Pochi amici, poco valore, poche donne?

Pochi amici, poco valore, poche donne?
Mr. Seduzione

Ciao Mister, è possibile che se una donna vede un uomo che ha poca vita sociale lo possa giudicare come una persona di poco valore e quindi come uno da scartare subito?

Questo è un aspetto molto interessante, quanto vero.
Le donne CONSIDERANO MOLTO la tua vita sociale per identificare il tuo livello di appetibilità sessuale.
L’idea è molto semplice, a livello del subconscio, un uomo che è amato e rispettato da molte persone appartenenti al suo gruppo sociale avrà maggiori probabilità di avere successo nella vita e quindi di garantire alla famiglia la “sopravvivenza”.
Se da un lato esiste questo aspetto VISIBILE, nel senso che più amici hai più è facile intuire la qualità dei tuoi rapporti sociali.

Dall’altro esiste un aspetto INVISIBILE determinato dalla qualità dei tuoi rapporti sociali, che è determinata dagli influssi che hanno le persone che ripongono stima e fiducia nei tuoi confronti a livello di strutture mentali.

Se t’interessasse approfondire l’argomento ti suggerirei di seguire il corso on-line Seduction Academy, dove lavoriamo moltissimo su questi aspetti.

Se tu oggi sai che ti stimano moltissimo 5 persone (ed è già un buon livello) pensa come ti sentiresti più sereno e sicuro di te stesso sapendo che ti stimano moltissimo 40 persone.

Questa consapevolezza fa si che le tue stritture mentali si rafforzino, che ti rendano più a tuo agio con le donne che ti piacciono, PROPRIO perchè sei abituato ad essere apprezzato da altre donne e amici.
Quindi entra in gioco la tua capacità di creare stima e affetto nei tuoi confronti tra le persone che ti conoscono.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*