Come si fa a capire quando una donna non esce con te perchè non ti vuole?

Come si fa a capire quando una donna non esce con te perchè non ti vuole?
Mr. Seduzione

Salve mr, oggi ho un’ altra questione da porre: come capire quando una donna rifiuta di uscire con te perché è davvero occupata o perché non ti vuole, o perché se la tira, o ti prende semplicemente in giro?
Una ragazza a cui ho chiesto più volte di uscire mi ha sempre detto di no ma non so come comportarmi perché ogni volta mi spiega cosa ha da fare, e si scusa dicendomi che sa di essere molto impegnata… Per quanto continuare a insistere?

Diciamo che se una donna non esce con te e non ti propone alternative per vedervi è piuttosto evidente che non ti voglia.
Non c’è molto su cui girare sopra.
Se una donna si sente attratta a te difficilmente si rifiuterebbe di uscire, o magari ti dice di no e poi organizza degli stratagemmi per vedervi in ogni caso, giusto per non fare la figura di quella che è subito disponibile.

La mia domanda invece è: per quale motivo SENTI IL BISOGNO DI CHIEDERE DI USCIRE AD UNA DONNA?

Voglio dire, di per sè se vi vedete e vi frequentate (da conoscenti o da amici) è evidente che state già uscendo insieme.
Non è che chiedendole di uscire con te rendi più ufficiale la cosa o ti aiuti a conquistarla prima.
Semplicemente LE FAI CAPIRE che tu sei una persona insicura che non ha le idee chiare di come ci si comporta con una donna.

Tu dirai “ma come faccio a baciarla se siamo in mezzo ad altre persone?”.

Bè se un domani doveste mettervi insieme, dubito che il fatto che ci siano altre persone intorno a voi potrebbe complicare in qualche modo il fatto di potervi baciare.

Semplicemente vi bacereste tranquillamente proprio perchè state già insieme.


Vedi il fatto per cui sia sbagliato chiederle di uscire con te è solamente la DIMOSTRAZIONE che tra voi non c’è LA MINIMA EMPATIA ed il MINIMO contatto fisico.

Per questo motivo le chiedi il bisogno di uscire insieme.
Perchè IN QUESTO MOMENTO non sei in grado di creare intimità perchè le tue strutture mentali ti portano a NON TROVARE MAI il momento giusto per crearla o la modalità giusta.

Lei (essendo donna) si sarà resa conto di questa tua ECCESSIVA distanza emotiva, del fatto che tu non riesca a creare contatto fisico quando siete insieme a vostri amici.

Il fatto di uscire insieme è un qualcosa che viene spontaneamente senza bisogno di RENDERLO UFFICIALE, nel momento in cui ENTRAMBI state provando piacere dal fatto stesso di stare vicini.
Perchè lei ti cercherà più spesso, ti dimostrerà di apprezzare la tua compagnia.

Il tutto senza che tu le chieda nulla.

Semplicemente PERCHE’ LEI SENTE DI STARE BENE INSIEME A TE, IN TUA COMPAGNIA e non vede l’ora di rivederti per sentire ANCORA quelle stesse emozioni e sensazioni di piacere.

12 Commenti

  1. Isak 12 anni fa

    Salve Mr, in effetti lei un’alternativa me l’ha proposta, ma in quell’occasione è probabile che ci siano anche delle sue amiche e forse anche dei miei amici… E’ possibile che lo abbia fatto apposta per vedere se “ho le palle” di continuare lo stesso? Mi consigli di prenderla e portarla con me da un’altra parte o di stare lì con gli altri e provarci come se fossimo da soli?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      direi proprio di si ad entrambe le tue domande

  2. nicola 12 anni fa

    Caro Mr,
    prima che io conosca la ragazza a cui sono interessato, ho fatto una piccola indagine riguardo al “che tipa é”, e la maggior parte di coloro a cui ho chiesto mi hanno risposto che è stupida, nel senso ancora bambina; però sapendo anche che lei è la prima della classe, non credo che sia realmente stupida, immatura come dicono. Lei cosa ne pensa?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      non è raro che una persona molto abile negli studi abbia delle notevoli carenze sulla parte di relazioni interpersonali.

