Cosa sia IMPOSSIBILE ottenere con la seduzione è del tutto relativo.

Cosa sia IMPOSSIBILE ottenere con la seduzione è del tutto relativo.
Mr. Seduzione

mister perche quando sono da solo con la mia donna obbiettivo mi è molto piu semplice creare contatto fisico, mentre se siamo con amici comuni mi è molto piu difficile?
grazie a priori per la sua attenzione

Permettimi di dirti che cosa sia difficile o meno con le donne sia un fattore puramente SOGGETTIVO legato alle singole convinzioni ed esperienze maturate nella propria vita.
Ci sono persone per cui l’approccio è la fase più semplice di tutte ma faticano ad arrivare al bacio.
Altri per cui l’approccio è la parte più complicata insieme al cosa dire durante un’appuntamento e poi baciano senza problemi.
Ci sono coloro che trovano semplice l’approccio in compagnia e difficile uscire da soli.

Insomma ciascuno di noi ha delle CONVINZIONI che lo portano a ritenere difficile solo ciò che fino ad oggi non è riuscito a fare.

Il fatto che tu fino ad oggi consideri DIFFICILE creare contatto fisico in gruppo è solamente legato al fatto che non sei ancora riuscito a trovare un METODO che ti portasse a capire IN OGNI MOMENTO quando era possibile creare contatto fisico.
Ma soprattutto COME FARE A CREARE IL CONTATTO FISICO quando sapevi che era il momento giusto.

Quindi sei con la tua donna, lei sembra apprezzare la tua compagnia, vi state divertendo, VEDI che si è vestita in modo provocante PROPRIO perchè sta cercando di PIACERE.

A quel punto cosa fai?
In quegli istanti TEMI il giudizio delle persone che vi circondano, perchè HAI PAURA CHE LEI POSSA RIFIUTARE IL TUO CONTATTO FISICO.

Ma la verità è che TU SENTI QUESTA PAURA, perchè SENTI che quello che potresti fare potrebbe non essere apprezzato da lei.

Sei quasi sicuro che lei potrebbe allontanare la tua mano.
Sei quasi sicuro che lei potrebbe MALE interpretare il tuo gesto.
E questo cosa significa?

Significa che SENTI che quello che hai intenzione di fare, o il livello di empatia che hai creato fino ad ora, NON E’ ABBASTANZA.

SENTI che lei sembra apprezzare la tua compagnia, MA NON COSI’ tanto da renderti SERENO E SICURO del fatto che lei possa ACCETTARE QUALSIASI TUA INIZIATIVA.
Perchè INTERPRETI il suo linguaggio non verbale, perchè il tuo subconscio PERCEPISCE che non stai facendo TUTTO ciò che POTRESTI E DOVRESTI FARE.

La tua insicurezza, le tue paure derivano unicamente dal fatto che il TUO CORPO SENTE quando non stai facendo le cose giuste.

Perchè il tuo corpo CONOSCE il linguaggio non verbale, il tuo corpo ha scritto nel DNA le istruzioni per sedurre una donna.
Purtroppo la cultura, l’assenza di modelli corretti porta molti a PERDERE la cognizione di come funzionino le dinamiche della seduzione.
Ma lo scopo di questo blog è proprio quello di aiutarti a riscoprirle, perchè sono dentro di te e sono molto più efficaci di qualsiasi altra tecnica o strumento che tu conosca.

11 Commenti

  1. Timido 8 anni fa

    Ciao Mr.Seduzione,
    Il tuo blog è molto interessante, è un pò di tempo che lo seguo, e mi sono letto con avidità quasi tutti i tuoi post.
    come capirai dal nick, sono molto timido con le ragazze a causa di grossissimi problemi che ho avuto nella mia infanzia, che mi hanno lasciato dei problemi psicologici non indifferenti.
    ho una sola domanda da farti: i tuoi post sono molto interessanti, ma poco “tecnici”, nel senso che trovo spiegazioni generali su come migliorare, ma non indicazioni “terra terra” per come iniziare a farlo.
    Ti faccio un esempio: tu dici sempre “la donna pensa questo, dunque l’uomo deve cercare etc.etc.” però non dai a livello pratico l’indicazione su come partire: non voglio assolutamente offenderti, ci sta anche che sia io che non colgo bene quello che intendi perchè magari sono cose che si devono “sentire” e non essere spiegate.
    Mi puoi aiutare? come posso trovare aiuto “passo per passo”?
    ti ringrazio se avrai la gentilezza di rispondermi

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      certo. Sui corsi online ci sono tecniche, materiali, spunti nuovi, puoi veramente fare il salto di qualità.

