Se le donne non ti capiscono, probabilmente stai parlando una lingua diversa dalla loro.

Se le donne non ti capiscono, probabilmente stai parlando una lingua diversa dalla loro.
Mr. Seduzione

gentile MR io avrei una caso davvero strano da porle:
io 2 anni fa circa ho conosciuto una ragazza(la ragazza del mio migliore amico di allora.
io sono sempre stato timido e impacciato con le donne…anche se adesso sto migliorando…..comunque nel giro di 1 anno io e lei siamo diventati migliori amici e ogni volta che litigava con il suo ragazzo lei mi chiamava in lacrime…io la confortavo e a volte andavo a casa sua a confortarla….poco alla volta il nostro contatto fisico e sempre aumentato….ad un certo punto lei si lasciò con il ragazzo (con cui stava da 2 anni) e in quei 4-5 giorni di libertà lei mi fece capire a parole che ci sarebbe stata…ma io allora impacciato a dei livelli assurdi,non riuscii a prenderla e baciarla…alla fine io gli ho detto a parole cio che provavo( so che e un errore, e almeno questo non l’ho quasi mai fatto con le ragazze. ) ma per questo mio gesto c’e una spiegazione, questa ragazza ha dei principi pazzeschi…mai visto niente di simile e se lei e fidanzata mi ha confessato che anche se avrebbe voglia di baciare un altro ragazzo non lo farebbe per il principio del non tradire….naturalmente questa sarebbe la prima domanda che le pongo…puo esserci un’eccezione alla regola che lei stesso mi ha insegnato e anch’io adotto che se una ragazza e fidanzata non cambia nulla o poco nell’arrivare al bacio e al sesso?
per concludere io decisi qualche mese fa di rompere questa amicizia con lei….lei mi chiamo in lacrime dicendo che non gli andava bene che voleva ancora avermi…io fui fermo sulla mia posizione ,volevo chiuderla qua…stavo troppo male , quella donna e stata uno dei miei pochi amori…andai da lei e da quando arrivai a quando andai via fu quasi solo contatto fisico…abbracci, baci sulla guancia,carezze ecc e lei piangendo mi chiese di restare cosi com’eravamo,semplici amici…..io sempre convinto che fosse l’idea migliore me ne andai pero in buoni modi,spiegandogli il perchè di questa mia scelta…lei dopo alcune settimane ha riprovato a chiamarmi…ma io non gli ho più risposto…..secondo lei avrei qualche possibilità? o e davvero un caso disperato?

I valori, la serietà, i principi, sono sempre correlati alle esigenze ed ai desideri del singolo.
La persona povera che pur di mangiare qualcosa ruba un portafogli non è più nobile o giustificata di chi ti chiede di prestargli 50 euro e poi non te li restituisce perchè gli stanno andando male gli affari.
Chiunque di noi tende ad ASSUMERE COMPORTAMENTI DIVERSI a seconda delle esigenze che ha in un preciso momento.
Una donna fidanzata è fidanzata solo fino a quando prova dei sentimenti verso il proprio partner e DESIDERA STARE CON LUI più che con qualsiasi altro uomo.
E’ il senso d’attaccamento che le impedisce di tradire il proprio partner, NON i valori.
Non esiste un tradimento quando tu lasci il giorno prima di cambiare partner lo dici alla tua ex.
Quindi quando lei dovesse provare dei sentimenti per te, più forti di quelli che possa provare per il suo attuale compagno TU diventi la sua prossima scelta.
Ed a volte è solo questione di poche ore, la storia si conclude e lei è nuovamente pronta ad affrontare una nuova avventura POTENZIALMENTE più appagante della precedente, che la coinvolge a livello emotivo ad un livello totalmente superiore.
Che cos’è la tentazione se non il DESIDERIO di fare qualcosa.
Ed il desiderio è qualcosa che s’innesca, è qualcosa che tu puoi stimolare nella donna che ti piace.
Il desiderio di diventare tua perchè tu la fai sentire in un modo che nessun altro è in grado di farla sentire.
Il desiderio di aver finalmente l’opportunità di trovare un uomo che la faccia sentire COMPLETA.
Il desiderio di sentirsi finalmente LA DONNA di UN UOMO.
Certo un ragionamento ovvio, qual’è quella donna che non vorrebbe vivere questa sensazione.
Ma se lei ti percepisce come un suo amico, se lei ESCLUDE a priori l’idea di diventare la TUA DONNA, il problema non è tanto cosa fare adesso.
Il problema è capire quali aspetti del tuo comportamento l’HANNO PORTATA a VIVERTI SOLAMENTE COME UN AMICO.
Molti uomini tendono a vivere la seduzione come se si trattasse di FREGARE la donna.
Quindi vai da lei, l’approcci, la conquisti e poi diventa il tuo oggetto.
La seduzione è l’esatto opposto, è stimolare l’interesse nella tua donna obiettivo a diventare LA TUA DONNA, proprio perchè LEI NON VEDE l’ora di iniziare ad essere la tua donna.
Non vede l’ora di uscire con te, di sentire come sia bello starti accanto.
Insomma di provare tutte quelle sensazioni che ogni donna vuole provare grazie al proprio uomo.
E’ chiaro che se invece ti poni con lei in un modo scorretto, l’unica cosa che ottieni è quella di farle sentire un bisogno straordinario di AVERTI COME SUO MIGLIORE AMICO e confidente.
Ma sei davvero sicuro che sia quello che vuoi?

