Le fasi per passare dalla prima stretta di mano alla camera da letto.

Le fasi per passare dalla prima stretta di mano alla camera da letto.
Mr. Seduzione

buon giorno MR Seduzione volevo porle una domanda molto rapida :
perchè quando devo creare del contatto fisico con una donna che mi e sconosciuta mi e difficilissimo, mentre se lo faccio già con una mia conoscente lo è molto meno…e con le mie amiche non mi viene per niente difficile..
vorrei capire esattamente il perchè di questo cosi di poter lavorare su come risolverlo
grazie

Quando conosci una donna, OGNI VOLTA CHE NE CONOSCI UNA è come ci fossero 3 step da completare.
Immagina che per ogni step completato si accenda ogni luce di questo “semaforo” particolare.

Diciamo che esista la fase di “ACCETTAZIONE” che si accende di VERDE quando hai portato la tua donna a convincersi che sia “sicuro” stare vicino a te.

Quindi dove sostanzialmente capisce che tu sei una persona “per bene”, che non corre rischi di essere violentata sessualmente, o peggio di annoiarsi in tua compagnia.
E’ la tipica fase che superi quando conosci una donna per la prima volta, e appena che vedi che lei ricambia “interesse nel proseguire l’interazione” puoi essere sicuro che lei ti ha identificato come un soggetto con cui interagire.

Poi c’è la fase “EMPATICA” dove la “sicurezza” deve trasformarsi in calore umano, affettivo ed emotivo.

Quindi creando contatto fisico, creando empatia sessuale, la porti lentamente a SENTIRSI BENE in tua compagnia, la porti a farsi l’idea che tu potresti essere un uomo piacevole con cui trascorrere una nottata, etc.
Tu avverti questa differenza tra donne che conosci già rispetto alle altre, solo perchè le tue AMICHE hanno già le prime due fasi completate, mentre quelle che devi ancora conoscere, trattandosi di sconosciute, devi essere “accettato” da loro.
Infine c’è la fase “SESSUALE” dove l’affetto si traduce in desiderio sessuale e dove gli istinti sessuali in lei PRENDONO IL SOPRAVVENTO sul suo lato razionale.

E’ quella fase dove la tua donna obiettivo SENTE IL BISOGNO di dimostrarti di voler essere la tua donna, dove vuole SENTIRSI DONNA e vuole sentirsi trattata come LA TUA DONNA, vuole essere PRESA DA TE.
Per molti le ultime due fasi sono le più difficili da gestire proprio perchè non hanno un approccio sistematico ad affrontare la seduzione.
Pensano che le donne vadano dietro ad un uomo solo per il suo aspetto fisico, ignorando, o FACENDO FINTA d’ignorare che il vero problema non sia tanto il loro aspetto fisico, ma CIO’ CHE SONO IN GRADO DI FAR PROVARE ALLE DONNE CHE FREQUENTANO.

Banalmente non si rendono conto di annoiarle, di non riuscire a creare un’intesa sessuale sufficiente per permetterli di arrivare al bacio o andare oltre.

8 Commenti

  1. Parceval 7 anni fa

    Certo, Mister, la seduzione, come ogni altra disciplina, è fatta di step ben precisi da seguire, quando invece in molti, sembrano lasciare tutto completamente al caso. Condivido che l’ aspetto fisico non sia tutto, ma, diciamocelo francamente, a quelli belli, basta poco più che uscire di casa…

  2. ANDREA-RACE 7 anni fa

    Mr ottimo articolo, veramente, descrive esatamente le situazioni da affrontare.

  3. Carmelo 7 anni fa

    A proposito di cio’ questa proprio non me la so spiegare. Dopo un anno incontro una tizia con la quale in passato era interessata a me ma aveva perso interesse perche’ ancora ero “fresco” di insegnamenti e quindi e’ andata a male. Qualche gg fa’ la reincontro con la sua amica del cuore ad un festino, io molto piu’ sicuro, comincio a fare cio’ che era giusto fare e lei era molto interessata alla cosa, si stava organizzando per due gg dopo per un’uscita visto che c’era un gruppo di amici in comune che suonava e tutto ok. Fattosta’ che si e’ messa a parlare 10 minuti con un amico e quando si e’ girata mi ha trovato che mi baciavo con questa sua amica. Mi sn fatto dare il numero e poi dopo un po’ ci siamo lasciati perche’ io ero col mio gruppo di amici anche se avevano insistito. Le ho sentite due gg dopo e tutte e due mi hanno trovato scuse per non uscire -.-
    Puo’ essere che se l’e’ presa a male e l’ha un po seggestionata? Conta che abitano pure insieme..

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      eh bè… di certo se è una gelosa non è che l’avrà presa molto bene.
      bravo in ogni caso, stai migliorando molto a quanto pare!
      mi fa molto piacere.
      un abbraccio

  4. Edoardo 7 anni fa

    mister,
    una donna che fa capire che non le piaci fisicamente e a causa di questo non ti da molta confidenza come farle cambiare idea?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      non starai ancora facendo abbastanza per piacerle sotto tutti gli altri punti di vista, a tal punto da farle dimenticare che non sei bellissimo.
      cosa stai facendo in questo senso?

  5. mike 7 anni fa

    come si rinforzano drasticamente le strutture mentali? mi blocco appena una donna si dimostra interessata a me e inizio a domandarmi come creare contatto fisico nella giusta maniera, divento insicuro nel crearlo e la perdo.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ci vuole metodo e tempo… comprendere le dinamiche della seduzione, capire i tuoi sbagli e quello che invece non stai ancora facendo.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*