Conquistare una donna tramite il coinvolgimento emotivo?

Conquistare una donna tramite il coinvolgimento emotivo?
Mr. Seduzione

salve mr: condivido in pieno quello che ha scritto in questo articolo, me ne sto rendendo conto soprattutto nell’ultimo periodo, le parole sono solo il” contorno” nella seduzione, cosa che invece io ritengo molto utile( mi smentisca lei se sbaglio) e usare la simpatia, abbinata a molto contatto fisico, secondo me è molto utile, in quanto scherzando si ha il pretesto per creare molto contatto fisico, non si prende troppo sul serio la donna che si ha davanti, e si possono usare molte battute maliziose….
volevo porle anche una mia curiosità, secondo lei il solo modo in cui viene detta una frase, può portare a reazioni diverse in una donna? per le mie esperienze, quando con una donna uso la forma affermativa per chiedergli di uscire es. stasera ci prendiamo un aperitivo, quasi tutte le volte accettano, quando invece la pongo come domanda, es. stasera ci prendiamo un aperitivo? spesso rifiutano…..e questo lo noto in qualsiasi cosa si debba fare….e possibile che una banalità simile in realtà sia una cosa importante in questo gioco?

Non so se ti sia mai chiesto il motivo per cui alcuni film siano in grado di farti perdere la consapevolezza di dove sia.
Entri nel cinema, ti siedi e man mano che passa il tempo la tua attenzione è così alta da non renderti conto di dove sia o di chi ci sia intorno a te.

Non guardi l’orologio per vedere che ore sono, perdi persino la consapevolezza del tuo corpo.

Sei totalmente immerso nel film che ti senti quasi partecipe delle azioni.
Vivi dentro di te l’entusiasmo, la sofferenza, le paure ed al termine del film continui a sentirti partecipe, continui a sentirti addosso la “pelle del protagonista”.
Nella seduzione questa capacità di isolare totalmente l’attenzione della tua donna obiettivo ha un nome ed è il coinvolgimento emotivo.
Questo cosa prevede?
Bè il suono delle parole, l’entusiasmo, l’energia che percepisce la tua donna, il modo in cui il tuo corpo interagisce con lei, TUTTO influenza il suo coinvolgimento emotivo.
E’ una sottile modalità d’ipnosi per certi versi, perchè influenzando la tua donna emotivamente sei in grado di portarla a modificare il suo senso di attrazione nei tuoi confronti.
Ed in un modo anche piuttosto efficace.

6 Commenti

  1. ALEX 12 anni fa

    Ciao Mister, volevo chiederti, se si porta una donna ad avere un coinvolgimento emotivo intenso al punto di andare “in quarta” subito sul piano sessuale, c’è il rischio che questo fattore faccia sì che la donna ci inquadri come “un uomo con cui passare e sfogare i miei bisogni di appagamento”, maggiormente nel caso in cui si scopre che questa donna sia uscita fuori da una storia di fidanzamento lunga e burrascosa? Con il risultato che dopo un pò trova una scusa per rimanere in buoni rapporti MA non avere una storia impegnativa. E cosa fare anche se lei continua a evitare implicazioni serie? In altre parole non confonda l’ EMOTIVITA’ e la PASSIONE con un autentico AMORE, puoi dirmi la tua su questo? grazie.

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      interessante, ne parleremo domani sul blog

  2. armando 12 anni fa

    quanto l’empatia ha della simpatia come la intendiamo noi maschi (risate, scherzi e battute)?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      0 tondo

  3. dan 12 anni fa

    infatti ci sono film che ti coinvolgono emotivamente fin da subito,altri che si prendono più tempo,altri che ti annoiano e basta e altri che ti deludono quando le tue aspettative erano molto grandi.mi ricorda qualcosa:-)
    eppure non c’è bisogno affatto di “dare spettacolo” per coinvolgere emotivamente una donna,nè d’interpretare un ruolo.come la si coinvolge,quali errori non commettere?

    • Mr. Seduzione 12 anni fa

      i pilastri sono sempre contatto fisico, empatia e tensione sessuale

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*