Come evitare brutte figure durante un rapporto sessuale?

Come evitare brutte figure durante un rapporto sessuale?
Mr. Seduzione

Caro doc, come si può superare l’imbarazzo di fare cilecca al primo rapporto sessuale?
personalmente mi è capitato un paio di volte, con persone conosciute la sera stessa, e un’altra volta con la mia ex; con quest’ultima sono riuscito ad avere, in seguito, un rapporto sessuale senza problemi (ma non completo). Pensavo di aver superato completamente questo timore, ma giorni fa la difficoltà si era ripresentata con un’altra: dopo una giornata intera di petting “aggressivo” in acqua al mare, dove mi sentivo pronto ma lei si rifiutava perchè senza precauzioni, lei voleva farlo in auto prima che ci lasciavamo; le circostanze erano sfavorevoli (posizione scomoda in auto, minuti contanti, niente preliminari etc.), e quindi non sono riuscito a concludere…
Come affrontare in generale questi timori? La confidenza con l’altra persona può aiutare (anche se si conosce appena ed è anche più piccola di te?) Ti ringrazio.

Escluse le complicazioni fisiologiche per cui può essere effettivamente necessario andare a farti vedere da un medico.

I “problemi di performance” dipendono o dal nervosismo o dal fatto che tutto sommato la donna NON ti piace come SENSAZIONI che provi o che ti trasmette.

Magari è bella, dannatamente bella, però non è in grado di coinvolgerti a livello emotivo.

E’ bella ma non ti eccita abbastanza l’idea che da lì a pochi istanti avrete un rapporto sessuale.

In quei casi la cosa migliore da fare è essere tu il primo a rendere “piccante” la situazione.

Pensa a come potresti rendere più “perverso” il vostro rapporto sessuale, a come potresti effettivamente soddisfare un tuo sogno erotico con lei.

Nulla di fantascientifico, è evidente, ma la nostra mente ed i nostri istinti sessuali sono semplici da influenzare.
E spesso anche una piccola ispirazione può fare la differenza.
E’ chiaro che invece se incominci a pensare che non sai se le piaci abbastanza, se lei magari avrà esigenze più sofisticate, che una bella così non te la sei mai fatta, che devi farti delle foto con lei a letto che altrimenti i tuoi amici non ci crederanno che ti sia fatto una così, è ovvio che andrai ad inibire ogni stimolo.
Goditi il momento, diventa il protagonista della sua vita e vedrai che non avrai più alcuna difficoltà le prossime volte.

2 Commenti

  1. Eugenio 8 anni fa

    Mister, una domanda importante: è possibile conquistare una ragazza fidanzata che è davvero innamorata del proprio compagno? Più nello specifico loro stanno insieme da 4 mesi, lui è ragazzo molto estroverso e passionale,lei pure…è possibile che sia questa affinità a legarli così profondamente o è pura coincidenza?Premetto che con questa ragazza ho avuto una storia poco tempo fa prima che si fidanzasse,che purtroppo non ha avuto modo di evolversi, ma se sono riuscito a sedurla una volta che era single è possibile riaverla mia ora?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se le piacevi già prima per quale motivo non dovresti piacerle più adesso? certo che puoi.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*