Cosa succede nella mente di una donna quando NON riesci a conquistarla SUBITO.

Cosa succede nella mente di una donna quando NON riesci a conquistarla SUBITO.
Mr. Seduzione

Ciao Mr. mi chiedevo è sempre possibile migliorare un rapporto con un’amica(nel senso di arrivare fino alla seduzione)o per alcune situazioni è davvero difficile?è giusto alternare momenti di indifferenza o calma a momenti di contatto fisico ecc..?
Mi capita che quando mi vedo con la mia donna obbiettivo, a volte riesco ad essere empatico, faccio contatto fisico ecc..invece in altre occasioni specialmente quando vedo che non sono contento dell’uscita che stò facendo mi butto giù e penso:”ma perchè stò perdendo tempo?” è come se mi autosabotassi la serata da solo!!!

Lasciami farti un esempio banale, ma che ti sarà estremamente utile per capire il tuo problema.
Quando cucini un piatto di pasta, (esperienza che consiglio a tutti per capire come GESTIRE I TEMPI per ottenere un risultato piuttosto che un altro) non è che metti la pasta cruda nel sugo freddo e poi getti dentro la pentola dell’acqua bollente.
Così come non faresti friggere la pasta cotta con delle cipolle dopo aver fatto bollire con acqua calda il sugo e facendolo scolare bene, prima di versarlo sulla pasta.
Per riuscire ad ottenere un piatto di pasta gradevole devi rispettare dei tempi, ed inserire ciascun ingrediente nel momento giusto, facendo delle operazioni molto specifiche.
Non puoi mischiare gli ingredienti a caso e sperare poi di ottere lo stesso risultato.

Quando la tua donna sembra NON GRADIRE la tua compagnia, semplicemente è il segnale che non stai stimolando i suoi istinti sessuali
, nè tanto meno stai creando contatto fisico, nè la stai facendo divertire.
Di per sè non stai facendo nulla, se non PEGGIORARE la qualità della vostra interazione.
Vuoi sapere ad esempio perchè ti senti sconfortato?
Perchè il tuo inconscio SA già perfettamente che cosa dovresti fare, il tuo inconscio SENTE l’importanza di creare contatto fisico, il tuo inconscio LEGGE nel linguaggio del corpo della tua donna DISINTERESSE nei tuoi confronti.
Questo inevitabilmente si traduce in delusione, tristezza, e quella classica sensazione dove SENTI DI NON ESSERE APPAGATO dalla sua compagnia, dove SENTI DI NON ESSERE IN GRADO DI TRASMETTERE A QUELLA DONNA quelle sensazioni piacevoli che senti di poterle trasmettere.

E’ un po come trovarsi in un negozio, avere il portafoglio pieno di Sterline e non riuscire a pagare alla cassa perchè accettano solamente EURO, è frustrante.
Ma la verità è che tu in quel momento NON LE STAI OFFRENDO CIO’ DI CUI HA BISOGNO per sentirsi attratta a te spontaneamente.

Non le stai permettendo di vivere quelle sensazioni piacevoli che la portano inevitabilmente a DESIDERARE di diventare la tua donna.

Di per sè molti uomini IGNORANO o NON SANNO che quando seduci una donna in modo ADEGUATO tu REGALI PIACERE e SODDISFAZIONI alle donne con cui interagisci.
Non stai facendo un favore a te stesso, è la donna che si sente realizzata ad avere un uomo che LE PIACE e per cui prova un forte interesse.

Certo devi sapere cosa fare, come farlo in ogni singola fase e come gestire adeguatamente i tempi.
Ma di per sè quando CAPISCI come funzionino le dinamiche della seduzione ti rendi conto che la tua compagnia, il tuo affetto diventa la cosa più apprezzata da ogni donna.
Ed è per questo che diventa semplice avere le donne che si sentono attratte da te SENZA CHE TU FACCIA NULLA DI PARTICOLARE.
Perchè SI SENTONO BENE IN TUA COMPAGNIA, perchè vogliono CONTINUARE A SENTIRSI BENE, a provare piacere grazie a te.
Ma soprattutto saranno felici che tu sarai l’unico uomo con cui si sentiranno davvero DONNE, da tanto tantissimo tempo.
E questo genere di soddisfazioni, per OGNI DONNA, non ha prezzo.

6 Commenti

  1. Silent 8 anni fa

    Si parla tanto di istinti sessuali.. Ma come si fa a farli scattare in concreto?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ci sono tecniche specifiche per farli scattare che approfondisco durante i corsi.

  2. Nicola 8 anni fa

    Potrebbe essere una buona tattica quella di abbassare l’autostima della tua donna obiettivo? Se sì come?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è molto pericoloso, se non sai quello che fai non ti conviene rischiare.

  3. armando 8 anni fa

    Caro Mr. mi pongo un quesito, io sono un ragazzo tranquillo come mi devo comportare con le donne che cercano emozioni forti?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      devi adeguare la percezione che queste donne possono avere di te al tipo di persona che sei tu.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*