Cosa fare quando ti piace la tua migliore amica e non sai se lei ricambia?

Cosa fare quando ti piace la tua migliore amica e non sai se lei ricambia?
Mr. Seduzione

Salve mr seduzione ho una domanda da farti, anzi diciamo che ti chiedo un consiglio. Da un po di tempo il rapporto che avevo con una mia amica è migliorato tantissimo almeno per quanto mi riguarda, io conosco questa ragazza da circa 5 anni, è una ragazza molto dolce con tutti ed è bellissima (LO E’ VERAMENTE LO DICONO TANTISSIMI MIEI CONOSCENTI), in questi ultimi mesi la sto pensando moltissimo ed ora mi manca tantissimo e non la vedrò per un po. Premetto che qualunque sia il tuo consiglio, quando la rivedrò le dirò senza dubbio che da parte mia qualcosa nel nostro rapporto è cambiata e che la vedo più che un’amica. Ultimamente con me è stata più carina del solito più abbracci (anche se lo fa spesso anche con altri), spesso bacetti sul collo, vari messaggi al giorno in cui vuole sapere come passerò il pomeriggio e altri messaggi, ma la cosa che mi ha colpito di più è che un giorno nella confusione della disco mi ha preso per mano diverse volte non solo per allontanarci dalla confusione e questa cosa mi ha fatto impazzire oltre che mandarmi totalmente in confusione, raramente siamo rimasti da soli, ma quanto lo siamo i suoi occhi mi fanno morire, spesso ho anche la sensazione che mi guardi (MA FORSE è SOLO UNA SENSAZIONE), non mi ha mai detto ti voglio bene o sei un amico, ma mi ha detto tempo fa che io per lei sono il migliore e mi ripete spesso che sono nel suo cuore. SECONDO TE TUTTO QUESTO PUO’ ESSERE UN MODO PER FARMI CAPIRE CHE ANCHE PER LEI IO SONO QUALCOSA IN PIU’ DI UN AMICO, IO SO CHE OGNI RAGAZZA E’ DIVERSA ED OGNUNA HA DEI MODI DIVERSI DI VIVERE UN’AMICIZIA CON GESTI PIU’ O MENO INTIMI, MA CERTI GESTI E CERTI MODI DI FARE NON CREDI SIANO PALESI SPESSO E CHE MAGARI PER PAURA DI PERDERE UNA PERSONA IMPORTANTE SI CI TRASFORMA IN VIGLIACCHI E SI TACE?

Hai presente quando vivi queste sensazioni tipiche di quando t’infatui per una donna che è tua amica, quando ti senti preso, coinvolto, i suoi occhi ti fanno impazzire e ogni cosa che sembra fare ti da motivo per pensare che lei possa condividere i tuoi sentimenti, nonostante non vi siate mai baciati?
Bene, questa è il classico segnale per capire tre elementi:
1- Non hai il minimo controllo sulle tue emozioni, nè sulla tua capacità d’interagire correttamente con la tua amica che ti piace.
Non RIESCI A FARE NULLA PER PORTARLA A SENTIRSI ATTRATTA A TE, non crei tensione sessuale, nè contatto fisico, nè HAI LA SENSAZIONE CHE POTRESTE ANDARE A LETTO DA UN MOMENTO ALL’ALTRO.
Se lei fosse ATTRATTA A TE a quest’ora sareste molto più fisici, avresti sempre la costante sensazione che potreste trovarvi a fare l’amore da un momento all’altro.
Mentre a quanto pare tu questa sensazione non ce l’hai, e questo non è un bel segnale.
2- Lei SA GIA’ che tu sei innamorato perso di lei, ma si diverte in ogni caso a sentire questo tuo affetto sconsiderato nei suoi confronti.
Cosa significa questo? Che il tuo potere contrattuale è MENO DI ZERO.
Che non riesce a desiderarti, perchè SA DI POSSEDERTI già, sa di essere nella tua mente, sa che vedi solo lei e che a te piace solo lei.
3- Significa che frequenti TROPPE POCHE DONNE e questo ti porta a riporre eccessive aspettative nelle poche che ti piacciono.
E questo succede specialmente quando sei un uomo, perchè l’uomo tendenzialmente quando è single HA BISOGNO di sentire ricambiato nelle proprie attenzioni verso le donne che frequenta.
Se vuoi perderla del tutto e trovarti con il cuore spezzato, ti suggerisco di sperimentare l’opzione di dirle che secondo te il vostro rapporto è cambiato e che quindi dovreste riconsiderare il vostro rapporto e mettervi insieme.
Non è una trattativa l’attrazione, ma UNA CONSEGUENZA delle sue sensazioni che prova nei tuoi confronti.
Conquistarla non è difficile, ma devi PARTIRE AVENDO CHIARO IN MENTE che con lei per quanto possa pensare di aver raggiunto una grande intimità, LEI continua a viverti come un amico.
Non puoi portarla a sentirsi attratta a te senza che emerga già dal vostro contatto fisico che il vostro rapporto si è EVOLUTO.
E non può bastarti una mano per farlo evolvere dal giorno alla notte.
Una migliore amica non è più difficile o più facile da conquistare di una donna sconosciuta o di una conoscente.
Una migliore amica sa già chi sei, sa già i tuoi difetti, l’unica cosa che le manca per ACCETTARE l’idea di diventare la tua donna è quella di VIVERE l’empatia e la tensione sessuale che fino ad oggi non c’è mai stata.
Solo così potrai portarla a DESIDERARE di diventare la tua donna.
E ti sarai evitato IMBARAZZANTI confessioni che 9 volte su 10 si concludono in una DISASTROSA disfatta.