4 Commenti

  1. Luke 8 anni fa

    Bellissimo intervento mister, mi mancavano un po’ questi tuoi articoli molto dettagliati e molto stimolanti da parte di chi legge, per slanciarsi verso una nuova vita! Devo ancora leggere il tuo ultimo libro, che spero schiarisca le idee, ma secondo te qual’è il miglior modo per prendere la propria via in mano, cambiare amici e frequentazioni, cambiare ragazze o conoscerne di nuove, cambiare in poco tempo l’idea che gli altri hanno di te? Certo oltre a prendere tutto e trasferirsi in un posto dove stai bene con te stesso!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      decidere di farlo per davvero

  2. richard 8 anni fa

    Caro mr.seduzione,
    Ti espongo il mio caso particolarissimo:
    Allora io conosco questa ragazza da molti anni, ha 2 ani meno di me, ma il nostro rapporto non è mai stato profondo e serio, massimo ci vedevamo al sabato sera, nel migliori dei casi, e parlavamo 20 minuti. Fatto sta che questa estate, per un motivo e per l’altro la sto vedendo tutti i pomeriggi, e più la vedo e più mi piace, sopratutto fisicamente. Sottolineo che questa cosa è già successa 2 estati fa, anche se poi non l’ho più vista per un motivo di eccessivo studio e ho perso interesse. Comunque questa ragazza ha la particolare abitudine di seguirmi molto, inizialmente mi sono detto che era una mia impressione dettata dal desiderio che lo facesse veramente, ma poi col tempo ne ho avuto la certezza, addirittura ho escogitato un test bellissimo. Alla partita dell’Italia (finale con la spagna) eravamo dentro una casa caldissima e si pezzava da morire e eravamo io, lei e tutti i nostri amici. Dopo il secondo gol della spagna tutti escono a prendere un po’ d’aria, ma io faccio il finto tifoso dell’ultima ora e resto dentro anche se avrei tanto voluto uscire, e incredibilmente lei è l’unica che rimane dentro con me, e a lei il calcio li fa schifo! Dato che secondo te, per esserci l’attrazione ci vorrebbe contatto fisico, e tra noi è poco ho pensato fosse solo pura stima. Ma ripensandoci ci sono amici con cui ha molta più intesa verbale e confidenza e contatto fisico (io sono molto idealista verso certi argomenti e anche se mi piace non ho problemi a dirgli che sta dicendo delle cazzate). Poi 2 sabati fa ad una festa si è ubriacata e si è baciata con uno con cui si sente ancora, ma che ritiene, e cito le sue parole testualmente “un idiota fallito”, inoltre lui è conosciuto come uno che ne cambia una a sera. Cosa ne pensi? Cosa mi consigli di fare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non mi è chiaro perchè non te la baci direttamente a questo punto…

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*