Quando una donna può rifiutarsi di creare contatto fisico con te?

Quando una donna può rifiutarsi di creare contatto fisico con te?
Mr. Seduzione

è possibile che in giro ci siano donne o ragazze che non apprezzano il contatto fisico?
“ragazze che dicono: io non sono una da queste cose”.
Sontanzialmente io penso, dalla poca esperienza che ho grazie a questo blog, di no e allora quando una ragazza rifiuta il contatto puo essere utile andarlo a istaurare con le altre ragazze presenti in un gruppo di amici (io compreso) portandola cosi a desiderare di riceverlo?.

E’ raro che una donna non apprezzi il contatto fisico.
Se succede può capitare per due ragioni specifiche:
– Il tuo linguaggio del corpo la porta a percepire elementi negativi da te.
Può trattarsi d’insicurezza, timidezza, eccessiva emotività, noia, fastidio o innervosimento.
Questo può capitare se non sai ancora gestire bene il tuo linguaggio del corpo ed a trasmettere le giuste emozioni alla tua donna obiettivo.
– Lei è nervosa per motivi suoi o non è in un momento adatto a creare contatto fisico.
Anche in questo caso sta molto alla tua sensibilità capire che ad esempio può non essere una buona idea creare contatto fisico insieme a persone che possano metterla in agitazione.
L’ipotesi che una ti dica “io non sono una da queste cose” ti possono servire come segnale d’allarme per una donna che ha dei problemi a socializzare e più in generale con la sfera sessuale a 360°.
Ma è davvero raro che accada una circostanza simile, è più facile invece che tu magari le infastidisca perchè non sei riuscito a creare un’adeguata empatia sessuale e la tua donna obiettivo finisce per percepirti come un uomo appiccicoso.
Detto questo se fossi all’interno di un gruppo e ne contrariassi una sarebbe piuttosto difficile che le altre nello stesso istante si lascerebbero toccare.
Prima ti conviene imparare a creare in modo efficace contatto fisico con le donne, in modo che poi l’effetto “contagio” sia un qualcosa che aumenti il tuo appeal e non si limiti ad essere una sorta di escamotage per recuperare l’impossibile.

8 Commenti

  1. Isak 8 anni fa

    Salve mr, oggi nuova domanda da porti, vale a dire: quanto contano le allusioni sessuali nella conquista di una donna? Quando sono utili e in che modo le si deve utilizzare? Possono essere addirittura usate nel primo approccio con una donna, quando la si vuole conoscere? Personalmente non mi sono mai stati troppo simpatici quelli che parlano di continuo di patate, wurstel e quant’altro, e non mi ci vedo a fare così, ma ho un amico che invece sostiene che siano utili…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta martedì sul blog

  2. Fritz 8 anni fa

    Invece è possibile che una ragazza accetta il contatto fisico e lo cerca con ragazzi verso i quali non prova niente di niente e con il quale non farebbe nulla?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      certo, il contatto fisico è un modo per comunicare SPONTANEO tra persone anche dello stesso sesso. solo che con le donne ha una tipologia differente, come ovvio che sia.

  3. Armando 8 anni fa

    Qual è un buon modo per creare empatia sessuale?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      esistono diverse tecniche, ne parlo sul manuale dell’empatia

  4. Pigna 8 anni fa

    Salver Mr, ho letto molti dei tuoi articoli.. Quello sulla differenza tra ragazza facile e difficile però non mi è sembrato abbastanza esaustivo. VOglio dire: sei in discoteca e ti stai divertendo, molte ragazze ti sorridono e ci balli assieme…. e poi c’è il gruppetto di amiche carine che rispondono a monosillabi e manco si avvicinano alla pista a ballare. E’ facile parlare di coinvolgimento a livello emotivo quando da parte loro c’è la staticità più totale. Mi sembra che a ragionare così l’uomo venga caricato di troppe responsabilità, è chiaro che il carisma e il fascino devano provenire da lui mentre alla donna basta essere attraente/eccitante, ma se dall’altra parte trovi un muro non è facile… Poi la serata storta capita ma non è un caso che ragazze così siano sempre a locali senza mai vederle abbracciate appassionamtamente a qualcuno preferendo le amiche e i mojito.. Se una donna manco ci prova a creare un feeling non capisco perchè l’uomo deva autocolpevolizzarsi perchè non in grado di creare trasporto emotivo.. e se con loro falliscono quasi tutti ci sarà un perchè…

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta lunedì sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*