  3. Giuseppe 12 anni fa

    Ciao Mr. una domanda … ho 22 anni e da un po di tempo a questa parte, dopo una esperienza fugace con una quanrantenne, che ormai guardo soltanto le donne di una certa età 30-40 per intenderci e ne sono molto attratto sia per l’ aspetto fisico da donna matura sia per il carattere e la personalita già ben salda che magari in una 20enne non trovo … essendo molto piu giovane vorrei chiederti se mi trovo in uno svantaggio molto netto e quali tattiche dovrei usare per cercare di farmi accettare …. grazie mille

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      ti conviene puntare sui complimenti e sulla sessualità… è una perversione che devi coltivare nelle tue donne obiettivo, non il rapporto fine a sè stesso…

  4. chuck bass 12 anni fa

    complimenti articolo ad-hoc …. ho fatto lo stesso errore con una ragazza in università, le ho chiesto di uscire una sera ma mi ha detto che era impegnata, poi mi sono fatto avanti una seconda volta e non mi ha risposto. Mi sono fatto avanti perche comunque, quando ci incontravamo in università io la stuzzicavo sempre e lei ricambiava, ma evidentemente mi ero fatto un’idea sbagliata o cmq, se le mie sensazioni erano corrette, avrei dovuto puntare a sfruttare meglio i momenti trascorsi insieme. Adesso come mi devo comportare quando ci incontreremo di nuovo?. Me la sono bruciata?…. grazie per l’attenzione attendo un suo consiglio….

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      dovevi creare contatto fisico allora, ed adesso l’unica cosa che puoi fare è limitarti a crearlo le poche volte in cui riuscirai a vederla casualmente.

  5. Isak 12 anni fa

    Mr in ‘sti giorni ti sto sommergendo di domande perché ho aperte diverse “faccende” con più di una ragazza nello stesso tempo, comunque ieri sera ne ho incontrata una con le sue amiche, l’ho salutata solo un attimo e poi lo incrociata di nuovo in mezzo alla pista da ballo. Avevo bevuto un pochino e avevo voglia di ballare, quindi ho chiesto se potevo unirmi a loro, però non ho ottenuto un buon risultato, oggi mi ha chiamato dicendomi che sono un po’ insistente, che l’avevo messa in imbarazzo e che non sarebbe venuta a un ipotetico aperitivo a cui l’avevo invitata. Le ho risposto quella che era la verità, che avevo bevuto un po’ e che avevo voglia di ballare e mi sono scusato… Subito dopo però mi è venuto il dubbio di aver fatto male a scusarmi, ho ragione? Il problema è che sul momento non avrei saputo che altro fare, che avrei dovuto dirle?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      risposta lunedì sul blog

  6. Andrea 11 anni fa

    Ciao complimenti per il tuo blog… Volevo chiederti un tuo parere su una situazione che mi è capitata ultimamente.. Ovvero : conosco una ragazza, la vedo qualche volta in giro, parliamo molto, si fa prendere la mano, e accetta il contatto fisico… riesco ad uscirci, e la serata va davvero bene, tanto che finisce con un bacio. Ma..? Ma poi alla mia richiesta di rivederla ancora, lei dice che è stata un ‘uscita “così” tanto per, e non usciamo più.. Le dico che a me va bene anche rivederla per far due chiacchiere, senza nessun motivo particolare , accetta, ma ovviamente lei poi ha sempre mille impegni e non se ne fa piu nulla.. Addirittura per un po’ di tempo dopo quella serata in cui siamo usciti quando ci vedevamo faceva fatica a parlarmi … Ma come mai..? Cosa ho sbagliato..? Grazie…

    • Mr. Seduzione 11 anni fa

      mi preoccupa il fatto che ti sia messo a trattare con lei per rivedervi… probabilmente ti percepisce molto insicuro e questo non la fa sentire attratta a te.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*