Come si conquista una donna che "se la tira"?

Come si conquista una donna che "se la tira"?
Mr. Seduzione

Mr. perchè alcune donne ostentano un’elevata sicurezza di sè al limite della maleducazione?

Ti è mai capitato di pensare:”se avessi 2 milioni di euro e dovessi lasciarli in custodia ad un mio amico, a chi li darei?”
Se avessi anche solamente un nome in testa saresti già un uomo privilegiato.
Per una donna funziona pressappoco nello stesso modo.
Se tu fossi una donna, sapessi di PIACERE MOLTO agli uomini e volessi solamente concederti a qualcuno che PER IL TUO PUNTO DI VISTA sia effettivamente MERITEVOLE, a chi ti concederesti?
Avresti anche tu una bassa considerazione degli uomini?
Anche tu li considereresti tutti uguali, tutti con le stesse modalità di approccio, tutti che dicono le stesse cose, tutti che si atteggiano allo stesso modo.
E’ normale che dopo diventino maleducate.
Per scegliere l’uomo a cui concederti non sarebbe tanto una questione di fiducia, ma di MERITO basandoti su criteri che potrebbero essere anche molto soggettivi.

Tenderesti a svalutare QUALSIASI UOMO, salvo che non trovi qualcuno REALMENTE in grado di andare OLTRE le tue convinzioni.

Qualcuno che ti prenda profondamente, che ti faccia ricredere su tutto ciò che pensavi NON solo sugli uomini, ma su te stessa.

Ecco quindi il discorso che la seduzione NON è un gioco dove la razionalità abbia un’utilità.
La razionalità spesso tende a far costruire a ciascuno di noi, donne o uomini delle barriere nei confronti degli altri.
La razionalità può portarti a convincerti di essere superiore, inferiore, di aver bisogno di determinate cose o meno.

Gli istinti sessuali invece sono in grado di andare OLTRE alla razionalità, di portare una persona a prendere DECISIONI basandosi UNICAMENTE sui propri istinti e sulle proprie sensazioni.

Se avessi l’abitudine del gioco d’azzardo sapresti che non giochi tanto per guadagnare dei soldi (quello è il motivo razionale) ma perchè ti PIACE l’idea di POTER GUADAGNARE dei soldi grazie alla tua capacità di scegliere il vincente.

E’ un bisogno molto istintivo, molto irrazionale, ma molto molto molto più forte della razionalità.

Non è un caso che il gioco d’azzardo crei dipendenza, mentre le università no.
Nella seduzione vince chi è in grado di CREARE questa dipendenza psicologica nell’altra persona, in modo da portarla a prendere decisioni UNICAMENTE basandosi sui propri istinti sessuali e non sulla razionalità.

16 Commenti

  1. Paolo 8 anni fa

    Ciao Mr, nonostante leggo il blog da molto c’é un dubbio che mi é venuto, derivato da molteplici esperienze.
    é possibile che la donna si stanchi del contatto fisico?
    Perché sono il tipo che ama il contatto fisico preso di iniziativa dalla donna, ma questo avviene di rado o praticamente mai se io faccio contatto fisico frequentemente. Se invece mi allontano e per ore o giorni non effettuo contatto fisico, ritorna la sua iniziativa.
    Quindi uno dovrebbe calibrare il contatto fisico, aspettando che la donna risponda a questo prendendo qualche volta iniziativa?
    Oppure sono io che sbaglio qualcosa nel mio contatto fisico, e quindi facendolo produco perdita di interesse invece di guadagno?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog (venerdì)

  2. Parceval 8 anni fa

    Caro Mister, non posso che quotare il tuo ragionamento, alla fine siamo sempre lì, la seduzione è mercato, fatto di domanda e offerta. E il mercato “domestico” è particolarmente sfavorevole, come hai detto te qualche articolo fa, su 100 donne, al massimo 20 possono essere appetibili, e delle altre 80, la metà sono letteralmente da buttare . Quindi è normale che quelle poche davvero valide se la tirino. E poi te bazzichi milano e bologna, se venissi a farti un giro nella mia zona, una piccola provincia del centro a bassa densità di popolazione, qui ci sarebbe davvero da mettersi a piangere! Ma per fortuna non ci sono solo le italiane, io infatti da un pò frequento una bellissima e giovanissima moldava, e alle mie amiche nostrane che cercano di svalutarla con i soliti luoghi comuni sull’ est europa, dico che sono solo invidiose ! 😉

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      grande parceval!! sei il migliore.
      chi critica le donne dell’est solitamente è solo ignorante ed invidioso, sono d’accordo con te.

