Sei davvero in grado di mantenere vivo un rapporto di coppia?

Sei davvero in grado di mantenere vivo un rapporto di coppia?
Mr. Seduzione

in pratica all’inizio manco m piaceva xkè stavo male x il mio ex,lui mi è venuto dietro,io gli rispondevo una volta si e dieci no -.- cmq sia x sfinimento ci sono uscita e piano piano ha iniziato a piacermi sempre di+.. siamo andati a letto e niente lui m diceva che nn voleva storie serie x via del suo lavoro ( è in marina ) e niente siamo continuati ad uscire poi ha iniziato a comportarsi male,piu freddo,mi cercava qnd gli pareva a lui, m rispondeva quando gli girava a lui ecc.. mesi a discutere xkè io gli dicevo che voleva sl una cosa da me e lui a dire d no che ero io la paranoica.fatto sta che c siamo visti fino a due settimane fa m ha detto che a me ci tiene ,che gli importa,nn vorrebbe perdermi ma che essendo single se gli capita di andare cn qualcuna nn si tira indietro ( e questo mi uccide) poi è partito in libia e sono 10 giorni che nn lo sento,intanto si collega,aggiorna gli stati,lascia commenti agli amici ma a me nn mi calcola e sto davvero troppo male………….COSA DEVO FARE?????? AIUTOOOOOOOOO

Molte donne una volta iniziata una relazione tendono ad ignorare l’importanza di mantenere vivi gli equilibri sentimentali e contrattuali che c’erano all’inizio del rapporto.
Tendono a dare molti aspetti per scontato, tendono a diventare eccessivamente oppressive e spesso finiscono per “svalutare” la loro immagine agli occhi dell’uomo.

Io penso che nel tuo caso con buona probabilità lui si sia sentito “oppresso” dai tuoi sentimenti nei tuoi confronti che non erano allineati ai suoi come intensità.

E’ un problema piuttosto diffuso anche tra gli uomini con le donne durante un rapporto.
E per quanto sia banale, a volte si tratta solamente di paramentrare le proprie dimostrazioni d’affetto con quelle del partner.
Se vedi che il tuo uomo è più freddo dopo che lui è stato molto affettuoso con te, sarà una buona idea creare molto contatto fisico per mantenere alto l’affetto tra voi.

Se vedi che il tuo uomo ti dimostra TROPPO affetto tramite il contatto fisico probabilmente anche in questo caso avrà bisogno di ricevere MOLTO contatto fisico indietro per sentire i tuoi sentimenti.

Se invece vedi che il tuo uomo ti dimostra poco affetto normalmente è DECISAMENTE sbagliato aumentare il tuo contatto fisico, perchè NON NE SENTIRA’ IL BISOGNO, ma avrà bisogno di altri stimoli.
Un esempio? Maggiore tensione sessuale, maggiore complicità, giocare, discutere, litigare se necessario.
Ma qualcosa che renda nuovo il rapporto.
La stessa cosa vale ovviamente anche per gli uomini.
La scorsa settimana abbiamo parlato di come gestire i rapporti a distanza, e anche nel tuo caso ti suggerirei di seguire quei consigli, anche se in Libia oggettivamente non gli sarà molto facile trovare delle compagnie femminili (te lo posso garantire).

6 Commenti

  1. armando 8 anni fa

    ecco mr…la tipa del post scrive:….”all’inizio manco mi piaceva perchè stavo male per il mio ex…lo calcolavo 1 volta e 9 no…poi piano piano, la mia domanda” in questi casi è possibile attrarre una tipa del genere in 20 minuti e finirci a letto?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      certo, è solo una questione di come gestisci le fasi iniziali.
      Quel ragazzo sarà stato un disastro all’inizio.

  2. Mark 8 anni fa

    Mr. Io sono molto affettuoso, faccio molto contatto fisico. A detta delle ragazze sono un “coccolone” perché faccio sempre molte coccole. Effettivamente mi piace riceverne altrettante e quando una donna é piú fredda la cerco di piu xché hó bisogno di questa cosa.
    Questo vuol dire che quando il rapporto diventa piú rigido causa scontri di idee o di valori, o semplicemente discussioni accese posso riammorbidire tutto con gli abbracci etc?
    Se una ragazza nn offre spontaneamente tutto l’affetto che necessito in che modo posso ottenerne di piú? Con il dialogo spiegandogli le mie necessitá o facendo a mia volta piú contatto?
    Thx

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      direi che il dialogo sia l’ultimo degli strumenti, per avere più affetto devi solo creare maggiore empatia e tensione sessuale.

  3. Toraus 8 anni fa

    Ciao Mr. ma come si fa a creare tensione sessuale dopo tanti anni che stai insieme alla stessa donna avendo dei figli, una suocera sempre in mezzo e una casa enorme da mandare avanti?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      non riuscite a trovare dei momenti per stare insieme tu e lei?

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*