E' possibile che ti rifiuti una donna a cui piaci?

E' possibile che ti rifiuti una donna a cui piaci?
Mr. Seduzione

Sono fidanzato da 1 anno e mezzo quasi e questo la mia ex lo sa.. L’altro giorno siamo usciti in compagnia senza la mia ragazza e all’inizio era molto fredda poi io non la calcolavo più di tanto e lei a ogni cosa che avevo da dire ribatteva come se dovesse dimostrarmi qualcosa; quando gli altri amici suoi se ne sono andati e siamo rimasti io e lei mi ha iniziato a stuzzicare con contatto fisico, schiaffetti.. Poi mi fa “complimenti per come baci perchè tutti mi dicono che bacio bene” (gliel’ho insegnato io) io allora ho risposto che avrei voluto vedere i suoi miglioramenti.. Lei mi ha detto che deve essere l’uomo a fare il primo passo e le ho dato un bacio.. Mi sono bloccato perchè lei mi ha dato la guancia e non ho avuto il coraggio di darglielo in bocca.. Le ho detto che fa così solo perchè vuole avere il contentino che le vado dietro (mi ha lasciato lei) e lei fa che non ho capito niente di lei.. La scena è andata avanti poi sono dovuto andar via (non voleva ridarmi le chiavi).. Solo che non si è fatta sentire in 3 giorni ieri le ho scritto chiedendole se usciva e mi ha detto di no: cosa ho sbagliato?

Bè questo è proprio un classico caso in cui tu le piaci, lei te lo dimostra, ti manda dei segnali, ma si aspetterebbe da te una reazione molto forte.

Di per sè lei sta cercando di conquistarti, ci è riuscita ma vuole vincere la partita facendoti mollare la tua attuale compagna.

Niente di trascendentale, è una questione di principio e vuole togliersi la soddisfazione di farti tornare a pendere dalle sue labbra.
Il fatto stesso che abbia fatto riferimenti ai baci, che faccia la “stizzita”, che ti abbia chiesto di fare la prima mossa, dicendo che gli uomini fanno la prima mossa, non sono altro che segnali evidenti, così grossolani da dubitare che non si trattino di segnali voluti ed intenzionali.

Lei in quel momento da te si aspettava di essere PRESA e BACIATA come si deve.

Voleva vederti tirare fuori le palle, voleva vedere cosa eri in grado di fare, se eri in grado di essere un VERO UOMO e tirare fuori la sua natura di donna.
Tu ti sei lasciato spaventare dalla guancia (errore per certi versi legittimo QUANDO HAI DELLE STRUTTURE MENTALI DEBOLI), ma un errore simile non puoi permettertelo se vuoi toglierti lo sfizio e far contenta la tua donna obiettivo.
Quindi la prossima volta sta a te decidere se fare l’uomo e baciartela, o continuare a deludere lei e te stesso, tirandoti indietro, rinunciando a prenderti ciò che ti spetta.

5 Commenti

  1. Carmelo 8 anni fa

    Mister ma a proposito di questo discorso, andiamo sul pratico per favore.
    Anche a me capita tantissime volte della ragazza che mi cerca per uscire, cerca il contatto fisico, mi abbraccia, mi manda un’infinita di segnali come cercarmi tutta la sera con lo sguardo o addirittura il seguirmi come un cagnolino senza perdermi un secondo di vista. Quando vado per baciare pero’ spesso si girano. Ed in quel caso cosa intendi per baciare da uomo? Se continuo a spostarmi col viso cercando di raggiungere la bocca o l’afferro con le mani la vedono sempre come una forzatura e subito dopo non so piu’ come gestire la situazione.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana

    • Paolo 8 anni fa

      Beato te …. io non so manco cosa voglia dire avere gli occhi addosso ….

  2. Riccardo 8 anni fa

    Perché nel Manuale Seduzione Passiva non si parla di contatto fisico? Una cosa così importante dovrebbe essere presente in un altrettanto importante manuale…

    • M. Seduzione 3 anni fa

      perchè nel manuale di seduzione passiva rimuovi le strutture mentali negative che ti impediscono di trovare la forza di creare contatto fisico. Sarebbe poco utile mettere tutto insieme.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*