17 Commenti

  1. Parceval 7 anni fa

    La famosa “dichiarazione” all’ amica !! E’ vero che in genere non sortisce grande effetto, ma è anche vero che qualche volta nella vita, l’ abbiam fatta tutti ! 😀

    • luca 7 anni fa

      …e io l’ho appena fatta con risultati OVVIAMENTE disastrosi, quindi adesso punto e a capo, da devo ricomincio cercando di gestire meglio e tenere a freno le mie emozioni?!

      • Mr. Seduzione 7 anni fa

        eheheh direi proprio di si…

  2. Vincenzo 7 anni fa

    Ciao mister seduzione, volevo farti i complimenti per il sito.
    Da quasi 6 mesi mi sono lasciato con la mia ragazza , eravamo insieme da circa 8 mesi, ero entrato in famiglia con lei. Lei nonostante io non le davo molte attenzioni tipo preferivo uscire con amici invece che con lei, non rispondevo spesso ai suoi sms, ecc. lei mi riempiva sempre di attenzioni e sembrava sempre piu innamorata di lei,mi trattava benissimo sia lei che la sua famiglia. ti premetto che io non ero innamorato di lei ma mi piaceva esteticamente. Per 15gg smisi di telefonarla e di rispondergli agli sms non mi mancava, anzi mi aveva quasi annoiato. Dopo averla rivista decisi senza mezzi termini di lasciarla, e lei ci rimase molto male. I primi due mesi non sentivo la sua mancanza uscivo con altre donne tranquillamente e via. Dopo vidi su facebook che si era fidanzata ufficialmente con un altro ragazzo dopo 1 mese e mezzo e si vedeva con lui gia dopo poche settimane che ci eravamo lasciati , da allora e scattata una molla dentro me e ho cercato di riconquistarla. L’ho rivista lei all’inizio mi ha rifiutato, poi dopo ha accettato di vederci di nascosto abbiamo fatto l’amore e parlato (ci siamo visti 3 volte) questo per un mesetto dopo di che ha deciso di restare con lui..prima di partire per le vacanze ci siamo sentiti e siamo stati in contatto tutte le vacanze al suo ritorno abbiamo rifatto l’amore, ma lei mi diceva sempre che voleva stare con lui perche con me non era tranquilla cosi ha deciso di lasciarmi definitivamente. Da allora e cambiata mi tratta con freddezza ed e molto distaccata da me pero io la penso e mi manca tanto gli anche detto di essere innamorato di lei ma nulla..perche non riesco a togliermela dalla mente??perche adesso lei mi condiziona cosi??? ti ringrazio anticipatamente della risposta ciao

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      hai deciso di annullare il tuo potere contrattuale ed ora lei non ti vuole più e tu sentendo il suo calo del desiderio ora la vuoi di nuovo…
      Dalle tempo e non stressarla, tornerà da te senza che tu faccia molto.

