Come si può SPEGNERE gli istinti di una donna in pochi giorni?

Come si può SPEGNERE gli istinti di una donna in pochi giorni?
Mr. Seduzione

Ciao mr seduzione, sono nuovo e mi complimento tantissimo per il blog piano piano sto leggendo tutto! volevo raccontarti la mia storia e ricevere un consiglios e possibile, riguardante questo articolo sulla perdita di interesse. 1 mese fa’ circa ho conosciuto una ragazza molto bella di 24 anni, da subito ci siamo trovati bene su dei discorsi personali, sembrava che avessimo molte affinita’ su quello che entrambi speravamo dal futuro e questa cosa mi faceva sentire bene. io nn sono mai stato ossessivo cn lei anzi il contrario, non la calcolavo piu’ di tanto ed era sempre lei a scrivermi anke piu’ volte al giorno. a volte mi si buttava tra le braccia cercando contatto fisico nelle poche volte che ci vedevamo, sembrava tutto andare liscio… una sera torno a casa e mi scrisse che mi voleva bene.. (dopo circa 2 settimane) nulla e’ andata avanti un altra settimana e lho invitatta a cena fuori.. e ha cominciato a rimandare.. da una parte avevo come l’impressione che volesse stare cn me solo in comitiva, dall’altra che nn fosse attratta da me… (anche se a volte rimanevamo soli e sembrava stesse con piacere), ho provato a farle capire che la desideravo che volevo vederla (sempre in maniera cmq nn oppressiva), ora le sue effusioni vanno gradualmente svanendo… se posso fare ancora qualcosa ti prego consigliami! grazie! (dimmi pure se servono dettagli aggiuntivi!)

Sai quando tu piaci ad una donna perchè hai un determinato atteggiamento nei suoi confronti.

Quando lei sente i suoi istinti sessuali fremere grazie alle sensazioni che prova quando è con te.

Poi un giorno decidi di cambiare questi atteggiamenti in qualcos’altro, qualcosa di più affettuoso e premuroso, non puoi stupirti che le sue reazioni non cambino.
Lei si sentiva BENE con te quando non le davi troppa importanza, perchè ERA LEI CHE SI DIVERTIVA AD IMPEGNARSI per conquistarti.

Perchè quella sensazione che provava di MISTERO e di DUBBIO che tu ricambiassi o meno i suoi istinti rendeva l’esperienza insieme a te molto appagante ed avvincente.

Un po come quando vedi un film per la prima volta che ti piace, e poi ti annoia quando lo guardi la seconda perchè sai già cosa succede dopo.

Io credo che il tuo errore con lei sia stato incominciare a darle tutta questa importanza.
Lei se ne è resa conto nel SUO SUBCONSCIO, quindi i suoi istinti sessuali non essendo più stimolati da te, finiscono per metterla DECISAMENTE A DISAGIO CON TE.

Non trova più avvincente frequentarti, non prova più emozioni nè sensazioni.

E questo in parole povere significa PERDERE il suo interesse e perdere lei.
Riprendi quegli atteggiamenti e quelle scarse attenzioni che le riservavi all’inizio, e lentamente ritornerà a sentirsi nuovamente coinvolta da te.

15 Commenti

  1. Filippo 7 anni fa

    Ma allora il confine fra avere sucesso e fallire con le donne è molto labile e francamente mi è difficile inquadrarlo. Quando scrivi “Lei si sentiva BENE con te quando non le davi troppo importanza” io deduco che sia corretto tenere nelle fasi iniziali con le donne un atteggiamento di poco coinvolgimento. Tuttavia mi sembra di ricordare casi in cui tu individuavi le ragioni del fallimento nel fatto di dimostrarsi troppo distaccati per insicurezza, incapacità di far evolvere la situazione. In conclusione quindi cosa bisogna fare?

  2. armando 7 anni fa

    e se uno fosse più diretto, ma più piacente come un americano nn farebbe prima a conquistare una donna??

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      cosa intendi?

  3. Alex 7 anni fa

    Mister, consideri la seduzione come andata a segno nel caso di donna attratta e affascinata da me condividendo interessi e sesso e poi dopo più di 1 anno ti dice che però non vuole “implicazioni serie” e “non mi sento però innamorata” ? Cioè “ho sedotto una donna” è avere una storia anche non ufficiale oppure è avere una storia che sfocia in un legame stabile tipo fidanzamento?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      risposta prossima settimana sul blog

  4. D. 7 anni fa

    Ciao Mr.! Premetto che sono ormai mesi che ti seguo ed ho letto praticamente TUTTO quello che hai scritto, ho bisogno del tuo aiuto per il mio caso particolare. La ragazza che mi piace la conosco da anni, da pochi mesi mi sono accorto che volevo qualcosa in più ed ho iniziato ad applicare le tue tecniche e, onestamente, fino a ieri sera, non mi sembrava di andare male: ho sempre fatto il distaccato e l’ho fatta ingelosire con più ragazze, devo dire con buoni risultati, lei si incazzava, ha fatto scene di gelosia insultando le altre tipe, in più è sempre lei che mi cerca per telefono, che mi scrive, e se non la bado piuttosto di non sentirmi mi scrive c**zate. Quindi sembrava fatta quando invece l’altra sera (diciamo che l’alcool ha fatto il suo), l’ho presa da parte e le ho detto che mi interessava, lei mi ha detto “mi spiace”, mi ha abbracciato e siamo tornati con gli altri. Ho bisogno di tuoi consigli, non ci ho capito nulla…. Grazie!

