è di sbagliato in un uomo che non piace alle donne?
Mr. Seduzione

Ciao Mr. Seduzione,
sono un ormai 32 enne che rientra in tutte le tue casistiche di tipico NON seduttore…. sarà ma per me è veramente una cosa difficile, non è l’unica, ma è quella che mi viene peggio. Il tuo Blog è molto interessante e da tanto tempo cerco di mettere in pratica i consigli. La mia vita sentimentale è veramente povera , anche se nella mia fantasia e sogni c’è tanta voglia di amare essere amato, di sesso e passione. Nella mia vita mi sono sempre impegnato al massimo per essere sempre me stesso, ho inseguito le mie passioni e ho tentato di conquistare donne … ma non ci sono mai riuscito. Devo essere sincero io la colpa maggiore la do al mio aspetto fisico …. sono bassino e bruttino oggettivamente secondo me questo mi ha sempre limitato, o meglio credo che dove un ragazzo più attraente deve impegnarsi 10 io devo farlo 100. Mi sono scontrato varie volte con donne, per questo ora ho molte amiche , che mi hanno scartato dicendo che non provavano attrazione fisica per me. Io davanti a questo tipo di reazione non so proprio come reagire. Non credo che le donne siano cosi’ immuni alla bellezza dell’uomo. Non so che ne pensi potrei parlare per ore ma magari hai un consiglio anche per questo. Spero che i miei 32 anni non siano troppi perche’ sto veramente rassegnandomi ad una vita in solitudine ma soprattutto ad una vita senza la gioia di essere desiderato

Fai molta attenzione alle parole che hai scritto perchè di per sè tu stai commettendo un grosso errore che commettono molti che hanno un disperato bisogno di trovare una donna.
La seduzione NON è un mondo in cui VINCE CHI FATICA DI PIU’.
Nella seduzione ciò che conta è fare LE COSE GIUSTE, QUANDO E’ GIUSTO FARLE.
Certo magari la pratica e fare molte esperienze può aiutarti ad affinare le tecniche a conoscere meglio te stesso.
Ma non è che facendo la cosa sbagliata 99 volte, poi funzioni la centesima.


Tu puoi prendere 100 donne e offrire a queste un mazzo di fiori ciascuna senza ottenere assolutamente nulla.

Senza portarne magari neppure una a sentirsi attratta a te.

Puoi creare empatia, contatto fisico e tensione sessuale con 5 donne, sbagliare qualcosa e portarle a sentirsi attratte a te 2 su 3, fino ad arrivare a non sbagliare nulla portandole a sentirsi attratte a te 5 donne su 5.

C’è una bella differenza.
Un conto è avere una possiblità di avere successo inferiore all’1%, un’altra è avere una possibilità di avere successo superiore all’70/80%.

La pratica può aiutarti a miglirare le tue possibilità, ma DEVI PARTIRE RIMUOVENDO i tuoi errori, PARTIRE DALL’IDEA STESSA DI COMPRENDERE I MECCANISMI CHE PORTANO UNA DONNA A SENTIRSI ATTRATTA DA UN UOMO,
questa è la strada che devi perseguire se vuoi incominciare ad ottenere risultati.
Altrimenti se continui a ripetere i tuoi errori, e continui magari a non avere idea dei motivi per cui ti rifiutano, VISTO CHE NON TUTTI GLI UOMINI BASSI SONO SINGLE, rischi di protrarre inutilmente delusioni ed amarezze che potresti evitarti fin da oggi.
Devi solo decidere di voler incominciare a migliorare.

3 Commenti

  1. Parceval 7 anni fa

    Chi troppo alto, chi troppo brutto, chi troppo povero…ma le motivazioni , il lavoro su di sè e l’ impegno fanno miracoli. L’ Udinese , con i suoi scarsissimi mezzi, non vincerà la Campions, ma intanto arriva da anni tra i primi del campionato italiano, davanti a squadre milionarie. E tra questo, e il retrocedere mestamente in serie B, c’è la sua differenza !

  2. Marco 7 anni fa

    Ciao Mr. ho un bisogno assoluto di un consiglio…venerdì una mia amica che conosco da 3 anni (ma solo nell’ultimo anno ho iniziato a mettere in pratica un pò i consigli e le tecniche di questo blog) mi ha invitato da lei a visitare la sua fattoria con gli animali…io credevo mi invitasse da solo perchè è un pò che me l’ha promesso (ovviamente il mio fine era un altro ahahah) però lei pur di non farci restare soli ha invitato la sorella di una sua amica!!!
    come mi devo comportare?è per sua timidezza o è proprio che non mi sopporta?è come se non volesse restare da sola con me per paura di chissà cosa…
    aspetto una risposta entro venerdì!!!
    grazie mille =)

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      io penso che lei non capisca molto che cosa ti aspetti dal vostro rapporto.
      secondo me c’è troppo poco contatto fisico tra voi e questo non la fa sentire ancora attratta a te.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*