Come portare una donna ad accettare l'idea di essere baciata da te in pochi minuti?

Come portare una donna ad accettare l'idea di essere baciata da te in pochi minuti?
Mr. Seduzione

Salve, ho un problema, Devo necessariamente conquistare una ragazza che è fidanzata da circa 7 mesi.
Andiamo nella stessa classe e il ragazzo non lo conosco affatto e quindi non me ne sbatte un cazzo si lui, lo riempirei di botte ma so che questo nuocerebbe al nostro rapporto proprio per le cause sopracitate.
Io e lei nell’ultimo mese abbiamo un rapporto piu stretto, più amichevole (anche se non mi piace come suona questa parola) ma sono certo che c’è almeno quell’1% di attrazione per me; non so ma ho come l’impressione che si sia un pò stancata della solita routine, ma non ne sono sicuro, anzi.
Non sono ancora in grado di darle una pacca sul sedere, anche perchè è timida e reagirebbe male se lo facessi io.
Il mio scopo è colpire il ragazzo ma allo steso tempo avvicinarmi sempre di piu a lei.
Una domanda sulla sua teoria: ma se inizi a far ingelosire il ragazzo, lui non la manderà più da nessun’altra parte quando ci sono io e così non la rivedrei più. Come fare?

Un aspetto che a mio avviso dovrebbe rappresentare per tanti un SEGNALE D’ALLARME vero e proprio e quando ti guardi e SENTI che non sei sufficientemente in sintonia con la donna da toccarla.

Per tanti ad esempio anche solo abbracciare una donna o prenderle le mani rappresenta un ostacolo psicologico non indifferente.

Ma il fatto è che se non incominci a lavorare sulle tue strutture mentali per riuscire a trovare l’equilibrio mentale necessario per portare la donna a sentire di VOLER ESSERE TOCCATA DA TE, difficilmente andrai lontano.
Il tuo compito come uomo è quello di rendere così piacevole l’esperienza di una donna quando è in tua compagnia che LEI STESSA DESIDERI FARSI TOCCARE DA TE.

Che prenda lei stessa l’iniziativa di TOCCARTI pur d’iniziare il contatto fisico tra voi.

Vedi, per creare questo desiderio in una donna hai bisogno fondamentalmente di creare una serie di elementi e di “punti d’appoggio” che ti permettono nel corso di qualche minuto di innescare gli istinti sessuali della tua donna obiettivo e di portarla a desiderare di aumentare il vostro contatto fisico.
E’ importante che tu sviluppi prima un legame emotivo/istintivo con la tua donna obiettivo se vuoi effettivamente che s’inneschi l’attrazione nei tuoi confronti.

Sei timido? Sei insicuro? Non sai mai quando sia il momento giusto per toccarla o per baciarla?
Questo è il problema che DEVI risolvere se vuoi incominciare a conquistare sistematicamente le donne che conosci.

Non è ammissibile conoscere una donna che ti piaccia, una donna che RICAMBIA il tuo interesse, e poi renderti conto di averla persa solo perchè non sei riuscito a baciarla. Per questo motivo mi sono accertato di affrontare passo dopo passo tutti questi “step”, queste fasi, una dopo l’altra sul corso Seduction Academy.
Perchè a volte è più difficile e complicato trovare una donna che ti piaccia davvero, che CONQUISTARLA del tutto, portarla a desiderare di diventare la tua donna.
E onestamente PERDERE UNA PARTITA solo perchè hai sbagliato un calcio di rigore ai tempi supplementari, è davvero un peccato.

4 Commenti

  1. Michele 7 anni fa

    Mi sto cominciando a frequentare molto di piu, con una ragazza che conosco da anni. Lei però è fidanzata da almeno 2 anni. Le cose stanno così…è da già vari mesi che ci sentiamo quasi ogni giorno per messaggio e nell’ultimo mese parliamo anche molto a lungo a voce al telefono..usciamo talvolta io e lei soli, andiamo al parco, al cinema… Lei nei messaggi sembra tenerci molto a me.. mi dice che vuole vedermi, mi invita a vari eventi (in alcuni dei quali c’era anche il suo ragazzo), e magari quando siamo in giro la sera ognuno per conto nostro, dice che vuole che ci incontriamo. Quando però le dico “no stasera mi sa che non riusciremo a incontrarci in giro” lei ci rimane male e mi fa le faccine tristi..risponde secca ai msg etc..Ci diamo spesso la buonanotte con frasi carine..ed è venuta perfino a vedere un evento in cui partecipavo io dicendo che ci teneva molto. insomma un po’ di queste cose. Tuttavia nel momento in cui ci vediamo di persona, lei è molto fredda, distaccata. Diciamo che non riusciamo a parlare di molte cose o lei non sembra voler intrattenere un dialogo decente. Io le parlo e talvolta ho perfino l’impressione che non mi ascolti nemeno -.- C’è molta confidenza tra me e lei ma di persona mi tratta come un c****one. Io faccio l’uomo e di certo non mi faccio trattare male, semplicemente non mi ascolta con attenzione o è di poche parole. Si limita a “mmm” o a “si,si” O.o A volte invece sempre di persona ci sono momenti in cui ci sorridiamo e scherziamo piacevolmente… la cosa mi confonde molto! E’ come se per msg fosse diciamo interessata a me e di persona abbia dei momenti in cui non gliene frega assolutamente nulla della mia presenza pur avendo voluto uscire con me!!!
    1.Perchè fa così?
    2. Cosa posso fare io?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      bè se leggessi il blog sapresti quanto sia deleterio fare “il carino” via messaggi, la situazione in cui sei finito, purtroppo è derivata dalla tua idea sbagliata di dover fare il carino per piacerle.

      • Michele 7 anni fa

        Dunque per conquistare una ragazza non bisogna fare i carini?! Boh!

        • Mr. Seduzione 7 anni fa

          direi proprio di no

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*