Quando è giusto imparare a FARTI RISPETTARE dalle donne?

Quando è giusto imparare a FARTI RISPETTARE dalle donne?
Mr. Seduzione

Mr in ‘sti giorni ti sto sommergendo di domande perché ho aperte diverse “faccende” con più di una ragazza nello stesso tempo, comunque ieri sera ne ho incontrata una con le sue amiche, l’ho salutata solo un attimo e poi lo incrociata di nuovo in mezzo alla pista da ballo. Avevo bevuto un pochino e avevo voglia di ballare, quindi ho chiesto se potevo unirmi a loro, però non ho ottenuto un buon risultato, oggi mi ha chiamato dicendomi che sono un po’ insistente, che l’avevo messa in imbarazzo e che non sarebbe venuta a un ipotetico aperitivo a cui l’avevo invitata. Le ho risposto quella che era la verità, che avevo bevuto un po’ e che avevo voglia di ballare e mi sono scusato… Subito dopo però mi è venuto il dubbio di aver fatto male a scusarmi, ho ragione? Il problema è che sul momento non avrei saputo che altro fare, che avrei dovuto dirle?

Non è tanto una questione di scusarti, è una questione di marcare il territorio su cosa tu ACCETTI di “discutere” e su cosa “NON HAI INTENZIONE” di scusarti.

Insomma c’è davvero bisogno di lamentarsi perchè volevi ballare con una ragazza?

Chi è lei per dirti cosa tu possa o non possa fare in una discoteca?

E’ vero, le donne bisogna rispettarle, ma talvolta è DOVEROSO imparare a farti rispettare dalle donne.

Chi è che deve scusarsi perchè si comporta da “morta” e non sa stare al gioco?
Chi è che deve scusarsi se tu vuoi divertirti insieme ad un’altra persona?
Vedi ci sono delle occasioni in cui far capire che NON HAI BISOGNO DELL’APPROVAZIONE DI NESSUNO e tanto meno di NESSUNA, ti dia VALORE e dice CHI TU SIA REALMENTE. Se tu sia un uomo o uno zerbino.
E’ un modo per marcare il territorio, per dire alle donne IO SONO QUESTO, se non ti va bene non mi sembra che ci sia la coda per sposarti.
Certo non deve diventare una scusa per mandare tutte a quel paese o per essere sempre scorbutici.
Ma fino a quando le tue intenzioni sono positive e mirano unicamente al piacere ed al creare una situazione piacevole, NON esiste ragione per cui tu non debba DIRE LA TUA a costo di perdere una donna che evidentemente non merita oltre modo la tua compagnia.
E’ una questione di far VALERE te stesso.
Se oggi comprassi un Rolex a 10000 euro e domani vedessi che in tutte le gioiellerie i prezzi sono stati tagliati di metà, non diresti “guarda che bravi, sono diventati generosi”.
Perderesti ogni stima verso quel marchio.
La stessa cosa vale con le donne, se tu sei convinto di aver agito per qualcosa che non sia socialmente sbagliato, è inutile scusarti.
Di cosa pensi senza avere paura di nulla e ti guadagnerai il RISPETTO di chi ti criticava.
A volte la tua dignità, e la tua “rispettabilità” valgono molto di più di un bacio che potresti dare ad una donna che ti regali MOLTE più soddisfazioni di lei.

10 Commenti

  1. cristian 7 anni fa

    salve mr..come va..è da un pò che nn scrivo..sai ho chiuso con l’ultima ragazza qualche settimana fa perchè la convivenza è stato un disastro,è durata 5 mesi..volevo chiederti…se puoi aiutarmi,ma perchè lei già scopa con altri senza alcun problema ed io mi sono spento a livello seduttivo,non ho più gli occhi della tigre di qualche mese fa,non sono depresso ma è come se il mio potenziale seduttivo si fosse dimezzato—che mi è successo mr…cosa posso fare??aiutami per favore se puoi.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      raccontami cos’è successo così cerchiamo di recuperare sta situazione.

  2. Clark 7 anni fa

    Uno dei migliori post di sempre Maestro!

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ti ringrazio, mi fa molto piacere.

  3. armando 7 anni fa

    vedi mr io faccio così e dico alle donne: “io sono questo se nn ti vabe ciao” però nn a tutte piaccio, è possibile piacere a tutte con le tecniche di seduzione oppure posso piacere solo a quelle che sono come me?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ho risposto ad una richiesta simile alla tua che pubblicherò la prossima settimana, dagli un’occhiata.

  4. Clark 7 anni fa

    Maestro,
    mi illumini la prego…Breve: una ragazza che conosco da poco, a livello superficiale, mi cerca da un mesetto ” per avere degli appunti ” per un esame che darà comunque fra mesi e mesi ( dal tono dei messaggi – di messaggi le parlo, perchè in questo mese che s’è fatta viva insistentemente ero fuori città per studio, quindi non la potevo vedere -, faceva la gatta morta ); io sono stato impeccabile ( spero, ma mi sgridi! ): messaggi di risposta a tono e basta, mai cercata per cavolate, e cercata solo ora che son tornato appunto per vedersi; lei mi risponde ieri mattina, entusiasta e facendo ancora la gatta morta, accettando di vedermi fuori per averli, ” così ci prendiamo anche qualcosa magari “. A questo punto, io son già pronto ad entrare in azione… Mi scrive stamattina ( ci vedevamo oggi ), per dirmi che non può, e che POSSO DARGLIELI MAGARI PIù AVANTI, IN FACOLTà: non vedersi, ok; ma interpreto palesemente la chiosa come un: ” non c’è trippa per gatti, e non mi va di vederti da solo, ma solo in pubblico con altri amici ” ( Lei mi insegna! ). La mia domanda è: Maestro..ma dove ho sbagliato???Mi dica che non c’entro, per favore!

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ne parleremo la prossima settimana sul blog, perchè NON CI SIAMO assolutamente… leggiti il blog nel frattempo che hai bisogno di un bel po di fondamentali.

  5. Max 7 anni fa

    condivido.. uno dei migliori post del maestro! volevo ringraziare Mr, mi ha reso la vita sentimentale piu facile e più profonda.

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      grazie a te.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*