Come si conquista un uomo fidanzato con un'altra?

Come si conquista un uomo fidanzato con un'altra?
Mr. Seduzione

La mia situazione è assurdamente complicata ma incredibilmente intrigante. Mi piace un ragazzo fidanzato. Lo vedo quasi sempre in presenza della sua fidanzata, ma ci sono dei rarissimi momenti in cui restiamo da soli. Come posso… “gettare l’ancora”? Da molto tempo ci sono sguardi tra noi, qualche tempo fa, stressata da questo balletto di sguardi ho preso coraggio, una sera, e ho cercato il contatto fisico, “casuale” ma deciso. Dopo di allora per un paio di sere mi lanciava sguardi infuocati ma poi si è ritratto, come se si fosse “pentito”… a me non frega nulla della sua ragazza, e c’è da dire che sono fidanzata anche io. Ma voglio questo bellissimo ragazzo, per ora da un punto di vista fisico e, in seguito, mi piacerebbe comunque conoscerlo meglio, perché chissà… Che posso fare, considerate anche le ristrettissime condizioni in cui mi ritrovo ad “operare”? Purtroppo mi piace talmente che a volte mi manca il respiro e non riesco ad agire lucidamente, non per insicurezza ma proprio perché lo desidero! E inoltre temo che lui voglia a tutti i costi fare il tipo fedele… Eppure, anche se ora fa l’indifferente, percepisco da come mi parla che non lo è. Ho provato a distrarmi ma non c’è verso, voglio lui e basta!

Così come per un uomo che voglia conquistare una donna impegnata, per voi donne il discorso è molto simile.
Si tratta di COSTRUIRE LE CIRCOSTANZE affinchè nel breve periodo diventi INEVITABILE arrivare al bacio.
Certo il problema che lui sia fidanzato e che sia al tempo stesso fedele è un limite non da poco.
Ma se vogliamo essere obiettivi fino in fondo il vero problema non è tanto la sua fedeltà presunta nei confronti della sua attuale donna, quando del fatto che IL SUO SENSO DI ATTRAZIONE NEI TUOI CONFRONTI non sia ancora tale da portarlo ad IGNORARE i suoi “valori” e la sua “fedeltà” per provare una storia con te.
Insomma credo che per il momento non abbia ancora fatto abbastanza per portarlo a sentirsi attratto a te.
Persino nelle preghiere diciamo che è la tentazione ad indurre al peccato.
Quindi è piuttosto evidente che non lo stia tentando abbastanza.

Se solo riusciste a frequentarvi da soli più spesso e praticaste delle attività che vi costringessero a creare contatto fisico sarebbe tutto molto più facile.
Il classico corso di ballo è un’autentica “arma di distruzione dei rapporti di coppia di massa”. Anche in questo caso è più difficile convincerlo ad farsi iscrivere senza che dica nulla alla sua compagna, ma se gli lascerai intendere che SARA’ MOLTO MOLTO MOLTO PIACEVOLE, resterà al gioco.
In fondo per creare empatia sessuale un po di sana complicità tra voi non può che giovare sia al vostro rapporto che al suo desiderio sessuale nei tuoi confronti.

21 Commenti

  1. sly 7 anni fa

    mister mister…nn credi ke siano troppe le femminucce ke frequentano il blog?con tutti i consigli ke cominciano a kiedere nn vorrei ke c cominciamo a trovare il blog rosa con dei modelli al posto delle modelle…sai nn vorrei ke c convincessi a cambiare parrokkia..eheheh! skerzo..6 grande mister!

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      non ti preoccupare, fino a quando ci sarò io foto di ometti non ce ne saranno, garantito.

