Come si può convincere un'amica a venire a letto con te?

Come si può convincere un'amica a venire a letto con te?
Mr. Seduzione

Mr c e’ una mia amica che mi piace moltissimo, il problema non e’ tanto andare a creare contatto fisico perche’ quello lo creo senza problemi, il vero problema e’ che non so se la voglio veramente,penso sempre a lei ma poi quando me la ritrovo davanti e’ come se perdessi un po’ di interesse , ed unito alla paura di poter danneggiare la nostra amicizia(dico danneggiare perche’ tutto si puo’ riparare,e non perdere, giusto?)lascio sempre stare…un altra amica mi ha consigliato di ”lasciare stare dato l amicizia che ci lega, e il fatto che ci conosciamo da molto…pero’ potrei provare” tu cosa mi consigli MR sono molto indeciso , la penso sempre ma come ho gia’ detto perdo dell interesse quando me la ritrovo davanti! ILLUMINAMI tu…

Vuoi che ti dica io se provarci con lei o meno?
Secondo me questa tua amica non ti piace poi così tanto.
Se il tuo è più solamente un capriccio di “fartene una” lasciala perdere e fatti presentare altre sue amiche, così non perderete la vostra amicizia ma avrai modo di rifarti con le altre.
Non esiste nulla di peggio di rovinarti un’amicizia con una donna solo perchè hai bisogno di passare il tempo o una serata piccante.
In tanti oggi tendono a considerare più importante un bisogno fisiologico come fare sesso, del creare un rapporto di lungo periodo.
E non c’è nulla di male in questo, ognuno ha le proprie priorità nella vita ed è giusto che sia così.

Ma non esiste nulla di peggio di confondere una cosa con l’altra.

Piuttosto andate a letto come dei semplici amici, porta all’esasperazione la tensione sessuale tra voi, così ti sarai tolto la soddisfazione ed al tempo stesso avrete mantenuto l’amicizia.
In fondo se vi piacete, se create già contatto fisico, il sesso è davvero dietro l’angolo.

2 Commenti

  1. angelo 8 anni fa

    ciao Mr. ho un problema da alcuni giorni a questa parte è entrata una nuova ragazza nella mia comitiva … a sentire (e a guardare) sembra una facile e come tutte le ragazze facili è difficile concludere qualcosa … Con l’amica mia che mi fa da spalla fino a 2 giorni fa mi dedicò una serata solo a me poi ieri ad un amico mio ed oggi ad un altro…vorrei dei consigli utili poichè il mio carattere è rimasto sempre quello e non è cambiato nulla…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non mi è chiaro perchè consideri difficile conquistare una ragazza facile…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*