Riconquistare la tua ex, quando sei sposato con un'altra.

Riconquistare la tua ex, quando sei sposato con un'altra.
Mr. Seduzione

Ciao Mr. Seduzione
complimenti per il blog, vedo che non sono solo ad aver problemi…questo è il mio, lei 38 anni separata due bimbi vivacissimi anche troppo, ci siamo messi insieme due anni fa tutto perfetto lei scorpione piena di vita e perfetta per me, io separato di fatto da 6 anni lei mi chiede una separazione più ufficiale con la mia ex moglie ” non esco con uomini ancora sposati”, io rinvio continuamente per pigrizia lei mi invita dai suoi a cene e compleanni tutto perfetto io faccio fatica a inserirla nella mia famiglia d’origine un pò all’antica, mia figlia 27 anni fà subito amicizia con lei senza problemi. Ora mi dice che mi lascia non è più come prima non sente più trasporto verso di me, ho cercato di farla ragionare ma nulla lei è cocciuta ostinata quando decide non cambia…sono perso ho deciso di non sentirla più per darle quel distacco che possa farla magari riflettere sulle sue scelte tra un mese è il mio compleanno e son curioso di sapere se si farà viva…che posso fare ..aiutami dammi qualche dritta

In questa situazione il problema non è che lei si debba sentire attratta a te, o che tu debba riconquistarla.
Non si tratta di sentimenti o di portare a sentirsi attratta a te una donna a cui in questo momento non piaci.
Tu le piaci, lei ti vuole, si trova bene con te, vuole stare con te.
Tu per il momento invece per tua stessa ammissione, a causa della tua “pigrizia”, ti stai ritrovando a far ridurre il suo desiderio nei tuoi confronti per una questione meramente razionale.
Come immagino saprai se leggi il blog da qualche tempo, una donna NON SI SENTE ATTRATTA DA UN UOMO PER FATTORI RAZIONALI.
La seduzione si basa su elementi fortemente istintivi, sulle emozioni che sei in grado di trasmettere alla tua donna, sulle percezioni che ha nei tuoi confronti.

Lei tutti questi aspetti li ha già, li sente già, proprio perchè si sentiva già attratta a te.
Tu invece non stai prestando attenzione ad una sua precisa esigenza, quella di stare insieme ad un uomo che non sia vincolato ad un’altra donna.

A mio avviso però la tua pigrizia in realtà è solo rappresentata dal piacere di poter trarre benefici da questa situazione di tutto vantaggio per te.

E l’idea stessa di poter perdere questa posizione ti porta a rifiutare di andare oltre.
Se fossi al tuo posto mi chiederei quale sia la donna che ti dia maggiori soddisfazioni e sceglierei di stare con lei.





2 Commenti

  1. giovanni 12 anni fa

    buon giorno MR Seduzione volevo porle una domanda molto circoncisa :
    perchè quando devo creare del contatto fisico con una donna che mi e sconosciuta mi e difficilissimo, mentre se lo faccio già con una mia conoscente lo è molto meno…e con le mie amiche non mi viene per niente difficile..
    vorrei capire esattamente il perchè di questo cosi di poter lavorare su come risolverlo
    grazie

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*