  2. Francesca 7 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione, ho 37 anni e da circa due frequento un uomo di 55…. All’inizio la storia andava a gonfie vele, lui era innamoratissimo ed appiccicoso mentre io lo ero un pò meno, comunque con il passare del tempo è riuscito a coinvolgermi molto e mi sono innamorata anche io. Stavamo meravigliosamente bene insieme, eravamo molto complici ma da sette/otto mesi a questa parte lui ha cambiato lentamente atteggiamento nei miei confronti: all’inizio ha trasformato il suo romanticismo in puro pragmatismo ed io non lo riconoscevo più, poi pian piano ha cominciato a desiderare una vita sociale molto intensa dalla quale io sono pressochè esclusa. Logicamente ritrovandomi in questo non-rapporto che implica una situazione anomala ed inaccettabile perlomeno per quanto mi riguarda io ho iniziato ad agitarmi e a fare delle piccole indagini, ma sembra che non abbia altre storie, solo che da qui lui ha iniziato a darmi della pazza invadente e visionaria….. Ho provato a sparire dalla circolazione a non farmi sentire per giorni e a lasciarlo ma non serve perchè lui torna sempre ripristinando il vecchio modus romantico per poi cambiarlo di nuovo quando la situazione si è assestata. Gradirei un tuo consiglio Mr. un grazie in anticipo.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ti conviene essere molto più assente e fredda in modo da tenerlo sempre in fase romantica, altrimenti si sente troppo appagato.

  3. Enrica 7 anni fa

    Caro Mr.Seduzione,
    eccoti in breve la mia storia. 5 anni fa mi vedevo con un uomo di oltre 20 anni più grande di me che a suo tempo conviveva con un’altra donna. Io, però, peccando di inesperienza, gli sono stata troppo addosso ed essendosi accorto di quanto fossi presa da lui, mi ha allontanato. In tutti questi anni, malgrado il mio rancore, non ha mai smesso di fissarmi e squadrarmi da capo a piedi. Si trattava, evidentemente, di un segno di apprezzamento per il mio davanzale e nulla più, lo so. due anni fa infatti si è pure sposato a las vegas con una donna bellissima, che non è quella con cui conviveva in passato, e anche lei molto più giovane di lui. La mia vita nel frattempo è andata bene, sono maturata, ho avuto importanti successi professionali e personali e certamente non sono più la ragazzina di qualche anno fa. Proprio la serenità nella mia vita degli ultimi tempi mi ha fatto sparire tutto il rancore e il risentimento che nutrivo per quest’uomo (io non sopporto le sconfitte!), aiutandoci a ritrovare un rapporto più disteso… fin troppo, direi! Ora la nuova moglie che è nota per essere pure lei abbastanza libertina è incinta e “casualmente” lui si èavvicinato a me. Ci siamo visti per un caffè e lui ha improvvisamente iniziato a rievocare momenti di intimità passati e a farmi domande sulle mie fantasie erotiche. Io ho un po’ glissato, ma al termine ci siamo salutati in una maniera non esattamente fraterna, con lui che faceva scorrere la sua mano sul mio fondoschiena e mi stringeva forte a sè, strusciandosi il volto vicino al mio. Ora io non ho voglia di intraprendere una relazione con un uomo sposato, ma una piccola amarcord non mi dispiacerebbe. Dunque che mosse seguire, considerato che lui potrebbe avere dei dubbi visti i trascorsi circa la “mia invadenza” e che conosco molto bene una carissima amica della moglie che, peraltro, sa anche del nostro passato?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      lui vuole venire a letto con te, tu pure, non mi sembra che ci siano delle difficoltà.
      Invitalo a casa tua e fate il vostro gioco.

