Le donne si chiedono: Dove sono finiti gli uomini veri?

Le donne si chiedono: Dove sono finiti gli uomini veri?
Mr. Seduzione

E per vero uomo non intendo uno che se la fa con tutte e che sia volgare puzzone o sgarbato, ma un uomo che azzitisca le paranoie della sua donna con un bacio…Un uomo che ti faccia sentire donna, con tutto il suo universo di fragilità e forza. di sensibilità e di quel coraggio a dismisura come alle volte solo le donne son capaci di avere..Un uomo che ti prenda in braccio e che senza dirti nulla ti faccia sentire ok ci sono io…e non ho bisogno di parlare tanto o di comprarti il mondo perchè il mondo te lo dò quando ti guardo o ti bacio….e che mi faccia sentire che questo è il mio posto e quello è il suo….Senza quelle paure del giorno d’oggi, senza che si debba essere ritoccate o esasperate dalla palestra per piacere…dove sono quegli uomini che ti li potresti guardare mentre spaccano la legna e tu dentro casa te li guardi e non vedi l’ora di farteli….ok è un’immagine estrema ma voleva far capire, spero, il senso di quel che intendevo…
Grazie..Gentilmente Frances.

L’uomo che cerchi tu è dovunque e da nessuna parte.
Non lo dico per sembrare più elegante o “filosofico”.
La verità è che ciascuno di noi nasce così, poi lentamente la famiglia, le esperienze, il retaggio socio-culturale in cui viviamo porta molti a VIVERE e percepire la realtà in modo molto diverso.

Viviamo in un era in cui “fa figo” farsi 50 donne in una sera, salvo poi vedere quegli stessi tornare a casa e sentirsi soli.

Dove le donne che perdono ore e denari in vestiti e trucchi, finiscono per atteggiarsi come persone “astratte” e si lamentano di non trovare uomini che le amino per quello che sono dentro.
In giro ormai è più semplice parlarsi su facebook che passare un pomeriggio insieme.
Stare con altre persone è più “scomodo” che aprire una schermata di una chat e chiuderla per fare altro.

Viviamo in un momento in cui tra la nostra IDENTITA’ e la nostra PERSONALITA’ c’è un mare di differenza, solo perchè tutti cercano di essere qualcosa o trasmettere una determinata idea di loro stessi.

Se t’interessa l’argomento ti suggerirei di leggerti il mio libro “diventa te stesso” e capirai per quale motivo fatichi a trovare quell’uomo.

6 Commenti

  1. Matteo 10 anni fa

    Mi sono invaghito di una escort trans… vorrei dei suggerimenti per conquistarla/o stamane ho provato a inviargli un sms ma niente non mi ha risposto….

    • M. Seduzione 5 anni fa

      che cosa vi siete detti in questi giorni? Tu che cosa le stai scrivendo?

  2. Mark 10 anni fa

    Amen…
    Quanto hai ragione Mr.
    Buona Giornata

  3. ANDREA-RACE 10 anni fa

    Mr hai visto il ragazzo che ha sedotto jennifer Lopez …come lo ammiro…

  4. grigio 10 anni fa

    attendo una risposta ci tengo vivamente al automiglioramento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*