  3. ANDREA-RACE 8 anni fa

    Mr c e’ una mia amica che mi piace moltissimo, il problema non e’ tanto andare a creare contatto fisico perche’ quello lo creo senza problemi, il vero problema e’ che non so se la voglio veramente,penso sempre a lei ma poi quando me la ritrovo davanti e’ come se perdessi un po’ di interesse , ed unito alla paura di poter danneggiare la nostra amicizia(dico danneggiare perche’ tutto si puo’ riparare,e non perdere, giusto?)lascio sempre stare…un altra amica mi ha consigliato di ”lasciare stare dato l amicizia che ci lega, e il fatto che ci conosciamo da molto…pero’ potrei provare” tu cosa mi consigli MR sono molto indeciso , la penso sempre ma come ho gia’ detto perdo dell interesse quando me la ritrovo davanti! ILLUMINAMI tu…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

  4. alessandro 8 anni fa

    sto seguendo il blog ultimamente e a volte non trovo neanche il nesso tra il titolo ed il testo. forse perchè leggendo il titolo su un argomento che mi interessa mi illudo che tu possa darci delle formule magiche che ci trasformi in sex symbol all’istante mentre il testo richiede sempre un pò di riflessione. In questo caso invece il titolo ha attirato la mia attenzione, ed l’articolo mi è davvero piaciuto. e quando vedi una fica epica che se la tira e pensi che sia antipatica in realtà stai solo facendo come la volpe con l’uva che finge, o si illude, di non essere attratto da ciò che non può avere.
    Ho deciso di cambiare vita e fare della seduzione il mio hobby. il mio passatempo e mi sono segnato in palestra da 3 mesi ma mi sto anche rendendo conto che andare in palestra e mangiare meno nel tempo potrà rendermi più gradevole ma non attraente se non cambio anche modo di agire, parlare, di pormi.
    Spero di trovare qui l’aiuto che cerco! intanto un saluto ed i miei complimenti per il blog!
    a presto, alessandro.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ben arrivato allora e buon lavoro.

  5. Giorgio 8 anni fa

    Salve, ho 16 anni. Sono follemente innamorato di una mia cara amica, un anno piu piccola di me. Io cercavo di disinteressarmi a lei, non volevo perdere il bel rapporto di amicizia che c’e tra noi, però sinceramente mi piace davvero tanto, mi piace da circa 2 anni. Nel frattempo sono uscito con altre ragazze ma questa davvero è l unica della quale sono realmente interessato…
    Lei è stata fidanzata per un anno e un paio di mesi (lei lo ha lasciato circa 3 4 mesi fa)quando si è messa con questo ragazzo e me lo ha detto sono stato felice per lei, però un po mi dispiaceva…
    Con questa ragazza usciamo ogni tanto insieme, ogni 2 3 giorni sicuro siamo insieme.. Capita anche di stare soli però ogni volta non so come comportarmi vorrei dirgli cosa provo ma non ci riesco. Credo che lei abbia dell interesse nei miei confronti, c’e stato un segnale che non capito e mi servirebbe inoltre una mano:
    L altra notte c’eravamo solo io e lei e parlavamo eravamo ”abbracciati” io avevo la mia mano sinistra appoggiata sulla sua spalla sinistra a un certo punto lei si gira e me la lecca. Cosa vuol dire??
    In oltre pero ogni volta che provo ad avvicinarmi a lei per dargli un bacio si volta e se lo fa dare sulla guancia.. A volte non riesco a trovare l argomento di cui parlare, io e lei siamo molto timidi …
    Ogni tanto capita che ci avviciniamo molto per un motivo o per l altro (spesso lo fa a posta secondo me), come ad esempio l altro giorno indossavo una sciarpa e me la metteva apposto mentre stavamo vicinissimi… Volevo baciarla ma poi mi sono fermato.
    Quando è il momento giusto per zompare all obbiettivo secondo Lei?
    Io vorrei provare definitivamente questa cosa prima di 10 giorni da oggi siccome parto, e non vorrei andare in vacanza pensando al ”magari gli piaccio magari non gli piaccio” perche sono sicuro non mi divertirei…
    Lei cosa mi consiglia di fare? Cosa ne pensa dei suoi comportamenti? E crede che se mi rifiutasse la nostra amicizia sarà segnata?
    Oramai la penso tantissimo .. Anche tutto il giorno se sono a casa. Credo che mi sto un po rimbecillendo dietro a questa qua.. Però non lo so… Mi sembra che le altre non contino. Lei cosa ne pensa? Dovrei baciarla e basta? O dirgli che mi piace e aspettare la sua risposta?
    Grazie.
    Tenga conto che sono molto timido.
    Giorgio.
    PS: Forse mi concentro troppo su di lei e non riesco piu a fare discorsi con lei come quando non ero così interessato.. Mi accorgo di essere diventato un pò più noioso quando sono ”solo” con lei.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      coccolatela di più e non ti preoccupare delle sue reazioni, tu le piaci, solo che ti percepisce timido ancora. lavora sulle tue strutture mentali e il resto si sistemerà da solo

