Quando non capisci cos'hai sbagliato? – La storia della formica che vuole ipnotizzare il serpente.

Quando non capisci cos'hai sbagliato? – La storia della formica che vuole ipnotizzare il serpente.
Mr. Seduzione

Maestro,
mi illumini la prego…Breve: una ragazza che conosco da poco, a livello superficiale, mi cerca da un mesetto ” per avere degli appunti ” per un esame che darà comunque fra mesi e mesi ( dal tono dei messaggi – di messaggi le parlo, perchè in questo mese che s’è fatta viva insistentemente ero fuori città per studio, quindi non la potevo vedere -, faceva la gatta morta ); io sono stato impeccabile ( spero, ma mi sgridi! ): messaggi di risposta a tono e basta, mai cercata per cavolate, e cercata solo ora che son tornato appunto per vedersi; lei mi risponde ieri mattina, entusiasta e facendo ancora la gatta morta, accettando di vedermi fuori per averli, ” così ci prendiamo anche qualcosa magari “. A questo punto, io son già pronto ad entrare in azione… Mi scrive stamattina ( ci vedevamo oggi ), per dirmi che non può, e che POSSO DARGLIELI MAGARI PIù AVANTI, IN FACOLTà: non vedersi, ok; ma interpreto palesemente la chiosa come un: ” non c’è trippa per gatti, e non mi va di vederti da solo, ma solo in pubblico con altri amici ” ( Lei mi insegna! ). La mia domanda è: Maestro..ma dove ho sbagliato???Mi dica che non c’entro, per favore!

La tua storia mi fa pensare ad una formica che si chiede come mai non riesca ad ipnotizzare un serpente.
Seriamente, non è semplicemente un’analogia tanto per ridere, è una seria trasposizione tra la tua situazione e quella di tanti che PENSANO DI FARE IL MASSIMO senza poi riuscire ad ottenere nulla.

Il problema non è tanto il quanto tu PENSI di esserti impegnato, o quanto tu PENSI di aver fatto bene le cose.
Il problema è che la tua donna obiettivo DEVI COINVOLGERLA o quanto meno devi metterla nella condizione di REAGIRE ai tuoi stimoli.

TU NON AVENDOLE INVIATO STIMOLI A CUI REAGIRE, non avendo usato alcun metodo per conquistarla, l’hai portata a NON SAPERE A COSA REAGIRE.

Tu davvero è come se avessi cercato di ipnotizzare un serpente, ma nel corpo di una formica non più lunga di 3 millimetri.
Cos’hai fatto oltre a proporle di scambiarvi gli appunti?
Organizzare un appuntamento al bar?

Per quale motivo dovrebbe desiderare di diventare la tua donna?

Perchè sei bravo a scuola o perchè sei gentile/disponibile?
Andiamo, quello può farlo un buon amico, NON QUALCUNO CHE VOGLIA portare una donna a DESIDERARE DI AVERE UN RAPPORTO CON TE.
Voglio dire, non l’hai toccata neppure una volta, non avete dei momenti in cui state insieme che non siano legati alla scuola.
Il tuo obiettivo è quello di portarla tramite gli stimoli che le invii a DESIDERARE DI STARE CON TE, perchè STA BENE IN TUA COMPAGNIA, perchè LA FAI SENTIRE DONNA in tua compagnia.
Perchè la porti a stimolare i suoi istinti sessuali.

Tu hai alzato le zampette verso l’alto, ma il serpente non ti vedeva neppure.

E’ piuttosto probabile quindi che lei faccia la gatta morta solo per approfittare della tua ingiustificata disponibilità nei suoi confronti, anche perchè tu per il momento non stai pretendendo NULLA DA LEI.

Se può consolarti non sei l’unico, tanti sprecano energie e tempo PENSANDO di aver fatto le cose giuste.

Salvo poi non avere nessuno che gli dica che in realtà NON HANNO NEPPURE INIZIATO a sedurla e che quindi sia NORMALE non avere reazioni positive.
Ti sarebbe bastato seguire il blog per avere le idee più chiare su cosa significhi sedurre e conquistare una donna.

