Come si può convincere una donna a desiderare di avere una storia SERIA con te?

Come si può convincere una donna a desiderare di avere una storia SERIA con te?
Mr. Seduzione

Mister, consideri la seduzione come andata a segno nel caso di donna attratta e affascinata da me condividendo interessi e sesso e poi dopo più di 1 anno ti dice che però non vuole “implicazioni serie” e “non mi sento però innamorata” ? Cioè “ho sedotto una donna” è avere una storia anche non ufficiale oppure è avere una storia che sfocia in un legame stabile tipo fidanzamento?

Come mi piace spesso precisare esiste una bella differenza tra portare una donna a sentirsi attratta a te rispetto a farla innamorare di te.
L’innamoramento è un sentimento che può dipendere spesso e volentieri al bisogno, al sentimento di mancanza oppure alla piena compatibilità tra due persone.

Una cosa è certa se vuoi farla innamorare di te NON PUOI accettare che lei ti dica di non voler implicazioni serie con te.

Ammesso che il suo non sia un bluff per vedere se tu abbia la determinazione e la VOGLIA di avere una relazione con lei di lungo periodo.
Sai a volte può capitare che una donna percependo che tu non sia propenso ad una relazione seria metta le mani avanti dicendo cose che vadano contro il suo reale pensiero.
Quindi c’è da considerare bene il contesto in cui ti trovi in modo da verificare le sue intenzioni.
Se si trattasse di un bluff o avessi questa sensazione significa che lei sta gestendo razionalmente il vostro rapporto. Quindi in questo caso può essere una buona idea reagire con reazioni razionali.
Dille che tu vuoi qualcosa di più che solo il sesso, che consideri stupido continuare così, perchè lei è ciò che vuoi e le altre non ti interessano. Dille che è stupido continuare una relazione non seria senza poi sentire il desiderio di avere avventure con altre.
Ripetile quanto sia importante per te e quanto ti sembri stupido continuare così.
Da quel momento riduci progressivamente la tua presenza nella sua vita fino a farle capire quanto tu fossi importante per lei.
Se non si trattasse di un bluff (difficile che capiti) potrebbe significare che qualche aspetto del vostro rapporto l’abbia delusa a tal punto da non voler più avere un rapporto serio con te.
A questo punto la cosa migliore da fare è sparire del tutto senza dire nulla, solo che non hai più voglia di vederla e che ti ha deluso.
Quasi come se fosse andata a letto con tuo fratello e li avessi visti, ma non avessi voglia di dirglielo.
Reggi il teatrino muto fino a quando non ti renderai conto e non ti darà una EVIDENTE DIMOSTRAZIONE di tenerci a te, non motivare il tuo distacco.
L’aiuterà a sfogarsi con te tirando fuori tutti i motivi per cui non vuole avere una relazione di lungo periodo. Probabilmente voleranno insulti e critiche davvero taglienti, ma si tratta di giorni e giorni di delusioni e stress da recuperare.
Quindi dovrai essere pronto ad accettarle per dimostrazioni d’affetto.
A quel punto, SOLO QUANDO SI SARA’ aperta TOTALMENTE e ti avrà dimostrato qualcosa di forte, potrai dirle che volevi capire se ci tenesse davvero a te, perchè tu vuoi avere lei nella tua vita e non altre.
(diglielo di persona ovviamente, creando contatto fisico)

17 Commenti

  1. Mark 8 anni fa

    Sei un grande.

  2. Miriam 8 anni fa

    Ciao Mister! Queste 2 tattiche potrebbero funzionare anche con un ragazzo? Grazie!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      certo, perchè non dovrebbero?

  3. romano 8 anni fa

    ciao mister
    mi trovo in una situazione molto ma molto critica
    dopo un anno di relazione con una donna sposata
    volendo qualcosa in piu e ricevendo da lei solo dimostrazioni contradditorie del tipo devi trovare un’altra donna
    non devi pensare solo a me non devi essere troppo disponibile…..giustificati da lei come sensi di colpa nei miei confronti perchè non puo darmi quello che merito perchè la sua sitauzione non potra mai cambiare….
    quasi spinto da lei a frequetare sua sorella ci sono andato a letto….ovviamente gliel’ho detto…a quel punto in lei cè stato un cambiamento…..mi ha confessato di essere innamorata di me….di non riuscire a pensarmi tra le braccia di un’altra….ora mi trovo con la sorella che sembra piuttosto presa ma nel mio quore cè sempre l’altra…..ora non so piu cosa fare….non volgio ferire la sorella e l’altra sembra voglia allontanarsi da me perchè ferita….cosa posso fare????
    ti ringrazio

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      bè di certo non posso essere io a dirti con chi andare adesso.
      tu chi vuoi di più?

