Quanto conta il tuo fisico per piacere alle donne?

Quanto conta il tuo fisico per piacere alle donne?
Mr. Seduzione

Salve , sono un ragazzo di 22 anni … non penso di essere male … vado in palestra mi tengo in forma e curo molto il modo di vestire… eppure quando conosco una bella ragazza che mi piace vado completamente nel pallone … non riesco più ad essere me stesso e poi come di consueto sto male . Tutto questo mi sta demoralizzando molto … anche perchè non riesco a capire se a quella persona piaccio o meno … e magari prima di scoprirlo mi do per vinto e lascio perdere …ultimo episodio .. mi arriva un email da una ragazza stupenda che mi fa complimenti … ma poi non mi cerca e quando la contatto non mi risponde oppure parla pochissimo ….vorrei tanto sapere come comportarmi … magari come capire qualche segnale per meglio decidere se insistere e come o magari tagliar corto subito … ultima cosa , come a noi uomini piace molto una donna con un bel fisico perchè tante donne dicono che quasi e indifferente …. io ho un fisico abbastanza muscoloso ….lo devo considerare un pregio o un difetto ??? Grazie mille e scusate se mi sono dilungato troppo

Prova a pensare alle caratteristiche dell’uomo e della donna per un istante.
Se fossimo dei primitivi noi avremmo la necessità di diffondere il nostro seme nel maggior numero di donne possibili.

Il nostro criterio per capire se una donna sia adatta per procreare dobbiamo GUARDARE le sue forme.

Fin qui tutto chiaro?
La donna dal suo canto NON HA QUESTO RUOLO da giudice (SEMPRE PARLANDO A LIVELLO DI ERE PRIMORDIALI) proprio perchè tanto l’uomo per sua natura è più FORTE di lei e quindi non può decidere con chi accoppiarsi.
Quello che conta per una donna è quale sia la tua affidabilità come partner e quanto ti sappia muovere bene all’interno del gruppo sociale in cui siete, perchè la società stessa vi protegge da ogni pericolo.
Pensa cos’è successo negli ultimi millenni per arrivare ad oggi.

Quanti stereotipi culturali inutili si sono creati, quante convinzioni sbagliate hanno portato l’uomo a sentirsi così tanto insicuro con le donne.

Tanto da doversi preoccupare del suo modo di vestirsi, piuttosto che del suo fisico.
Il fisico serve se lo usi per qualcosa, se vuoi soddisfarla a letto, se vuoi sentirti meglio tu a livello di benessere.
La palestra o gli altri sport sono un piacere a seconda di cosa piaccia a te.
Per quanto riguarda la seduzione un fisico in forma è sicuramente meglio di uno trascurato, ma alla fine della fiera non ti aiuterà SOLO LUI a conquistare in modo più semplice le donne che conoscerai da oggi in avanti.

2 Commenti

  1. dani 8 anni fa

    ciao mr.
    non è raro che le donne mi fanno i complimenti dicendomi che sono un bel ragazzo.
    Ma è un complimento che non ha nessuna rilevanza ed è un giudizio puramente estetico o quando te lo fanno significa che sono attratte da me e mi percepiscono come una bella personalità e verrebbero a letto con me?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      quando dici che una macchina è bella non è che dici che vorresti comprarti quella macchina, semplicemente esprimi un giudizio.
      la bellezza aiuta ma non è la chiave principale.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*