  6. Isak 8 anni fa

    Salve mr, leggo sempre il tuo blog, mi ha aiutato molto negli ultimi tempi, ma oggi voglio porti una domanda che trovo interessante…
    Una ragazza che conoscevo solo di vista mi ha chiesto l’amicizia su facebook per motivi che non sto a elencare, passato un po’ di tempo le ho chiesto di uscire, lei ha accettato, mi ha dato tranquillamente il numero, ma nonostante questo sembra non essere molto coinvolta nella cosa, sembra come se mi fossi comportato da amico con lei cosa che non è stata assolutamente… almeno credo. Puoi delucidarmi sulla cosa? Grazie in anticipo e alla prossima!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      da cosa avrebbe dovuto dedurre questa ragazza che voi non foste amici ma amanti?

  7. marco 8 anni fa

    salve MR avrei da porle il mio caso:
    da qualche mese a questa parte frequento un corso di lingue dove ho conosciuto svariate ragazze. con una di queste ragazze all’inizio non c’e stato nessuno tipo di contatto ne verbale ne fisico se non il minimo indispensabile(saluti,lavori di gruppo) dopo qualche settimana dove io la ignoravo e scherzavo con le altre, questa ragazza ha cominciato a darmi dei segni anche se minimi…dopo alcune volte che ci siamo visti(alcuni minuti a fine corso) l’ho vista piu aperta e ci ho scherzato, e creato un po di contatto fisico, lei 2 settimane fa è partita per le vacanze(era fidanzata).Oggi l’ho rivista e durante l’ora di corso l’ho “ignorata”, l’ho considerata poco, nonostante fossi seduto vicino a lei, cercando di buttarmi sull’altra mia vicina di seduta e incredibilmente quando e finita l’ora e siamo usciti lei mi ha chiesto di fumarci una sigaretta,mentre eravamo li lei mi ha detto che ora era single e che si era lasciata con il suo ragazzo, visto che l’aveva tradito in vacanza e ora lei sta aspettando l’arrivo del suo amante(tra 1 mese).dopo ha cominciato a raccontarmi la sua vita sentimentale,a confidarsi insomma, poi ci siamo salutati dicendo che 1 sera di queste mangiavamo insieme, sapendo gia che domani ci rivediamo…..secondo lei sono sulla strada giusta? il fatto che lei stessa abbia detto che e diventata single puo essere un segno?
    grazie molte, da lei sto imparando davvero molto!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      eh bè, se non sono segnali questi, non lo è più nulla.
      vai tranquillo a vele spiegate verso il traguardo. 😉

  8. nicola 8 anni fa

    Caro Mr,
    Cosa devo fare quando nessun amico, o anche semplice conoscente, sembra disposto a farmi conoscere la ragazza che mi piace (vuoi perchè non ha molta confidenza con lei, vuoi perchè non fa parte del gruppo in cui si trova lei etc…)?
    La prego, mi risponda.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sono solo più insicuri di quanto non lo sia tu in questo momento… la domanda che viene a me è perchè non l’abbia già conosciuta tu direttamente

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*