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      mi sa che non hai letto bene il TUTTO se pensavi di conquistarla dicendole che “ti interessava”… leggi magari MEGLIO pochi articoli e ti aiuteranno di più che leggerli tutti.

  5. Giggio90 7 anni fa

    Mr questa storia è identica alla mia, e come hai consigliato tu dopo essere stato rifiutato sono tornato ad essere quello di prima e a darle poca importanza;ora lei è tornata single e quando ci salutiamo (e lei che mi viene in contro) vedo l’interesse che lei nutriva in me inizialmente c’è solo un piccolo problema, abbiamo amici diversi e non andiamo più a scuola insieme quindi non so come passare del tempo insieme per poter far evolvere la situazione. Se le chiedo di uscire potrebbe anche dirmi di si o perdere interesse come ha fatto la prima volta comunquesia non voglio chiederglielo perchè voglio che sia lei. Che ne pensi Mr? qualche consiglio?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      non chiederle di uscire, cerca di uscire insieme a lei ed ai suoi amici direttamente, così avrai modo di lavorare sul contatto fisico.

  6. gio 7 anni fa

    mr dopo aver fatto tutti gli errori possibili con la donna obbiettivo:zerbino dichiararsi ed essere rifiutato ed avere accertato che si tratta di una donna vera per di piu non ha mai avuto un ragazzo,c’e una esile possibilita di ribaltare tutto e ricominciare da vincente?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      certo ma non puoi più permetterti di fare errori.

  7. drean 7 anni fa

    buongiorno MR. volevo chiederle un consiglio per la mia situazione attuale:
    un mesetto fa mi sono visto con una ragazza per un aperitivo e dopo ci siamo fatti un giro per la citta, (questa ragazza la conoscevo a malapena ci siamo visti qualche volte con amici comuni.con giusto qualche parlata e qualche sguardo)
    sin da subito sono riuscito a creare molta empatia( al punto che dopo un po mi ha detto che gli faceva davvero piacere parlare con me), e ha iniziato a raccontarmi morte e miracoli della sua vita, ci scherzavo, la prendevo in giro,…era molto complice con me…giocavamo davvero parecchio con sguardi e contatto fisico, quest’ultimo pero creato per lo più da me…durante la serata ci abbracciamo un paio di volte…quando arriva il momento del saluto ci salutiamo con un abbraccio e qualche bacietto sula guancia.
    da quel momento non l’ho più rivista…ho provato ha chiamarla per 2 volte,la prima a distanza di 3 giorni dove mi ha risposto dicendomi che non c’era e la successiva 7 giorni dopo, dove non mi ha risposto…adesso i miei amici di quel gruppo sono in vacanza per circa ancora 3 settimane, quindi lei la potrei vedere solo da soli, pero dopo 2 volte che non mi ha risposto, ho smesso di cercarla…per evitare di peggiorare la situazione, anche perchè da due settimane a questa parte e tornato il suo fidanzato…quindi optavo per l’aspettare queste 3 settimane senza farmi sentire, tanto ci vedremo quasi di sicuro al ritorno dei nostri amici comuni…secondo lei faccio bene? e sopratutto quando ci vedremo come mi dovrò comportare?
    PS: io pensavo di fare l’indifferente nei suoi confronti e provarci con un’ altra amica conosciuta anche lei da poco, anche perchè prima dell’incontro, nelle poche volte che ci siamo visti, io ridevo e scherzavo con questa ragazza, e quando lo facevo, solo in quei momenti lei mi chiamava, si intrometteva, cercava di farsi notare

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      fai attenzione a non essere pecepito come troppo freddo, però al tempo stesso evita di essere pesante.
      insomma limitati a giocare con il contatto fisico e lascia che rifletta sul da farsi con te.

  8. Carmelo 7 anni fa

    Ma una ragazza puo’ fare la “finta tonta” per un appuntamento per poi declinare degli inviti nonostante sia molto attratta? Al solarium dove vado e dove grazie ai tuoi insegnamenti sono sempre in gruppo con ragazze ho approcciato la ragazza del chiosco che mi ha dato il telefono dicendomi ” segnati il numero” e mi offre sempre cose da bere chiamandomi gioia e volendo sempre i baci prima che me ne vado pero’ sta facendo in questo modo.
    C’e’ da dire che ogni volta che sn con le amiche mi manda linguaccie, mi fa battute e pure le mie amiche mi hanno detto “Vabbe questa ti vuole saltare addosso, appena ti giri ti guarda come un assatanata di sesso senza toglierti gli occhi di dosso”
    Pero’ la prima volta mi ha detto alla fine che aveva un impegno. La seconda quando le ho chiamato e’ sembrata che cadesse dalle nuvole e ieri mi ha chiuso due chiamate per poi andarsi a girare la mia pagina di fb e mettere commenti su foto mie con ragazze, cosa dovrei fare?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      forse non ti vede abbastanza deciso e si aspetterebbe di vederti molto più determinato nel farla uscire con te… sarai troppo delicato con lei.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*