  4. Francesca 7 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione, il mio caso è molto simile a quello raccontato sopra da Francesca, ma con l’aggiunta che ora lui mi racconta che si vede anche con altre donne con cui ci fa un aperitvo o ci parla soltanto o le stima o con una ci fa sesso…..Dopo molto tempo che lo frequento, queste rivelazioni mi hano ferito e sono terminate con litigate accese………e poi di nuovo il sesso…..Lui mi dice che resterà per sempre solo, che forse un giorno avrà una relazione in cui sarà completamente a render conto ad una persona, ma per ora no…. Mi dice che sta bene con me, a parlarci a far tutto e che il sesso con me è bellissimo, ma non è innamorato di me, per il momento….ma prova delle cose che però non riesce ad esprimermi con chiarazza…..Mi dice che anche lui lo sente l’innamoramento salire, ma a quel punto si dice” che cosa sto facendo !!! e torna indietro”. Mi sogna anche quando non ci sono e continua a dirmi che sono sua e per sempre sua e che vorrebbe mettermi incinta, sogna di farlo e lo racconta a me come un momento bellissimo dove mi “riempie del suo seme”…. A me viene da pensare che sia pazzo, ma sono presa e soffro perchè sò che sta con altre persone o solo una oltre me…mette molta confusione su questo…Ora non lo sto cercando più da alcuni giorni e sto malissimo nel vedere che ancora non mi ha cercata, poi mi chiede che se lo facesse sarebbe giusto? Lui ha 46 anni ed io 39.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      temo solamente ricerchi delle conferme su sè stesso con il sesso occasionale.

  5. Hermione 6 anni fa

    Salve Mister, eravamo in gruppo fra amici e questo ragazzo mio conoscente, che è fidanzato, è stato più tempo con me che con la partner a chiacchierare durante la serata, ha qualche rilevanza? Preciso che lui non sa di piacermi!

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      può essere che si trovi particolarmente bene a parlare con te. E’ sicuramente un ottimo inizio da cui partire.

      • Hermione 6 anni fa

        Buonasera Mister, io e questo ragazzo che mi piace (ma non lo sa) avevamo organizzato di incontrarci ad una riunione politica e gli avevo detto di avvisarmi dato che forse lui alla fine non poteva andarci, ma non mi ha avvisato e sono andata da sola alla riunione, poi gli ho scritto che avrebbe potuto avvisarmi anche su facebook (dato che c’era lì) anche se non doveva venire e alla fine mi ha chiesto scusa pure quattro volte. Che senso aveva allora non avvisarmi?

        • Mr. Seduzione 6 anni fa

          probabilmente non è così interessato a vederti… tu cos’hai fatto per invogliarlo?

  6. Federica 6 anni fa

    Ho 20 anni e l’anno scorso ho avuto una storia di scopamicizia con un ragazzo che conoscevo già.
    All’inizio non volevo, ma lui insisteva per incontrarmi, così ho accettato.
    Questa situazione è durata per qualche mese, da marzo a luglio, poi io gli ho confessato di provare qualcosa di più per lui, ma lui ha detto che in quel momento non era interessato a me se non fisicamente, soprattutto perché secondo lui gli stavo addosso.
    Nonostante tutto, ci vedevamo lo stesso in giro nei locali e lui si ingelosiva se qualche altro ragazzo mi parlava, mandandomi messaggi su cosa stessi facendo oppure mandandoli via dicendo che io ero sua.
    Io cercavo in tutti i modi di fargli cambiare idea su di me e di fargli capire che io ero innamorata di lui, ma niente.
    Finché a fine agosto si è messo con un’altra, spezzandomi il cuore.
    Ora, quando mi vede, non mi parla più e mi saluta a malapena, perché, come mi ha spiegato, la sua nuova fidanzata è gelosa del mio passato con lui.
    Ho bisogno di aiuto, perchè a distanza di qualche mese, io sono ancora innamorata di lui e vorrei che tornasse da me.
    So che è una situazione difficile, ma spero che ci sia un modo per riconquistarlo. Grazie

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      come mai non vi siete messi insieme prima della sua storia?

      • Federica 6 anni fa

        Perché andavamo incontro all’estate e voleva divertirsi con i suoi amici, in più ha detto che aveva già deciso di mettere dei paletti alla storia ancora prima di conoscermi.. Altro non mi ha detto..
        Grazie comunque della risposta!

        • Mr. Seduzione 6 anni fa

          probabilmente non aveva abbastanza paura di perderti, per questo motivo ha reagito così.

