Cosa innesca il desiderio sessuale?

Cosa innesca il desiderio sessuale?
Mr. Seduzione

Mr, in un commento hai parlato di “potere contrattuale”.
Mi hai illuminato…
Sto iniziando a capire che tutte i miei tentativi riusciti bene, ripensandoci, dipendevano proprio da questo…
Il coltello dalla parte del manico: è lei che deve morirti dietro, non il contrario, giusto?
Cavolo mr, detta così sembra una cosa così scontata.
Farsi avanti facendole però capire che in realtà è lei che vuole te, detta così sembra più difficile… Per me non è per niente una cosa scontata! Avvolte mi sembra così difficile in determinate situazioni… mi è capitato di riuscirci con ragazze molto belle, non sapendo neppure io cosa mi frullasse per la testa in quei momenti, appena però iniziavo a perdere questo potere, lei perdeva anche l’interesse e a quel punto, la conquista di quel manico (che non mi rendevo ancora bene conto di cosa fosse esattamente e cosa dovessi riconquistare) diventava ancora più difficile di quando ancora l’avevo appena conosciuta.
Devi far credere che sia lei a desiderarti, non è così?
però il difficile per me forse non sta nel farlo capire a lei, quanto prima a me stesso.
Questa forse è ancora la parte più difficile per me: sentirmi un figo, desiderato.
Una domanda: come si fa a cambiare le proprie strutture mentali, se si hanno avuto dei fallimenti che ti hanno fatto perdere la fiducia, come si fa a riazzerarsi?
Grazie di questo sito mr, sento trasudare il tuo carisma anche solo da come scrivi, spero di avere il tuo stesso successo con le donne un giorno.

Vedi esiste un sottile limite tra il FINGERE ed il TRASMETTERE una determinata sensazione.
Detto questo il desiderio non è qualcosa che FAI CREDERE, ma è qualcosa che FAI PROVARE.

Il desiderio non è nient’altro che una REAZIONE degli istinti sessuali.

Quindi per FAR PROVARE la sensazione di desiderio nei tuoi confronti, devi andare a STIMOLARE i suoi istinti sessuali per ottenere la REAZIONE del desiderio.
Esistono diverse tecniche per stimolare gli istinti sessuali, ma per riuscirci hai bisogno PRIMA di imparare a controllare le tue strutture mentali, il tuo linguaggio del corpo.
Sui manuali puoi lavorare su te stesso per imparare a controllare le tue strutture mentali ed influenzare gli istinti sessuali delle donne.
Ed è molto meno difficile di quanto possa sembrarti adesso.
In fondo la seduzione si fonda sul piacere e sul desiderio, non dimenticarlo mai.

2 Commenti

  1. mario 8 anni fa

    Buongiorno mister, le racconto brevemente la mia storia. Una sera , in giro con amici, conosco una tipa. grazie alle tecniche di seduzione passiva ed al contatto fisico sento che tra noi si è instaurato in bel feeling.La rivede la sera dopo ad una festa ed è lei la prima a cercarmi stuzzicandomi. AD un certo punto andiamo a a ballare sotto il palco e li provo ad instaurare maggiore fisicità ballandole vicino.IL punto è che lei non si si staccata dalla sua amica e praticamente ballavamo a tre. Come ci si deve comportare in queste situazioni mr? nel senso io avrei voluto che fossimo stati da soli solo io e lei … ah,colpo di scena finale. .la sua amica si allontana, lei si guarda intorno spaesata, io la abbraccio e lei mi dice, in tono scherzoso :’ no,non toccarmi che sono tutta sudata… ed io le replico : e allora ? Dopo un attimo lei se ne va, io non la inseguo e alla festa non la vedo piu. DPve ho sbagliato mr? grazie

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      risposta sul blog

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*