      • romano 8 anni fa

        chiedo troppo tutte e due…..
        schezia parte….preferisco la prima sposata,però ora non so come fare per riguadagnarmi la fiducia
        sapendo anche che lei le sempre vissuta male la nostra relazione essendo sposata…..ho paura che avendola ferita cosi ora si decida a chiuderla…..

  4. gOrDoN 68 8 anni fa

    ciao mr ti espongo la mia situazione,io fidanzato e lei sposata,anni fa uscimmo insieme un 2/3 volte da amici e arrivammo a baciarci.lei la ex di un mio amico ancora presa da lui da allora ci sentimmo ancora ma quando le chiedevo di uscire diceva sempre di essere impegnata.ora ci sentiamo ancora ogni tanto su facebook o tramite msg…il problema è che non so che fare lei gestisce o almeno sembra in modo razionale il nostro rapporto da amici io invece continuo a guardare sul blog qualche tattica da utilizzare per scioglierla un pò ma senza risultati.tu che consigli?ho provato piu’volte a lasciarla perdere perchè son fidanzato e lei sposata ma ho come un pensiero fisso in testa non so se è per orgoglio del perchè non ho combinato nulla o chissa che…so che non le sono indifferente ma questa situzione di stallo e amicizia non mi fa vivere da “uomo”,un tuo consiglio sarebbe gradito.:)

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ti piace più l’idea di fartela, ti piace di più lei o hai troppa paura di perdere tua moglie per esporti?
      io penso che lei ti tenga distante perchè non ti vede molto convinto sulle tue posizioni nei suoi confronti.

  5. Man 8 anni fa

    Questa mi è piaciuta!

  6. Anonimo 8 anni fa

    Ciao Mr. devi sapere che quest’estate ho conosciuto una ragazza un po’ più grande di me (io 16 lei 18). Oltre al fatto quindi della differenza di età lei è una gran bella ragazza. So che potrei riuscire ad averla ma siamo lontani e non possiamo vederci, probabilmente capiterà in futuro e non voglio farmi sfuggire l’occasione. Ci sentiamo spesso per telefono lei mi racconta le sue giornate, i ragazzi che frequenta e io faccio lo stesso. Spesso le do consigli anche che riguardano ragazzi, non mi importa se si fidanza comunque quando ci vedremo potremo stare da soli. Lei si fida di quello che le dico e abbiamo un buon rapporto nonostante la lontananza. Credi che continuare a darle consigli che riguardano la sua vita sentimentale possa portarla a vedermi solo come una spalla su cui poggiarsi quando è in difficoltà? O magari non è rilevante? Questo era il primo punto. Il secondo riguarda la distanza: ovviamente parlando per telefono non posso puntare sul contatto fisico quindi cos’è meglio sottili allusioni alla possibilità di una notte insieme? Le dovrei far capire che mi interessa? Non lo so sono in confusione! Mi aiuti?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      se vuoi diventare il suo testimone di nozze è sicuramente la soluzione ideale.

