Quali sono le regole universali per piacere ad ogni donna contemporaneamente?

Quali sono le regole universali per piacere ad ogni donna contemporaneamente?
Mr. Seduzione

Ciao Mr. seduzione,
Vorrei farti una domanda/provocazione;
Dato che siamo, fortunatamente, tutti diversi.. come pensi possano esserci regole universali per colpire una ragazza?
Io credo si debba essere sempre se stessi, dal momento che una ragazza ci prende.. dobbiamo farle vedere noi, non la nostra maschera (cioè quel tentativo di essere come pensiamo potrebbe piacere a lei).
E dato che, essendo se stessi, non possiamo essere tutti, ma solo noi, non capisco come si possa pensare di piacere a tutti/e.
Buona giornata

Ecco uno che ha letto il mio libro Diventare sè stessi.
La tua domanda è interessante, ma parte da un’idea SBAGLIATA di cosa sia effettivamente la seduzione.
Regole universali per colpire una ragazza è un concetto un po astratto.

Quello che faccio io, è seguire una persona che vuole sapere come mai non riesce a portare a far sentire attratte a sè le donne che frequenta.

Aiutarlo a capire cosa lo porta ad essere rifiutato, quali siano i suoi errori.

Poi certo c’è chi usa il servizio riservatezza garantita per questioni più personalizzate ed intime, chi magari vuole sapere come conquistare una donna che lo considera semplicemente un amico, chi vuole riconquistare un’ex, donne che vogliono conquistare uomini che non capiscono.
Insomma ognuno di noi ha delle problematiche differenti, ognuno di noi COMMETTE ERRORI diversi.
Certo molti errori sono comuni, ma in contesti differenti possono avere risvolti parecchio diversi.
Non è che se tu ad esempio hai un certo rapporto con una donna da anni, con cui sei ormai un caro amico e vuoi conquistarla esista “una regola universale” per fartela conquistare.
Universale è un concetto inesistente nella seduzione.

DIPENDE dal tipo di persona che è LEI, dal tipo di persona che SEI TU, dal tipo di rapporto che avete creato.

Una volta che capiamo quali variabili siano compromesse, sviluppiamo insieme una strategia per aiutarti effettivamente a conquistare questa donna.

Certo puoi fare da solo partecipando ai miei corsi oppure lasciarti aiutare passo dopo passo da me.


Ma che ci sia io ad aiutarti o lo faccia tu, saper SEDURRE è una questione di capire DI VOLTA IN VOLTA come gestire ogni singola variabile in modo da raggiungere il tuo obiettivo.

Quindi inizi rimuovendo le strutture mentali SBAGLIATE, le convinzioni maturate in anni di brutte esperienze, getti via tutto e tieni solo ciò che di VERO hai scoperto.
Dopo di che prepari la tua mente a predisporti per avere SUCCESSO CON LE DONNE.
Quindi ti riempi di energia, incominci ad essere effettivamente una persona in grado di suscitare interesse fin dal primo istante in cui una donna ti conosce.
Dopo puoi scegliere di andare oltre, imparare a innescare gli istinti sessuali in una donna, imparare a sfruttare i suoi bisogni di DONNA e le sue aspettative nei confronti di un uomo per portarla a convincersi che TU sia il suo uomo.
Ma ogni donna sarà diversa dalle altre e tu ogni volta dovrai essere così bravo da identificare il tipo di persona che avrai davanti PER PASSARE DALLA PRIMA IMPRESSIONE POSITIVA che darai alla prima stretta di mano, fino a portarle a desiderare di diventare la tua donna.
Da lì in poi sta alla tua sensibilità, alla tua capacità di entrare nella mente di una donna e portarla esattamente dove vuole essere portata, per farle desiderare di raggiungere l’obiettivo che vuoi raggiungere tu.
Quindi la SE-DUZIONE o condurre verso te stesso.

Per questo motivo DIVENTARE sè stessi è così importante e difficile al tempo stesso, perchè nessuno ti insegna a diventare te stesso, perchè pochi sanno esattamente CHI SONO REALMENTE.

E quando non sai chi sei realmente (e non mi riferisco al nome, alla professione o a cosa ti piace fare nel tempo libero) è difficile portare una donna a CONDURRE UNA DONNA VERSO UNA PERSONA CHE TU STESSO NON CONOSCI.
Il mio compito sta proprio in questo, l’obiettivo di questo blog intero è quello di aiutarti a scoprire chi tu sia realmente, quali siano gli elementi che ti permettano di condurre la donna che ti piace verso l’obiettivo più importante.
Verso te stesso.
Tu puoi piacere a tutte le donne contemporaneamente se sei in grado di saper cosa trasmettere a CIASCUNA DI LORO.
In un mondo dove quasi nessuno sa esattamente chi sia, CHI LO SA EFFETTIVAMENTE, avrà anche la capacità di piacere a molte più donne degli altri.
Proprio perchè avrà le IDEE molto chiare su chi sia effettivamente lui.
Il mio metodo, quando lavoro insieme ad un mio cliente durante i corsi o quando mi scrivono privatamente per certi versi non è altro che DEFINIRE in modo MOLTO FORTE la tua vera identità.
Portando le donne che conoscerai a sentirsi attratte a te, proprio perchè tu a differenza di altri saprai esattamente cosa LORO staranno cercando in te.
E a differenza di altri sarai in grado di rendere tutto il processo molto più semplice e più rapido.


4 Commenti

  1. Isak 8 anni fa

    Salve mr, oggi ho un’ altra questione da porre: come capire quando una donna rifiuta di uscire con te perché è davvero occupata o perché non ti vuole, o perché se la tira, o ti prende semplicemente in giro?
    Una ragazza a cui ho chiesto più volte di uscire mi ha sempre detto di no ma non so come comportarmi perché ogni volta mi spiega cosa ha da fare, e si scusa dicendomi che sa di essere molto impegnata… Per quanto continuare a insistere?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta in settimana

  2. Peppe 8 anni fa

    Salve Mr. Vorrei parlarti un po’ della mia situazione. Un annetto fa mi vedevo con una ragazza, sembrava ci fosse del tenero fra noi, forse le piacevo, ma dopo qualche settimana abbiamo smesso di sentirci, anche per volontà mia. Negli ultimi giorni mi sono accorto che questa tipa mi piace ancora, ma ci sono dei problemi. Non mi da più la stessa confidenza di prima, mi snobba, a malapena mi saluta. La vedo incredibilmente fredda nei miei confronti, e la cosa mi butta parecchio giù. Il guaio in tutto ciò è questo: negli ultimi giorni lei e le sue amiche si sono avvicinate al mio gruppo di amici. In un certo senso, si esce insieme la sera, ma non esattamente come una comitiva. Però ho l’impressione che a lei piaccia un altro. Uno che un tempo era il mio migliore amico, ma abbiamo litigato e non ci parliamo più da settimane. La situazione per me è insostenibile, sono costretto a stare con loro e mi sento continuamente tagliato fuori, snobbato. Mr. da solo non ce la faccio. Cosa diavolo posso fare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta in settimana sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*