  7. Lia 6 anni fa

    Ciao Mr. Seduzione,ti racconto in breve la mia storia, sono fidanzata da molti anni e circa 3 anni fà decisi di tradire il mio ragazzo con un tipo che avevo conosciuto quando ero ancora ragazzina e che mi aveva colpito parecchio; era una cosa reciproca ma poi io quella stessa estate mi fidanzai con un ragazzo,il mio primo ed attuale fidanzato,quindi tra me e lui non ci fu mai niente se non intesi scambi di sguardi fino a quando lo trovo per caso su fb e lo aggiungo sicura che non solo lui non mi avrebbe rifiutata ma che ci avrebbe provato con me, e così fu ,malgrado anche lui fosse fidazato. La prima volta che ci siamo incontrati ,dopo un bel pò che chattavamo, siamo passati subito al sodo,quel primo bacio è stato davvero travolgente per non parlare del resto,così come le volte a seguire,anche se tra noi c’è sempre stato una sorta di accordo che prevede solo sesso e nessun tipo di coinvolgimento,quindi non ci sentivamo per telefono se non per decidere dove e quando incontrarci. Lui all’inizio era molto dolce mentre io, in preda al panico e ai sensi di colpa, ero fredda e distaccata con lui, dopo un pò anche lui cambiò il suo atteggiamento nei miei confronti, e divento anche lui freddo e distaccato,al punto che adesso neanche mi bacia più. Circa un anno fa si lascia con la sua ragazza, e quindi nasce in me la speranza che lui possa chiedermi qualcosa in più,perchè in fondo è quello che ho sempre voluto anche se non ho mai osato chiedere ,forse per paura di una rispoasta negativa o forse per orgoglio,ma non succede niente, lui si limita a cercarmi un pò più spesso del solito ma dopo poco tempo scopro che frequenta un altra ragazza( scopro per caso perchè non parliamo delle nostre vite private), così penso che tra me e lui sia tutto finito, che non mi cercherà più ed invece non smette di cercarmi e comincia la sua storia con la nuova fidanzata e mantiene la vecchia amante.Dura solo pochi mesi e la storia finisce anche con lei,adesso lui è single da un pò di mesi mentre io continuo ad essere fidanzata. Forse è solo una sensazione ma credo che lui provi qualcosa per me, ma ha paura di dirmelo, penso che vorrebbe chiedermi di lasciare il mio ragazzo per lui,ma ha paura che io non sia disposta visto che, a parte essere molto disponibile ad incotrarlo ,non ho mai fatto trasparire i sentimenti che provo.Come posso aiutarlo a confessarmi i suoi sentimenti o le sue intezioni? Sempre se le mie sensazioni sono giuste!

    • admin 6 anni fa

      prova a lamentarti con lui del tuo attuale fidanzato e vedi come reagisce.

  8. simo 6 anni fa

    Ciao Mr Seduzione, fidanzata,ho avuto un paio di incontri con un altro che desideravo parecchio ma per vari motivi miei mai conclusasi con rapporti completi. Lui non si è fatto piu sentire e io nemmeno..mi guarda volutamente quando ci incontriamo ma dubito voglia riprovarci. Come posso riavvicinarmi e ri-creare empatia? premetto che ho veloci pochissime occasioni di vederlo..
    Grazie della risposta!

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      se non hai occasioni per vederlo non puoi ricreare empatia. la domanda in realtà dovrebbe essere come mai non vi vedete come persone normali per più di 5 minuti?

  9. simo 6 anni fa

    ti ho spiegato la “storia” per farti capire la situazione..se non ci facciamo piu sentire l’uno con l’altro..ho l’impressione abbastanza chiara che non mi voglia piu vedere, posso fargli cambiare idea in qualche modo in qualche occasione che si crea? Ormai è diventato un chiodo fisso per me..non mi piace lasciare le cose a metà! Ho sbagliato io forse, ma mi ha preso in un periodo davvero “no” della mia vita..

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*