Si può conquistare una donna facendola sentire IMPORTANTE?

Si può conquistare una donna facendola sentire IMPORTANTE?
Mr. Seduzione

Ma allora il confine fra avere sucesso e fallire con le donne è molto labile e francamente mi è difficile inquadrarlo. Quando scrivi “Lei si sentiva BENE con te quando non le davi troppo importanza” io deduco che sia corretto tenere nelle fasi iniziali con le donne un atteggiamento di poco coinvolgimento. Tuttavia mi sembra di ricordare casi in cui tu individuavi le ragioni del fallimento nel fatto di dimostrarsi troppo distaccati per insicurezza, incapacità di far evolvere la situazione. In conclusione quindi cosa bisogna fare?

Cerca di cogliere il contesto più ampio dato dal significato delle parole.
Questa NON è una rivistina dove si parla di seduzione per “sentito dire”, ma qualcosa che va a lavorare su meccanismi molto più profondi di una frasetta ricordata a memoria.
C’è una bella differenza tra: “Lei si sentiva BENE con te quando non le davi troppo importanza” e pensare che sia corretto tenere nelle fasi iniziali con le donne un atteggiamento di poco coinvolgimento.
Un conto è il coinvolgimento emotivo, un’altro è DARE IMPORTANZA ad una donna.
Nasce da lì il tuo errore che ti porta a FAR PERDERE INTERESSE NEI TUOI CONFRONTI da parte delle donne.
Un conto è essere distaccati perchè PUOI PERMETTERTELO perchè è talmente evidente agli occhi della donna che tu SEI GIA’ DESIDERATO DA ALMENO ALTRE 3 DONNE.
Un altro è essere distante perchè TI PERCEPISCE COME UN UOMO INSICURO E NOIOSO.

La seduzione non è esattamente come spaccare a metà un tocco di legno con un’ascia sperando che il tocco di legno si separi in parti quasi uguali.

Se fosse così banale ti basterebbe infilare in un sacco una donna come fanno in Kazakhstan e sposartela a prescindere che lei voglia o meno.
Fino a quando non imparerai che tu PORTI UNA DONNA ATTRATTA A TE una donna per aspetti che al 90% sono INVISIBILI e non descrivibili con parole CONTINUERAI AD ESSERE RIFIUTATO DALLE DONNE.
La seduzione si gioca con le sensazioni e con ciò che la tua donna obiettivo PERCEPISCE DA TE come uomo.
Non per cose EVIDENTI.
Tu puoi avere due uomini identici che vanno dalla stessa donna e le dicono “ciao come ti chiami?” avere uno che la porta a sentirsi attratta a lui e l’altro che viene considerato un idiota.
La differenza tra i due sarà nella frase detta o in tutto il resto?

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*