Quando una donna VUOLE essere tua, DEVI prenderla.

Quando una donna VUOLE essere tua, DEVI prenderla.
Mr. Seduzione

a si una cosa che mi sono dimenticato di dire è che di punto e in bianco mi è calata da quando siamo saliti in una casa in montagna di un amico siamo stati nel letto 3 ore (abbracci ecc ecc) niente di eccessivo.. siamo stati entrambi molto bene.. il giorno dopo siamo tornati a casa l’ho salutata e mi ha salutato con aria scazzata è da li che è iniziato a calare tutto…

Diciamo che tu sia l’inventore del semaforo, hai investito tutta la tua vita e tutte le tue risorse per far capire a chi vede il semaforo che quando c’è la luce verde DEVE andare avanti e quando è ROSSA deve FERMARSI.

Quanto ti darebbe fastidio vedere che le persone continuano a guardare il semaforo senza capire quando sia il momento di partire?

Non lo considereresti un DISAPPUNTO il fatto che la gente sembri non capire qualcosa di evidente, SEMPLICE e OVVIO?
Per ogni donna è FASTIDIOSO vedere che un uomo non sia in grado di reagire positivamente ai segnali che gli invia.
Ma ciò che è più grave è che quando si rendono conto che l’uomo verso cui LORO PROVANO INTERESSE non è neppure in grado di COMPRENDERE e RICONOSCERE i segnali, incominciano a PERDERE quell’interesse ed a trasformarlo in minore stima in lui.
E credimi ho diverse donne che mi scrivono in privato per gestire correttamente una situazione simile.
Per sapere come riuscire a conquistare ed a RENDERE più SVEGLI uomini che sembrano NON AVERE LA MINIMA IDEA di cosa stia succedendo tra loro.
Il lato più sorprendente in realtà è che si tratta di uomini che tendenzialmente RICAMBIANO l’interesse della donna, quindi dovrebbe essere tutto molto semplice, molto immediato.
Invece quasi mai lo è per davvero.
Per certi versi ogni volta che vedo che ci sono donne che DESIDERANO UOMINI e che PAGANO per sapere cosa possono fare per conquistare uomini che DESIDERANO ANCHE LORO STARE CON QUELLE DONNE, mi chiedo effettivamente che cosa ci sia nella testa di certi uomini.

Voglio dire ENTRAMBI sia l’uomo che la donna, STANNO REMANDO NELLA STESSA DIREZIONE e non riescono a trovarsi in ogni caso.

Per questo motivo insisto sull’importanza di CAPIRE i segnali delle donne, perchè non solo ti aiuta a conquistare più semplicemente una donna.

Ma ti permette di NON DELUDERE DONNE che si sentono già attratte a te.

E questo è lo scenario peggiore che ti possa capitare.
Perchè è un po come perdere qualcosa che è già tuo e che SENZA FARE NULLA finisci ANCHE per deluderla.

11 Commenti

  1. Marco 8 anni fa

    Ok Mr. vorrei sapere quando ci stai ancora flirtando con la donna obbiettivo e altri della tua compagnia ci provano o la aggiungono su facebook, come fare per fargli capire di non andare oltre??(ovviamente senza usare la violenza) Credo che dirlo a lei sia sbagliatissimo dato che essendo una bella ragazza non ha colpe! fammi sapere!grazie intanto!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è una preoccupazione che non puoi permetterti adesso, in fondo non sei il suo uomo e lei non è ancora tua.
      devi solo portarla a desiderare di stare molto di più con te, in modo che non abbia interesse a frequentare altri

  2. Grigio 8 anni fa

    Salve Mr. Io con la mia donna obbiettivo non ci becchiamo lei vuole farsi desiderare e pure io, purtroppo sembra che l’interazione la porta avanti lei abbiamo due caratteri forti, io non dipendo da le ma mi piace al tal punto che mi chiede di vederci e accetto, cosa sbaglio qualunque proposta che faccio e no. Io per il mio bene ci sto dando un limite nel senso che se non ci vediamo di piu io mene vado per la mia strada.. Ps da quello che ho capito da parte sua che interesse ce .. E che non vuole star male . Io la voglio cn tutto me stesi come sbologno la situazione! Lei mi dice che sono troppo sicuro di me.. Mha