24 Commenti

  1. Isak 8 anni fa

    Questo articolo non l’ho capito Mr… Il nostro amico ha detto che non la poteva vedere, come poteva applicare contatto fisico o sedurla? E’ evidente che l’unica cosa che poteva fare era organizzare un appuntamento con lei, ed in quel caso iniziare la seduzione vera e propria. Inoltre chi ha detto che la suddetta ragazza non avesse davvero avuto un piccolo contrattempo? Può capitare, in ogni caso credo che la cosa giusta da fare se io fossi in lui sarebbe quella di iniziare a sedurla nei momenti in cui la vede anche se ci sono altre persone, anche se sono in facoltà, ma non credo che fino ad adesso abbia commesso errori grossolani… Sbaglio?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      e ma non ha fatto nulla, quello è l’errore!

  2. syn 8 anni fa

    buongiorno mr.
    leggendo l’articolo mi viene un dubbio. Ho conosciuto una ragazza circa 2 mesi fa, veramente bella, era in giro sola con una amica e per la prima volta mi sono buttato e poi le ho invitate a fare un giro, loro hanno accettato e alla fine hanno insistito entrambe per farmi avere il loro numero, bene, fin qui tutto apposto. Però poi il giorno dopo è partita ed è tornata solo qualche giorno fa, in questo periodo ci siamo sentiti ogni tanto, principalmente mi scriveva lei, e sempre più di rado. l’altro giorno la vedo per caso e parliamo un po’. Ora, il dubbio è questo: la potrei invitare ad uscire x messaggio, sperando che la mia immagine di quella sera sia ancora vivida dopo tutto questo tempo? cioè, per sedurla avrei bisogno di vederla per creare contatto fisico etc. ma per far sì che lei accetti di uscire con me dovrebbe già essere attratta, non è un circolo vizioso?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non hai amici con cui uscire insieme a queste due?

  3. Marco 8 anni fa

    Ciao Mr. ho dei dubbi riguardo una ragazza…in breve la conosco da un paio d’anni e inizialmente le stavo molto dietro, ho fatto tutti gli sbagli che potessi fare…dal dichiararmi a fare regali e sorprese.Ora passati 5 anni siamo una sorta di amici ma grazie al tuo blog ho ripreso un pò di fiducia in me stesso, nelle mie capacità e sto vedendo anche dei cambiamenti. Ultimamente mi invita a bere circa ogni una/due settimana/e. Ho notato che mi fissa spesso negli occhi, abbiamo un buon feeling nel parlare e a metterci a nostro agio, poi spesso copia quello che faccio io tipo giocare con la lista o le chiavi ecc..quando mi allontano col busto si discosta anche lei e se mi avvicino idem…e poi anche un pò di contatto fisico ma non troppo.
    Il mio problema è che forse sono talmente concentrato a notare il suo linguaggio corporeo che forse non riesco a godermi il momento e poi ho dei dubbi che io possa interessargli. Che strategia useresti?(nel senso farla scoprire senza che io mi apra troppo)

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      bè come ho già scritto in questo articolo anche tu non stai facendo assolutamente nulla per conquistarla. inizia con il contatto fisico e poi usa le tecniche di seduzione passiva, ti aiuteranno molto.

  4. chuck bass 8 anni fa

    Salve Mr …. . ma cosi come gli uomini sbagliando tutta una serie di cose, fanno regali a profusione alla propria donna obiettivo, non ottenendo nulla se non una bella amicizia. Allo stesso modo può accadere che le donne facciano ugualmente per un uomo che gli portebbe interessare? .Più in generale uomini e donne si relazionano nello stesso modo? oppure quando una donna (che si conosce da tempo ovviamente) ti fa un regalo, o anche più di uno, lo fa sempre e semplicemente in amicizia?.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è piuttosto semplice che capitino situazioni simili anche per le donne, si tratta delle classiche che finiscono per restare single per la loro eccessiva voglia di dispensare affetto.

  5. Ra 8 anni fa

    come al solito grande Mr.

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ti ringrazio

  6. Clark 8 anni fa

    Innanzitutto, la ringrazio per la risposta, Maestro.
    E’ patetico forse da dire, ma per quanto pensassi di aver rimosso almeno la patina superficiale di anni di strutture mentali deboli, mi è bastato leggere gli esordi della sua risposta, e ho avuto un flash di me stesso che mi diceva un: CLARK, SEI UN C°°°°°E! Lei l’ha detto più di una volta che avere il controllo di una donna non è fare il distaccato, o sperare in mele che cadono dall’albero solo perchè non si è fatto nulla di sbagliato, senza fare però nulla di positivo intanto…E senza neanche capirlo ( quello credo sia il grave ) ci son caduto! La ringrazio ancora per avermi ascoltato, e giuro a lei ed a me stesso che decuplicherò il mio impegno per far mie le dianmiche giuste, perchè me lo devo!GRAZIE

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ma non ti preoccupare, a volte le cose più evidenti sono le più difficili da comprendere, capita a tutti. un abbraccio.