  3. Enri 7 anni fa

    mr. ma vale la pena perdere tempo con una ragazza che si sente attratta facilmente da ragazzi anche molto differenti tra loro?

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      a te piacciono solamente donne di una determinata tipologia?

  4. sly 7 anni fa

    se fai lo stronzo 6troppo stronzo se t comporti bene diventi troppo bravo e quindi noioso..come sempre la verita sta nel mezzo..ma come tracciare questo limite?come gia t ho detto nn smettero mai di ringraziarti xke grazie a te se mi voglio divertire con 1ragazza ke frequento e difficile ke nn la porto a letto..mi ci diverto ma quando vorrei qualcosa di piu..mi spiego meglio come dire sono bravo a portarle a letto ma 1disastro x i rapporti a lungo termine(nn vado oltre i 3 4mesi)anche se vorrei far durare il rapporto..forse le tecniche sono piu adatte x portarsele a letto(ke e gia tanto!)ma poi subentrano altri fattori..

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      ascolta di più il tuo corpo, lo senti quando esageri…

  5. armando 7 anni fa

    la mia donna obiettivo ha già capito che c’è del tenero da parte mia ed appena mi vede mi sembra che si nasconda o si tiri in disparte mandando avanti sempre l’amica a cui mi sa che piaccio, io voglio la prima, perchè sembra avere paura di me? pensa forse che sono pericoloso??? bho???

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      semplicemente non le piaci tanto quanto piaci alla sua amica, nulla di spaventoso da questo punto di vista immagino.

  6. Nox 7 anni fa

    Ciao Mister, ho commesso l’errore numero uno, ho confessatto ad una amica che il sentimento che provo per lei va oltre l’amicizia. La risposta diplomatica è stata che al momento lei sta già vedendo un altro che le interessa anche se io sono certo che c’era un particolare feeling tra noi due. Come tu insegni (e colpa mia che non imparo) a causa della mossa avventata ora il mio potere contrattuale è sotto zero. Come è possibile recuperarlo in una situazione come questa? Chiderle di uscire da soli a questo punto non mi sembra una opzione credibile. Grazie. Sei il meglio!
    Nox

    • Mr. Seduzione 7 anni fa

      escici con amici in comune per il momento, poi avrai modo di rifarti e mi auguro abbia imparato la lezione la prossima volta.

      • Luca 6 anni fa

        Ciao Mister, sono un ragazzo di 14 anni. In questi ultimi mesi mi sono avvicinato molto ad una mia amica e sono finito con l’innamorarmene. Non le ho detto ciò che provo perchè sarebbe stato un grande errore, dopo aver cercato in tutti modi di farle capire cosa provo davvero pensavo di esserci riuscito. Ma è da quando sono rientrato a scuola dopo le vacanze che vedo che in classe messaggia con il mio migliore amico e ho notato che con lui è più disinvolta che con me, tende infatti a cercare per prima il contatto fisico. Per questo motivo sono un po giù, ho provato a distaccarmi dal “gruppetto” per vedere come reagiva e dopo due giorni mi ha fatto notare questo cambiamento…Vorrei un tuo consiglio su come comportarmi ora…poichè non so più cosa fare 😛

        • Mr. Seduzione 6 anni fa

          crea più contatto fisico con lei ed usa le mie tecniche, ti sarà difficile sbagliare.

  7. Matteo 6 anni fa

    Mr. Seduzione avrei bisogno di un consiglio….
    Mi sto innamorando della migliore amica e con lei ho uno stretto legame confidenziale.
    Lei è fidanzata ma si lamenta sempre con me di lui e io ho lasciato la mia ragazza da un mese.
    Non so come comportarmi con lei ed ho paura di sbagliare tutto. Che faccio?

    • Mr. Seduzione 6 anni fa

      risposta domani sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*