Come mai quando provi a baciare la tua donna obiettivo lei si TIRA INDIETRO?

Come mai quando provi a baciare la tua donna obiettivo lei si TIRA INDIETRO?
Mr. Seduzione

Mister ma a proposito di questo discorso, andiamo sul pratico per favore.
Anche a me capita tantissime volte della ragazza che mi cerca per uscire, cerca il contatto fisico, mi abbraccia, mi manda un’infinita di segnali come cercarmi tutta la sera con lo sguardo o addirittura il seguirmi come un cagnolino senza perdermi un secondo di vista. Quando vado per baciare pero’ spesso si girano. Ed in quel caso cosa intendi per baciare da uomo? Se continuo a spostarmi col viso cercando di raggiungere la bocca o l’afferro con le mani la vedono sempre come una forzatura e subito dopo non so piu’ come gestire la situazione.

Io penso che in questo momento le tue strutture mentali ti portino a leggere la situazione tra te e la tua donna obiettivo su un piano che non sia del tutto vicino alla realtà.

Se lei ti cercasse per uscire, se cercasse il contatto fisico come una donna che PROVA UNA FORTE ATTRAZIONE nei tuoi confronti, stai tranquillo che sarebbe lei stessa a cercare di baciarti.

Cerca bene di dividere nella tua mente quello che sia SEDURRE UNA DONNA, rispetto a portarla a sentirsi attratta a te, piuttosto che ad essere un buon amico.
Perchè è un po come se adesso tu stessi giocando sul campo dell’amicizia, pensando di giocare su quello della seduzione.
Cerca di distinguere CIO’ CHE VORRESTI VEDERE nel vostro rapporto, rispetto a ciò che è in questo momento.

Io penso che lei da un lato si senta molto vicina a te da un punto di vista emotivo.

Ma tu in questo momento non stai creando empatia sessuale tra voi.

Non basta prendere il viso di una donna per baciarla, SPECIALMENTE SE LEI NON DESIDERA ANCORA BACIARTI.

Ed è proprio questo il tuo problema.
Lei non prova ancora quelle sensazioni che avrebbe bisogno di provare per desiderare di diventare la tua donna.
Che cosa stai facendo per portarla a DESIDERARE di baciarti?
Quando saprai rispondere a questa risposta, saprai anche cosa fare “in pratica”.

2 Commenti

  1. teo 8 anni fa

    1. Ciao mr, trovo la tua sezione di domande-risposte molto interessante.
    Avrei bisogno di un tuo parere sulla mia situazione attuale; da alcuni mesi conosco una ragazza appena piu giovane di me (lei 32 io 39) che trovo irresistibile sia fisicamente che come modo di fare; a gennaio abbiamo passato una serata molto bella a ballare latino americano, ci siamo anche abbracciati, baciati (in modo innocente, sulla guancia) e poi l’ho riaccompagnata a casa. In quel momento le chiesi se voleva uscire con me, da soli. Lei mi rispose che in quel momento stava frequentando un altra persona. L’ho trovata una risposta corretta. L’ho rivista ancora qualche volta ma non ho piu voluto insistere. Dopo un paio di mesi siamo usciti di nuovo con amici comuni, e ho provato a richiederle un appuntamento ma lei con sincerità mi ha risposto che stava ancora frequentando quella persona e preferiva non illudere nessuno. a quello punto ho deciso di mollare il colpo e lasciare perdere. la settimana scorsa però l’ho rivista, uscita con amici comuni ed è stata una bellissima serata…è rimasta con me malgrado i suoi amici fossero andati via e poi l’ho riaccompagnata a casa ma non ho fatto nessun passo. Ieri sera è venuta a sentirmi suonare con la mia band, altra bella serata con amici comuni, l’ho riaccompagnata a casa e stavolta le ho detto che mi piace moltissimo e che mi sento bene quando sto con lei, l’ho vista un po’ imbarazzata ma mi ha detto che frequentava ancora quel ragazzo ma non era più tanto convinta visto la differenza di eta (lui 10 anni in meno) e che non le dispiacerebbe uscire di nuovo con me (io e lei). Nel salutarla ho provato a baciarla lei ha scherzato un po’ su questo ma un mezzo bacio è scappato. Mi è sembrata imbarazzata ma al tempo stesso mi è sembrata molto più aperta verso le mie attenzioni. come giudichi questo iter di seduzione? i prossimi passi? grazie mille ciao

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*