  7. LaEly 7 anni fa

    Ciao Mister!!!
    ti seguo già da un bel po’, ora provo ad illustrarti la mia storia, che più o meno è simile a quella dell’articolo…io ho 25 anni, lui 29…lui il classico bel ragazzo, con un buon lavoro, impegnato nel sociale ecc ecc ma dalla personalità molto fredda e calcolatrice, come se vivesse in un mondo parallelo, per questo a pelle non il mio tipo ideale. Qualche mese fa mi si avvicina, mi dice che probabilmente, per sua stessa natura, l’amore non sa cos’è, che ha degli immensi problemi a farsi coinvolgere dai sentimenti, ad esternare anche solo un parere dissonante, ma che è appena uscito da una storia e quindi vorrebbe un qualcosa di non impegnativo. Nel frattempo esce comunque con altre che pare, non siano nulla di che, ”ma per divertirsi ci stanno”. Gli dico che neanche io voglio una storia ma non è lui il mio tipo… e proseguo la mia vita, lo ignoro del tutto. Continua a cercarmi per un mese e mezzo, alla fine decido di dargli una chance. I patti sembrerebbero chiari… iniziamo a vederci spesso, alla luce del sole diciamo….fino a che io non metto in chiaro che le cose stanno cambiando, che inizio a provare qualcosa quindi che mi fermi subito perchè non voglio problemi. Lui mi dice di essere coinvolto a sua volta, che di solito a questi punti se non gli interessa scappa, che il nostro legame è unico e profondo, che l’ho colpito col mio modo di fare, che le belle paroline non sono solo per avere rapporti fisici dato che anche per lui le cose sono cambiate ecc ecc…frequentiamo gli stessi ambienti, continuiamo a vederci….le cose continuano fino a che qualche settimana fa, stufa di tante parole, ma di poco ”calore”, tronco di netto. Dopo qualche tempo ci risentiamo, lui quasi intimorito dice di starci male, di non volermi perdere, di tenere a noi ma attenzione, per il momento comunque non vuole qualcosa di più, non è pronto.
    premetto che per mia natura lancio provocazioni spesso poco carine per sondare il terreno, non sono una che telefona, manda messaggi, per orgoglio non mostra gelosia ecc, soprattutto perchè non mi sono mai fidata troppo per paura di soffrire, lui che è tanto narciso… e questa mia mancanza di fiducia lui la percepisce perchè spesso me la fa notare. Non so bene come gestirla a questo punto…lui sa di piacere, oggettivamente, sa di avere la fila… mentre io sono quella da pochi complimenti…però che sono presa si percepisce lontano un miglio…vorrei provarci ancora per un po’, dargli la fiducia che vuole, essere dolce senza riserve… per sentire di averci provato in tutti i modi … anche se comporta un calo di difese che non so se posso tollerare…oppure…sarebbe meglio sparire di nuovo?so che devo troncare ma non ho ancora trovato un modo definitivo!
    un bacio
    Ely

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      per quale motivo non vuoi lasciarti andare? lui ha solo paura che tu non lo voglia quanto lui voglia te.

      • LaEly 7 anni fa

        Ciao mister!!! lui dice di non volere un relazione e questo mi blocca perchè mi fa sentire ”il ripiego” alla noia in qualche modo, quella che, nonostante apparentemente le cose siano cambiate, in realtà torna utile solo per una cosa…in questi ultimi giorni mi sono un po’ più lasciata andare, gli ho detto che ho voglia di passare del tempo con lui, che mi manca,…. ma lui, anzichè venirci incontro, si è tirato indietro dicendo che ha da fare, che non ha tempo e cose simili…me ne sono andata con un visibilissimo nodo alla gola di fronte al quale è rimasto freddissimo….. credo che abbia capito che voglio di più…alla domanda ”cosa provi”? lui ha risposto ”non voglio impegnarmi”….da lì, mi ha solo poi scritto un paio di messaggi di circostanza, assolutamente non inerenti a queste faccende sentimentali a cui però, non mi sono sentita di rispondere…

        • Mr. Seduzione 7 anni fa

          non pressarlo e se puoi non sentirlo se non per chiacchiere di circostanza, ha bisogno di tempo per capire che gli interessi

  8. Giuseppe 7 anni fa

    Salve mister,
    Ho un bel problema…sono innamorato perso di mia cugina di sesto grado(per dire che siamo parenti), lei vive in campania e io in puglia. Non faccio altro che pensare a lei e non so come dirglielo, anche perchè non so se è interessata a me, ci sentiamo per telefono e ci vediamo 2 volte all’anno. Non so come prenderebbe questa cosa, e non so proprio come farla innamorare di me
    P.S. Ha un anno in più di me
    Spero che mi possa aiutare!

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      a prescindere dal fatto che sia tua cugina o meno, è fondamentale che vi frequentiate di persona, altrimenti finisci che non combini nulla di buono.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*