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      mi sa che non c’è molto contatto fisico tra voi se lei reagisce in questo modo… io migliorerei questo aspetto per il momento e andrà meglio

  3. hai ragione 8 anni fa

    già perchè questi uomini non capiscono che quando una donna li guarda più di una volta è come se stesse urlando sottovoce “dai vieni a conoscermi” ma l’uomo non si muove, al massimo ricambia gli sguardi ma sembra come paralizzato.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      vero

      • agotto 8 anni fa

        l’uomo vuole essere desiderato..:)

  4. armando 8 anni fa

    allora io mi trovo in questa situazione! nello scenario peggiore! ottimo!… lei mi vuole, poi nn mi vuole, mi scrive, poi non mi scrive, la bacio, poi nn mi bacia!…. mi cerca, le chiedo di uscire mi dice di no! : mi spieghi che cazzo frulla nella testa di una donna che mi vuole ed al contempo mi dice di no?!! e soprattutto che cazzo di fiducia posso avere io in una donna del genere???

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      secondo me non ti desidera abbastanza e quando ha bisogno di un uomo viene da te, quando non ne ha bisogno evita. non è poi così complicata come cosa.
      evidentemente sente di averti a portata di mano e ne sta approfittando, dovresti lavorare sul tuo potere contrattuale nei suoi confronti

  5. jonny 8 anni fa

    gentile MR io avrei una caso davvero strano da porle:
    io 2 anni fa circa ho conosciuto una ragazza(la ragazza del mio migliore amico di allora.
    io sono sempre stato timido e impacciato con le donne…anche se adesso sto migliorando…..comunque nel giro di 1 anno io e lei siamo diventati migliori amici e ogni volta che litigava con il suo ragazzo lei mi chiamava in lacrime…io la confortavo e a volte andavo a casa sua a confortarla….poco alla volta il nostro contatto fisico e sempre aumentato….ad un certo punto lei si lasciò con il ragazzo (con cui stava da 2 anni) e in quei 4-5 giorni di libertà lei mi fece capire a parole che ci sarebbe stata…ma io allora impacciato a dei livelli assurdi,non riuscii a prenderla e baciarla…alla fine io gli ho detto a parole cio che provavo( so che e un errore, e almeno questo non l’ho quasi mai fatto con le ragazze. ) ma per questo mio gesto c’e una spiegazione, questa ragazza ha dei principi pazzeschi…mai visto niente di simile e se lei e fidanzata mi ha confessato che anche se avrebbe voglia di baciare un altro ragazzo non lo farebbe per il principio del non tradire….naturalmente questa sarebbe la prima domanda che le pongo…puo esserci un’eccezione alla regola che lei stesso mi ha insegnato e anch’io adotto che se una ragazza e fidanzata non cambia nulla o poco nell’arrivare al bacio e al sesso?
    per concludere io decisi qualche mese fa di rompere questa amicizia con lei….lei mi chiamo in lacrime dicendo che non gli andava bene che voleva ancora avermi…io fui fermo sulla mia posizione ,volevo chiuderla qua…stavo troppo male , quella donna e stata uno dei miei pochi amori…andai da lei e da quando arrivai a quando andai via fu quasi solo contatto fisico…abbracci, baci sulla guancia,carezze ecc e lei piangendo mi chiese di restare cosi com’eravamo,semplici amici…..io sempre convinto che fosse l’idea migliore me ne andai pero in buoni modi,spiegandogli il perchè di questa mia scelta…lei dopo alcune settimane ha riprovato a chiamarmi…ma io non gli ho più risposto…..secondo lei avrei qualche possibilità? o e davvero un caso disperato?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*