Mantenere vivo il rapporto con un uomo che abita a distanza?

Mantenere vivo il rapporto con un uomo che abita a distanza?
Mr. Seduzione

ciao! ho iniziato da 4 mesi una pseudo storia con un ragazzo che ora è partito x lavoro in polonia e non sa se e quando tornerà.io credevo fosse finita nel momento della partenza, a 30 anni non credo molto nelle storie a distanza, invece lui mi ha detto che sarà difficile dimenticarmi, che esistono gli aerei e che internet aiuta a rendere la distanza minore. insomma mi ha fatto capire che lui c’e. Ecco come si gestisce una storia a distanza mantenendo viva la passione? e poi xchè lui che non mi aveva mai parlato di una continuazione tra noi ora ha cambiato idea? vorrei capire la psicologia di lui in questo caso, xchè io da donna sono pronta a tutto, perchè è meglio un rimpianto di un rimosrso.come devo comportarmi x rendere tutto il piu semplice possibile?

Onestamente non credo che ti sarà facile mantenere una relazione a distanza se lui abita in Polonia.
Fosse andato a lavorare in arabia saudita, a singapore, in yemen potrei effettivamente dirti di non preoccuparti perchè in quei paesi le donne non sono “facilmente” raggiungibili, sono mediamente brutte e le poche “interessanti” che ci sono tendenzialmente sono escort o hostess delle compagnie aeree.
La Polonia o i paesi dell’est europa, non sono esattamente noti per la “difficoltà” di trovare donne belle, piacevoli e sessualmente disponibili.
Certo gli aerei che collegano la Polonia non sono costosi, ma francamente mantenere vivo un rapporto a mille chilometri di distanza in un posto così lo consiglierei solamente ad una coppia che ha delle SERIE difficoltà nel trovare partner del sesso opposto.

Il modo per mantenere viva la passione è quella di lasciarlo, solo così riuscirà a sentire la tua mancanza (almeno per qualche giorno).

Se ti dimostri disponibile, pronta a tutto pur di tenerlo insieme a te, con il trascorrere del tempo finirà per sentire il bisogno di altri stimoli, infondo in Polonia le tentazioni di andare con altre NON SARANNO POCHE.
Se lui continuerà a volerti tornerete insieme non appena tornerà dalla Polonia o tu ti trasferirai laggiù direttamente.
Altre alternative non ne vedo davvero, la vita è bella se la vivi al massimo, non con un uomo con cui parli dietro ad un computer in mezzo a biondone alte 2 metri con un fisico da modelle.

1 Commento

  1. Sax 12 anni fa

    Francamente non è che la ragazza che se ne resta in Italia sia tanto al sicuro.. Basta un’uscita tra amiche incontrando il tipo che ci sa fare e sappiamo tutti, mr seduzione in primis, come va a finire..

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*