E per vero uomo non intendo uno che se la fa con tutte e che sia volgare puzzone o sgarbato, ma un uomo che azzitisca le paranoie della sua donna con un bacio…Un uomo che ti faccia sentire donna, con tutto il suo universo di fragilità e forza. di sensibilità e di quel coraggio a dismisura come alle volte solo le donne son capaci di avere..Un uomo che ti prenda in braccio e che senza dirti nulla ti faccia sentire ok ci sono io…e non ho bisogno di parlare tanto o di comprarti il mondo perchè il mondo te lo dò quando ti guardo o ti bacio….e che mi faccia sentire che questo è il mio posto e quello è il suo….Senza quelle paure del giorno d’oggi, senza che si debba essere ritoccate o esasperate dalla palestra per piacere…dove sono quegli uomini che ti li potresti guardare mentre spaccano la legna e tu dentro casa te li guardi e non vedi l’ora di farteli….ok è un’immagine estrema ma voleva far capire, spero, il senso di quel che intendevo…
Grazie..Gentilmente Frances.
L’uomo che cerchi tu è dovunque e da nessuna parte.
Non lo dico per sembrare più elegante o “filosofico”.
La verità è che ciascuno di noi nasce così, poi lentamente la famiglia, le esperienze, il retaggio socio-culturale in cui viviamo porta molti a VIVERE e percepire la realtà in modo molto diverso.
Viviamo in un era in cui “fa figo” farsi 50 donne in una sera, salvo poi vedere quegli stessi tornare a casa e sentirsi soli.
Dove le donne che perdono ore e denari in vestiti e trucchi, finiscono per atteggiarsi come persone “astratte” e si lamentano di non trovare uomini che le amino per quello che sono dentro.
In giro ormai è più semplice parlarsi su facebook che passare un pomeriggio insieme.
Stare con altre persone è più “scomodo” che aprire una schermata di una chat e chiuderla per fare altro.
Viviamo in un momento in cui tra la nostra IDENTITA’ e la nostra PERSONALITA’ c’è un mare di differenza, solo perchè tutti cercano di essere qualcosa o trasmettere una determinata idea di loro stessi.
Se t’interessa l’argomento ti suggerirei di leggerti il mio libro “diventa te stesso” e capirai per quale motivo fatichi a trovare quell’uomo.
6 Commenti
-
Mi sono invaghito di una escort trans… vorrei dei suggerimenti per conquistarla/o stamane ho provato a inviargli un sms ma niente non mi ha risposto….
-
che cosa vi siete detti in questi giorni? Tu che cosa le stai scrivendo?
-
-
Amen…
Quanto hai ragione Mr.
Buona Giornata -
Mr hai visto il ragazzo che ha sedotto jennifer Lopez …come lo ammiro…
-
attendo una risposta ci tengo vivamente al automiglioramento
-
dove hai inserito la domanda?
-