Come mai quando una donna è insicura ed ha bisogno di sentirsi "fidanzata".

Come mai quando una donna è insicura ed ha bisogno di sentirsi "fidanzata".
Mr. Seduzione

Ciao , nella mia vita ho avuto una storia a distanza per 2 anni , altre 2 storie serie con tipi della mia città … tutti in un modo o nell’altro mi hanno fatta soffrire , ma ci tengo a precisare e su questo ne vado sicura nessuno di loro mi ha mai messo le corna eo tradito. Ora ho un’altra storia a distanza , ho deciso di aspettarlo fino alla sua laurea (un anno), e lui fidati mi seguirebbe ovunque!. Allora secondo te che tipo di donna sono ? Perché nelle descrizioni che hai fatto mi vedo in tutte è in nessuna!! Ma a parte questo non ti sembra abbastanza degradante classificare le donne (come anche l’uomo)??? Penso che sia perfino troppo superficiale classificarci ..non siamo mica sacchetti di caramelle da vendere sul mercato…. ormai per molti ragazzi siamo solo “merce da guardare e trattate come le bambole gonfiabili” Ho capito che siamo nel 2012 ma ragazzi un po’ di rispetto!!! ogni donna dovrebbe essere conosciuta per quella che è realmente, partendo senza avere schemi di classe in testa!!!

Mi spiace che abbia frainteso totalmente lo spirito del blog, ma non c’è problema, c’è tempo per recuperare.
Nel famoso articolo : I 3 tipi di donne che ti faranno perdere la testa 
Parlavo dei tipi di donne che solitamente portano un uomo a “perdere la testa”, perchè spesso per chi fatica a conquistare una donna, orientarsi in un mondo di cui si ha una scarsa conoscenza, avere dei punti di riferimento può essere di grande aiuto.
Specialmente quando si è all’inizio, specialmente quando si ha il timore di poter sbagliare, di poter essere feriti e/o delusi da una persona verso cui ti senti attratto.
Catalogare, classificare, identificare stereotipi è un qualcosa che viene fatto sempre, comunque, ovunque ed in qualsiasi circostanza.
Chi si lamenta della classificazione potrebbe allora avere persino dei problemi a considerare “nobile” la classificazione scientifica, la suddivisione di classi intese come “livelli” differenti di conoscenza e competenza o altre forme di classificazione.
Gli aggettivi classificano, una persona insicura non è possibile NON CLASSIFICARLA in una categoria di persone insicure, così come l’uomo che ti conquista e poi ti tradisce con un’altra donna non è possibile CLASSIFICARLO nella categoria di “persone prive di stimoli sessuali”.
Ora, non è per offendere la tua intelligenza o te stessa in particolare, ma ti basta confrontare quello che hai scritto con quei profili per capire che tu appartenga alla categoria delle donne indifferenti.
E’ evidente che per te sia importante sentirti fidanzata ti aiuti a sentirti meglio con te stessa, ti aiuti a placare il tuo senso di forte insicurezza.
Per quanto possa non volerlo ammettere stare da sola ti spaventa, altrimenti non riusciresti ad “aspettarlo” per molto, specialmente se non potrai vederlo frequentemente e se sei consapevole che alla vostra età tutto possa cambiare da un momento all’altro per un dettaglio irrilevante.
” ciascuno dei loro ragazzi è fondamentalmente diverso l’uno dall’altro, spesso in modo abissale.”
“Sono donne adorabili che vi ameranno come dei pelouche e che piangeranno come pecorelle sotto la pioggia quando sarete scappati dal vostro fidanzamento con loro.”
Quello che hai scritto tu nella mia vita ho avuto una storia a distanza per 2 anni , altre 2 storie serie con tipi della mia città … tutti in un modo o nell’altro mi hanno fatta soffrire
“sono totalmente indifferenti a qualsiasi stimolo e non capendo esattamente ciò che accade attorno a loro, se siete sufficientemente sicuri di voi stessi potreste convincerle a sposarvi ed a celebrare le nozze in giornata.”
Quello che hai scritto tu ma ci tengo a precisare e su questo ne vado sicura nessuno di loro mi ha mai messo le corna eo tradito. Ora ho un’altra storia a distanza , ho deciso di aspettarlo fino alla sua laurea (un anno), e lui fidati mi seguirebbe ovunque! – ormai per molti ragazzi siamo solo “merce da guardare e trattate come le bambole gonfiabili
Non voglio dire che sia probabile che ti abbia tradito qualche volta senza che tu te ne rendessi conto, ma quanto meno tu stessa tendi a classificare i tuoi partner e dare per scontato che sia normale classificare donne e uomini.

Classificare è utile per farsi capire, per capire e per comprendere meglio determinate analisi.

Non c’è nulla di SBAGLIATO nell’essere questo tipo di donna, e non sono più GIUSTE di te le altre, semplicemente ci saranno uomini che tenderanno a sentirsi più attratti da donne come te ed altri che preferiranno le altre.

Ma ciascuno di noi è un piccolo capolavoro di unicità ed elementi comuni a milioni di altre persone simili a noi.
Non ha senso criticare chi la pensa in modo diverso da te, su questo blog approfondisci le dinamiche sociali, il funzionamento delle interazioni, nessuno critica le donne, gli uomini o altro.

E’ una questione d’intelligenza scegliere di ascoltare chi la pensa in modo diverso da noi, così come sono lieto che abbia espresso le tue opinioni e ci abbia dedicato del tempo per scrivermi
.
Come dicevo prima TUTTO è GIUSTO e TUTTO è SBAGLIATO a seconda di come SCEGLI di interpretare la realtà che ti circonda.
Quando sceglierai di aprirti a valutare OGNI IPOTESI, OGNI STRADA, OGNI SOLUZIONE POSSIBILE ai tuoi problemi, sarai sicuramente molto vicina alla loro soluzione.

9 Commenti

  1. Anna 8 anni fa

    Buongiorno Mister…una domanda…è difficile per me capire in quale dei tre sottogruppi mettermi…secondo te che tipo di donna sono io? Non so se haia babstanza informazioni…ma son curiosa ;-)…grazie in anticipo se deciderai di rispondermi…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sulla base di quali criteri potrei definirlo se non mi dici nulla?

  2. armando 8 anni fa

    Mr. io a volte mi meraviglio della tua magnanimità!..ma che cazzo ci parli a fare con delle soggette del genere che infestano la ns. attività come le piante graminacee?!…

  3. Doubt 8 anni fa

    C’è 1 classifica degli atteggiamenti sbagliati che porta molti uomini e donne a restare single e a faticare nel creare dei rapporti duraturi?Credimi anche quelli che hanno delle relazioni stabili sono vittime di convinzioni sbagliate e luoghi comuni sulla seduzione e le relazioni interpersonali oltre che sulla vita in genere, eppure hanno delle relazioni lo stesso. Allora mi chiedo, perchè tanta differenza nei risultati se tutti bene o male hanno convinzioni sbagliate?Cosa distingue le 2 categorie?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

  4. Anna 8 anni fa

    ciao!!! Mr son la Anna a cui hai dedicato molti post…ma probabilemnte anche quelli nn bastano…visto che hai catalogato così facilemtne questa ragazza che scrive pensavo sapessi farlo anche con me…ma ho anche epnsato ti ricordassi di me…probabilmente nn è così…
    Armando di chi stai parlando?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      solo sul blog avrò risposto a più di 35.000 persone, purtroppo non riesco a ricordarmi di tutti.

  5. stefano 8 anni fa

    Mr. perchè alcune donne ostentano un’elevata sicurezza di sè al limite della maleducazione?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta martedì sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*