Lei è fidanzata, te lo dice, come puoi baciarla in ogni caso? Anche se siete amici?

Lei è fidanzata, te lo dice, come puoi baciarla in ogni caso? Anche se siete amici?
Mr. Seduzione

Ciao mr, trovo la tua sezione di domande-risposte molto interessante.
Avrei bisogno di un tuo parere sulla mia situazione attuale; da alcuni mesi conosco una ragazza appena piu giovane di me (lei 32 io 39) che trovo irresistibile sia fisicamente che come modo di fare; a gennaio abbiamo passato una serata molto bella a ballare latino americano, ci siamo anche abbracciati, baciati (in modo innocente, sulla guancia) e poi l’ho riaccompagnata a casa. In quel momento le chiesi se voleva uscire con me, da soli. Lei mi rispose che in quel momento stava frequentando un altra persona. L’ho trovata una risposta corretta. L’ho rivista ancora qualche volta ma non ho piu voluto insistere. Dopo un paio di mesi siamo usciti di nuovo con amici comuni, e ho provato a richiederle un appuntamento ma lei con sincerità mi ha risposto che stava ancora frequentando quella persona e preferiva non illudere nessuno. a quello punto ho deciso di mollare il colpo e lasciare perdere. la settimana scorsa però l’ho rivista, uscita con amici comuni ed è stata una bellissima serata…è rimasta con me malgrado i suoi amici fossero andati via e poi l’ho riaccompagnata a casa ma non ho fatto nessun passo. Ieri sera è venuta a sentirmi suonare con la mia band, altra bella serata con amici comuni, l’ho riaccompagnata a casa e stavolta le ho detto che mi piace moltissimo e che mi sento bene quando sto con lei, l’ho vista un po’ imbarazzata ma mi ha detto che frequentava ancora quel ragazzo ma non era più tanto convinta visto la differenza di eta (lui 10 anni in meno) e che non le dispiacerebbe uscire di nuovo con me (io e lei). Nel salutarla ho provato a baciarla lei ha scherzato un po’ su questo ma un mezzo bacio è scappato. Mi è sembrata imbarazzata ma al tempo stesso mi è sembrata molto più aperta verso le mie attenzioni. come giudichi questo iter di seduzione? i prossimi passi? grazie mille ciao

La tua storia è un buon esempio di quanto LE PAROLE siano del tutto irrilevanti nella seduzione.
Di quanto il fatto che una donna FIDANZATA NON sia NECESSARIAMENTE inaccessibile se la metti in condizione di lasciarsi baciare DA TE.

Di quanto sia giusto andare oltre le apparenze, i concetti “è fidanzata, quindi niente speranze” o “mi vede come un amico” siano solamente un inutile modo di occupare la tua mente di pensieri irrilevanti.

In questi giorni mi stanno scrivendo in parecchi in privato per essere aiutati per conquistare la migliore amica, per conquistare una donna fidanzata che “casualmente” è anche la tua migliore amica.
Evidentemente è un periodo in cui si riscopre il piacere di voler vivere PIENAMENTE il rapporto con una donna, a prescindere che sia la tua migliore amica, la collega di lavoro o una donna appena conosciuta che è già fidanzata.

Una donna fidanzata non è nient’altro che LEI STESSA che frequenta un altro uomo perchè NON TI AVEVA CONOSCIUTO PRIMA.

Non è che se una è fidanzata diventa una protesi del suo uomo, resta un’essere unico, autonomo ed indipendente.
Ma quando ti conosce e si rende conto che TU sia effettivamente un uomo più “compatibile” con lei, sarà piuttosto semplice ipotizzare che preferisca poi te al suo compagno.
Tu non ti sei lasciato impressionare, sei andato a creare un clima di buona empatia, di tensione sessuale, hai creato contatto fisico e lei alla fine ti ha baciato.
Certo non è cambiata la tua vita, ma d’altronde per troppii il bacio viene visto ERRONEAMENTE come un qualcosa di così EPICO da finire per sopravvalutare la difficoltà o semplicità di portare una donna a DESIDERARE di lasciarsi baciare da te.

I prossimi passi sono solamente orientati ad intensificare il clima che hai creato tra voi, il tipo di rapporto ed il modo d’interagire.

Continua con il contatto fisico, l’empatia sessuale e la tensione, lei è evidente che sia interessata a te.
Nel giro di poche settimane se ne renderà conto di preferire te al suo uomo ed a quel punto tutto il resto sarà una ovvia conseguenza.

8 Commenti

  1. Parceval 8 anni fa

    Per me il discorso è molto lineare, direi lapidario : se tutte le donne sposate o fidanzate fossero inavvicinabile, al mondo non esisterebbero le corna, invece ne esistono, e tante, quindi conviene provarci sempre !!

  2. Andros 8 anni fa

    Buongiorno Mister Seduzione.
    leggendo i tuoi interventi mi chiedo sempre più spesso, come sia possibile che tutti questi uomini o ragazzi finiscano per innamorarsi dell’amica che hanno accanto ed inevitabilmente finiscono per essere gentilmente respinti in quanto considerati solamente dei buoni “amici”, mentre a mio avviso il fenomeno inverso non capita quasi mai: ovvero la donna si innamora del proprio amico del cuore. E’ un fenomeno legato ai singoli, all’educazione famigliare ricevuta, o al contrario alla cultura e alla società in cui siamo immersi a determinare il verificarsi così frequente di questo fenomeno?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      che ci sono molti uomini insicuri e che portano a spegnere l’interesse della loro amica del cuore… finendo nell’ottenere il nulla cosmico.

  3. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Proprio quello che ci voleva!!!

  4. Gigi 8 anni fa

    Mister io credo che nella mia vita tendo a dare troppa importanza alle donne e questo di certo é un elemento a mio sfavore. Come posso fare per cambiare queste mio modo di pensare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      cerca di capire perchè continui a dare tutta questa importanza a loro.

  5. giovanni 8 anni fa

    mister perche quando sono da solo con la mia donna obbiettivo mi è molto piu semplice creare contatto fisico, mentre se siamo con amici comuni mi è molto piu difficile?
    grazie a priori per la sua attenzione

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta lunedì sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*