  7. alessandro 8 anni fa

    mister ..alla mia donna che sta con me da tre anni e vive con me esce e si frequenta on un atro che lavora con lei LUi è molto piu grande sia di me che di lei ..la fa star bene e lei é attratta dal suo modo di fare..quindi non sa se stare con me o iniziare qualcosa con lui é indecisa..io come posso intervenire per tenerla con me?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      lasciala subito così se ci terrà a te ti cercherà, altrimenti avrai evitato delusioni e risolto dubbi eventuali.

  8. Enri 8 anni fa

    scusi mr. ma lei in questo blog parla di istinti sessuali delle donne che se risvegliati prevalgono sulla razionalità, ma quindi la classica “zoccola” che si innamora un giorno di si e uno no di ragazzi diversi non esiste, ma è solo merito di quest’ultimi che l’hanno influenzata correttamente? Non mi pare giusto però.. mi chiarisca le idee mr.!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ne parleremo domani sul blog

  9. sly 8 anni fa

    salve miste come t dicevo in precedenti domande visto ke grazie a te nn ho piu problemi a portarmi a letto 1donna dopo ke l ho frequentata1po insomma nessun problema..il problema nasce quando vorrei qualcosa d piu con ki mi interessa..ma nn riesco ad andare oltre i 3mesi! ho paura ke mi adagi 1po e nn faccio mai 1gesto affettuoso(parlo durante il rapporto nn prima)tipo 1mazzo d fiori ecc..come si traccia questo limite? anche se sempre grazie a te nn soffro piu d tantoxle rotture giunto a questo punto vorrei qualcosa d piu..forse dovrei mostrare 1 po piu d interesse e affidabilita… t passo la palla credo ke mi sono imparato a correre prima d saper camminare..

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      perchè hai paura ad andare oltre i 3 mesi?

  10. nader 8 anni fa

    ciao mister…una domanda che non saprei definirla se banale o interessante! ma e più facile conquistare una ragazza fidanzata da 13 anni tra fidanzamento e matrimonio dove ha dei grandi progetti con il marito per il futuro oppure una ragazzetta fidanzata da un anno tipo oppure la durata non c entra cosi tanto…per conquistarla intendo sia per una notte di passione che per iniziare una storia con lei…grazie

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      dipende dal tipo di donna e da quanto sia in grado di entrare in empatia con lei… la durata del rapporto è decisamente irrilevante.

  11. mat 8 anni fa

    mr sono uscito con una ragazze 3 volte..l’ho cercata io si può dire.. però non capisco xk poi siamo stati insieme e ho notato che non mi creava nessun tipo di “emozione” (piacere) quando stavamo insieme… magari ci baciavamo e mi veniva da staccare… lei più di tanto però non faceva mai niente per “stuzzicarmi”… puo sucedere anche questo o sono io che sono anormale? … non vedo perchè debba essere io il problema… e continuare con lei… o sbaglio?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      forse è solo lei che non è poi tutta “questa vita”… magari è solo noiosa.

  12. monica 8 anni fa

    Caro Mr , innanzitutto complimenti per il BLOG CAPOLAVORO!!
    Poi, mi presento , sono la donna che rimane single per l’eccessiva voglia di dispensare affetto!
    Per ora è andata cosi
    un mesefa circa mi si è avvicinato un uomo, di età e resto GIUSTO per me, che si sente che potrebbe volere una famiglia
    insegna nela stessa palòestra che frequento io quotidianamente,
    io sono un avvocato, sembriamo diversissimi ma sento che abbiamo affinità (semplici e buoni)
    io non mi ero mai accorta di lui fino a che
    1) non si è avvicinato a SORPRESA per quasi baciarmi…
    (mi sono spaventata), in genere iio ho un carattere che SEMBRA molto duro
    2) da allora mi saluta, parla con me, SI METTE IN MOSTRA
    3) per ora nessun invito è pervenuto…
    questo in un mese circa dalla prima volta che abbiamo parlato
    che facciom ora??
    AIUTAMI che è la volta che la facciamo
    preciso che NON MI SEMBRA TIMIDO , MA AVOLTE INTIMIDITO
    grazie e baci

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      ne parleremo lunedì sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*