  2. giovanni 8 anni fa

    grazie mille per la sua risposta….io sono uno di quelli che con le ragazze non ha nessun problema ad approcciare, anzi mi reputo anche abbastanza bravo, so farle ridere,so scherzare e fare battutine non male…il mio problema viene dopo nel momento in cui devo baciarla, o creare del contatto fisico piu ” serio” abbracci e presa di mano….e secondo me ciò e dovuto al fatto che non ci sono quasi mai arrivato fino a quel punto con una ragazza….ci sto lavorando sopra, anche grazie al suo blog…..le faccio un esempio :
    l’altra sera casualmente ho conosciuto una ragazza amica comune di altri miei amici…e da subito lei era distaccata nei miei confronti…..io volevo mettermi alla prova per vedere i miei miglioramenti….e con dei pretesti o creato del contatto fisico…..e incredibilmente lei ha cominciato ad essere molto piu aperta nei miei confronti, anche in poco tempo…al punto che mi ha lasciato subito il suo cell, mi ha fatto la richiesta di amicizia su fb e quando ci siamo salutati mi ha detto che mi avrebbe scritto e che gli avrebbe fatto piacere rivedermi anche senza i nostri amici…..ho capito che cose a cui prima non davo minimamente importanza come lo sfiorarsi, il camminare vicino ecc sono realmente importanti! questo grazie a lei……secondo lei sono sulla buona strada?….non riesco bene a capire il perche di questo mio “blocco” al bacio…e quello il mio vero problema….

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      sei ancora all’inizio, diciamo che hai appena scalfito la superficie.
      i risultati veri devono ancora arrivare.

  3. armando 8 anni fa

    mr ma perchè le mie donne obiettivo nn mi cercano come agli altri? nn mi chiamano, nn cercano il mio n. di cell, nn mi cercano su internet, e pure io nn sono affatto timido ed appena ho l’occasione faccio conatto fisico, nn è che ho il problema contrario???

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta domani sul blog

  4. Francesco 8 anni fa

    Caro Mr;
    se c’è una cosa che ho capito nel tuo blog, è quanto sia sbagliato parlare troppo, e di quanto sia importante agire sull’interazione fisica per innescare gli istinti sessuali.
    Ma putacaso che la mia donna obiettivo si trovi dall’altra parte della città e sia impossibile riuscire a vederla se non mettendosi d’accordo. Ora potrebbe essere facile ottenere un appuntamento se ce l’avessi faccia a faccia, semplicemente aumentando il desiderio sessuale in lei. Ma come si fa a scaturire questa cosa a distanza con un freddo messaggio o una chat? Non sto a spiegare la storia in dettaglio; dico solo che la pista è molto fredda e andrebbe scaldata tramite un incontro, ma che questo non può avvenire nelle condizioni attuali.
    Quali meccanismi a distanza abbiamo a disposizione da sfruttare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      infatti non ci sono meccanismi a distanza.
      proprio perchè la seduzione per funzionare ha bisogno del contatto fisico e della presenza di entrambi, altrimenti si tratta solo di “amicizia”.

  5. giovanni 8 anni fa

    e secondo lei se continuo su questa strada, creando sempre questo contatto con le mie donne obbiettivo, i risultati arriveranno da se? naturalmente io continuo giornalmente a leggere il suo blog….io sono molto determinato e spero che questo fattore mi possa aiutare…le porgo ancora un caso che mi si sta verificando e qui non so proprio come comportarmi:
    da 2 mesi a questa parte frequento una scuola d’inglese, una delle miei insegnanti ha 26 anni (io ne ho 18) e a me questa ragazza mi interessa, è una persona molto aperta con cu ci rido e scherzo spesso e a volte si crea del contatto fisico,anche se poco giusto qualche sfiorata di mano o cose simili….lei da qualche volta mi chiama ” bambino” “piccolo” o nomi simili penso in senso provocatorio…e naturalmente io gli rispondo sempre in maniera provocatoria….a volte mi chiama anche ” amore” quando magari mi mostra qualcosa al pc….io non riesco a capire come comportarmi, anche perche la vedo solo durante la scuola e non siamo mai soli, anzi quasi sempre con altri insegnanti e alunni…..se lei riuscisse a darmi qualche consiglio le sarei grato
    io la ringrazio infinitamente per l’aiuto che mi sta dando

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se non organizzi di vedervi al di fuori della scuola, difficilmente combini qualcosa. in ogni posto e contesto ci sono regole differenti da rispettare se vuoi raggiungere il tuo obiettivo

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*