Quali sono le tue intenzioni con le donne? Come vengono percepite da una donna?

Quali sono le tue intenzioni con le donne? Come vengono percepite da una donna?
Mr. Seduzione

Mr. Seduzione, trovo il tuo blog molto interessante e vorrei provare a spiegarti la situazione in cui mi trovo con una ragazza con cui sto uscendo ultimamente. Io e lei scherziamo di continuo e non nego che solitamente ci meniamo a vicenda ovviamente senza esagerare.. ma più che menarci lei si diverte a darmi pizzicotti che poi le faccio anche io. Un giorno ci siamo messi a guardare un film e mi è venuto d’istinto iniziare ad accarezzarle inizialmente il braccio e successivamente il fianco. A questo gesto lei non mostrato alcun segnale di rifiuto, anzi si è avvicinata un pò di più a me ed io ho continuato. Prima di quel giorno ci sono sempre stati atteggiamenti che lasciavano prima pensare che fosse interessata e dopo invece esattamente il contrario. Una sera pubblico delle canzoni su facebook e mi chiede a chi sono riferite, a quale persona, come se uno per ogni canzone che pubblica deve per forza riferirsi a qualcuno, ma comunque in quel caso aveva ragione perchè erano riferite a lei anche se non glielo avevo detto e lei mi dice che le piace come mi immedesimo nelle canzoni, ma vabbè, fatto strano. Infine una sera mi dice che io sono un caro amico e che non è colpa ne mia ne sua e mi chiede di restare amici. Altro fatto senza rigor di logica ( almeno per quanto mi riguarda ) si palesa un’altra sera quando eravamo in compagnia di altri nostri amici e mentre loro sono da una parte lei mi tira per il braccio per andare avanti da soli, e quella sera abbiamo passato diverso tempo assieme. Quindi ora non capisco se lei è davvero interessata o meno perchè dice una cosa e ne fa un’altra… e anche con i fatti mi manda in confusione. Spero tu mi possa aiutare e inizio con il ringraziarti in anticipo

Leggendo la tua storia mi viene in mente la classica situazione dell’uomo a cui piace la donna, che riesce a creare empatia, che riesce ad abbattere le difese della donna e che nonostante tutto non riesce ad aumentare l’intensità del rapporto.
Un po come se NON avessi le intenzioni chiare di quello che vuoi che diventi questa donna.
Ma soprattutto metti in condizione sia te stesso che lei di NON COMPRENDERE in cosa consista il vostro rapporto.
Voglio dire, sono parole tue che lei prima ti sembra interessata, poi non è più interessata.
Il suo apparente cambiamento di posizione nei tuoi confronti, non è reale, non è che tu le piacessi all’inizio ed ora non le piaccia più.
Semplicemente prima lei aveva delle aspettative nei tuoi confronti come UOMO, si aspettava che tu l’avresti presa e la mettessi nella condizione di assumere il ruolo di DONNA nella vostra coppia.
Ora essendo rimasta spiazzata dal tuo “NON COMPORTARTI” COME LEI SI ASPETTAVA non sa più bene come gestire il vostro rapporto, finendo lentamente per per perdere interesse nei tuoi confronti.
Tu però dal tuo punto di vista NON solo non ti sei comportato come l’uomo che si aspettava da te, quindi creando poco contatto fisico, creando ZERO empatia sessuale, e ZERO tensione sessuale tra voi; ma ti sei persino messo nella condizione di IMPEDIRLE di poter interagire con te come una tua potenziale partner.

Proprio perchè lei REAGISCE SULLA BASE DI CIO’ che percepisce date e visto che NEPPURE LEI HA IDEA DI COSA TI ASPETTI DA LEI finite per arenarvi su un nulla di fatto.
Quanto è evidente da 1 a 10 ad esempio, il fatto che tu sia un UOMO in grado di prenderla, farla diventare tua e portarla ad avere un ruolo di DONNA nella vostra coppia?
Quanto è evidente dal modo in cui interagisci con lei?
Quanto è evidente dal modo in cui le parli e crei contatto fisico?

Lei ti manda in confusione perchè tu stesso porti a confonderle le idee, perchè neppure tu sai bene quello che vuoi nè tanto meno come impostare il vostro rapporto.

Quindi cerca di sondare il terreno dimostrandosi distaccata, lasciandoti spazi aperti in cui creare contatto fisico, ASPETTANDO che tu ti decida e SCELGA di incominciare a comportarti come l’uomo che lei si aspetta.

Come l’uomo verso cui lei si sente attratta, l’uomo che ha le intenzioni chiare e GUIDA l’interazione, portando la donna a seguirlo in un viaggio di piacere, che PIACCIA soprattutto a lei.

Tutto questo per il momento ti manca, e ti sta penalizzando non solo con questa donna, ma con qualsiasi donna frequenti e frequenterai in futuro.

1 Commento

  1. olimpio 8 anni fa

    bell’articolo, penso che con le donne bisognerebbe essere dolci ma non troppo servili x chi ci riesce xrkè se dai tutto ti mollano subito

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*