Conquistare una donna razionale e calcolatrice, non è sempre questione di numeri.

Conquistare una donna razionale e calcolatrice, non è sempre questione di numeri.
Mr. Seduzione

salve mr , e quando ci troviamo di fronte a donne molto razionali ? come bruciare il loro lato razionale ? io ho notato che con loro serve un po più di tempo. Il comportamento più giusto è l’essere prevaricante ( nei limiti ) o inizialmente fare l’orsetto ( come disse una mia amica ) ?

Non so se ti sia mai capitato di essere a cena con una persona ed inspiegabilmente ENTRAMBI vi comportate in modo poco spontaneo.
ENTRAMBI parlate di argomenti estremamente banali.
Insomma tra voi due manca feeling, manca sintonia, manca la classica cordialità che può esserci tra due vecchi amici che se la contano senza alcun timore.
In quel momento NON IMPORTA chi dei due sia RAZIONALE o EMOTIVO.

Nessuna delle due persone si sta difendendo dall’altra persona, nessuna persona cerca di mostrare una determinata “faccia” o cerca di portare avanti la conversazione.
Semplicemente le cose vanno da sole.
Nessuna persona pensa su cosa deve dire, su come comportarsi e come reagire all’altro.
La domanda quindi non è come comportarsi con una persona razionale.
Ma PER QUALE MOTIVO porti una donna a reagire in quel modo?

Per quale motivo una donna dovrebbe comportarsi in modo RAZIONALE con te?
Alla fine se vai a guardare alle sue abitudini sono piuttosto convinto che le piaceranno i cuccioli, i gatti, le piccole tenerezze tipicamente femminili.
In fondo anche lei avrà delle pulsioni sessuali, avrà BISOGNO di trovare un uomo che si prenda cura di lei, che le permetta di sentirsi una donna.
Voglio dire, alla fine non fosse così saremmo di fronte ad una donna con dei gravi scompensi psicologici.

A quale donna pensi possa infastidire l’idea di trascorrere una notte di sesso con un uomo che lei desidera, un uomo verso cui lei si senta attratta?
Cerca di andare oltre certi semplicismi.
Del resto non è che tu possa pensare di tenerti a mente per ogni tipologia di donna UN ELENCO di cose da fare ed da evitare, a seconda del suo carattere.
Certo NON è sempre colpa nostra se la donna è POCO “affettuosa”, ma per quanto una donna possa essere scortese ci sarà sempre una tipologia di uomo verso cui lei sarà maggiormente portata a mostrare il proprio lato più bello.
Se preferisci andare ancora più a fondo prova a chiederti PER QUALE MOTIVO una donna dovrebbe SCIOGLIERSI con te?
Lei è una donna RAZIONALE?
Pensi che non abbia voglia di trovare un uomo, pensi davvero che il suo modo di pensare alla sessualità sia qualcosa di FREDDO, RIGIDO, e tutto deve per forza quadrare?
Oppure potrebbe essere più probabile che lei adesso sembri così razionale solo perchè magari in passato ha avuto delle cattive esperienze che adesso la fanno sentire POCO SICURA DI SE’ STESSA?
Esperienze che adesso la portano a NASCONDERSI dietro ad un’immagine di sè stessa che tenti di ILLUDERE le altre persone di essere in presenza di qualcuno estremamente sicuro di sè e razionale?
Credimi.
Le donne a livello emotivo sono tutte uguali, le emozioni sono identiche per tutte.
Quello che cambia è il modo di leggere la realtà, non le emozioni.

3 Commenti

  1. ALEX 8 anni fa

    Mister, ma nel caso in cui si conosce e si attratte una donna, frequentandola NON DA “AMICO” vedendo per tot mesi tutti i suoi segnali positivi di cui si parla in questo blog, se poi si realizza inequivocabilmente che LEI c’è stata solo per evasione, bisogno di attenzioni, sfogo sessuale, ecc. e te lo dice anche a parole oltre che con gli atteggiamenti, tuttavia volendo restare in contatto perchè dice di “volermi bene”….in queste ipotesi, se lei mi interessa comunque, ha ancora senso continuare a stimolarla oppure lo starci dietro ci fa percepire come uno che non ha altre da cui andare?

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      è difficile conquistare una donna, se vivi questa donna come un’ossessione morbosa, non riesci ad essere adeguatamente obiettivo.

  2. Fernando 8 anni fa

    Salve Mister, le scrivo da una città del nord Italia sono Napoletano e le pongo subito la questione: non riesco a conquistare una donna in quanto ogniqualvolta mi trovo in compagnia di una ragazza gli altri maschi mi denigrano con frasi poco carine del tipo che non vale la pena mettersi con un coleroso, un terremotato ecc. Io sono molto triste e mi sento ingiustamente offeso, sono un italiano come tutti gli altri e il mio unico intento è quello di trovare una compagna ed essere felici assieme. Se ha delle risposte da consigliarmi per essere diretto nei confronti di chi mi offende le sarei grato. Ad oggi le dico grazie perche’ il suo lavoro mi ha aperto la visione nei confronti del mondo femminile, grazie ancora e un saluto a tutti gli amanti del blog.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*