E' possibile conquistare due donne contemporaneamente?

E' possibile conquistare due donne contemporaneamente?
Mr. Seduzione

Mister ma quando invece ci si trova in una situazione in cui si vuole tutto? In un gruppo di tre amiche ho due amiche ( si conoscono da anni) che ci provano spudoratamente entrambe, a me piacciono tutte e due una la piu’ timida si limita quando mi vede a starmi sempre attaccata. l’altra mi fa’ battute maligne sull’amica cercando di sminuirla ai miei occhi e dicendomi “certo, proprio con la persona piu’ sbagliata dovevi farti notare”.
A me piacciono tutte e due indistintamente, solo che andando con una penso di giocarmi l’altra..
O c’e’ un metodo per avere la “vittoria” totale?

Dipende dall’età di queste due ragazze.
Dipende dalla loro scala di principi.
E dipende dalla tua capacità di portarle a credere che sia piacevole avere una storia a tre.
Ciò che sia possibile ottenere e fare con una donna è davvero senza limiti.
Non lo dico per dare effimere speranze o illudere.
Ma se pensi che ci sono persone che trovano divertente rischiare la vita lanciandosi da un balcone all’altro di un albergo, donne che partecipano favorevolmente a scambi di coppia, è piuttosto evidente che si tratti solamente di COINVOLGIMENTO EMOTIVO ed EMPATIA SESSUALE.
Si tratta di COINVOLGIMENTO EMOTIVO quando una donna che fino a 5 minuti NON TI CONOSCEVA e decide di accettare il tuo invito di andare da qualche parte.
Mentre si tratta di EMPATIA SESSUALE se poi qualche ora dopo si rende conto di aver avuto il rapporto sessuale più appagante della sua vita e di non essere riuscita a dirti di no, perchè VOLEVA ANCHE LEI avere un rapporto sessuale con te.
Si tratta quindi di una combinazione di elementi che portano una donna ad accettare qualcosa che NON AVREBBE MAI CREDUTO DI POTER FARE.
Un po come quando sei in automobile e fatichi a stare sotto i 130 all’ora in autostrada, sai che è sbagliato, sai che è rischioso, sai che è pericoloso per te e per altri, eppure il desiderio di andare oltre i limiti c’è.
Il 90% delle nostre scelte sono puramente emotive ed irrazionali, sono dettate dalle nostre emozioni dai sentimenti che proviamo, da ciò che riteniamo sia DOVEROSO fare per sentirci meglio.
Insinuare nella mente di una donna il piacere, il gioco, l’ebbrezza, il brivido di avere una relazione anche di lungo periodo con un’altra donna NON è RAZIONALE.
Dipende da te RENDERLA DOVEROSA per stimolare il suo PIACERE.

9 Commenti

  1. Parceval 8 anni fa

    RIcordo sempre una tua frase di qualche anno fa..”a muovere il mondo non sono le certezze, ma i desideri” .

    • chuck bass 8 anni fa

      solo quelli di chi riesce ad andare oltre la paura 😉 per il resto è la paura stessa che muove il mondo (come dice anche il Mr)

  2. Roberta 8 anni fa

    sono una donna, come fai a capire se un’altra donna è bisex o lesbica?….mi piacciono i consigli che dai agli uomini ma non approvo che aiuti degli stronzi ad essere ancora più stronzi…(generalizzo ma è ovvio che non sia sempre così) di bastonate ne ho prese nella mia vita.. e tu stai aiutando gli uomini a vederci come donne oggetto ..come se nn bastasse come veniamo viste già nel mondo di oggi. Non tutte è ovvio, ma abbiamo un corpo un’anima un cuore è un cervello … è davvero triste aiutare gli altri x scopare …

    • gaetan 8 anni fa

      Il frequentatore di questo blog in genere non è uno “stronzo”. Proprio perchè gli “stronzi” non hanno problemi a rapportarsi con le donne. Generalmente chi sente la spinta a migliorarsi sono proprio quelle persone stupende che da voi non verranno mai notate a causa delle loro strutture mentali sbagliate. Paradossalmente queste persone sono proprio quelle che cambierebbero la vita di chi sta con loro, ma sono costrette a consolare, in qualità di migliori amici, la donna che amano che piange a causa “stronzi” veri.
      L’opera di questo blog è meritoria quasi più per le donne che per gli uomini

      • Mr. Seduzione 8 anni fa

        giusto.

    • hey 8 anni fa

      mi dispiace le donne stesse sono le prime a comportarsi “inconsapevolmente” come degli oggetti.L’ultima donna con cui ho avuto il piacere di vivere una storia mi ha ringraziato per aver tirato fuori la sua personalità e credimi aver visto i suoi occhi innamorati sono lo spettacolo più bello a cui un uomo possa mai assistere anche più dell’aspetto sessuale.

      • Mr. Seduzione 8 anni fa

        bravo, belle parole.
        mi fa piacere sentirtelo dire, continua così e non abbassare le armi.

  3. drean 8 anni fa

    vorrei esprimere la mia idea riguardo a questa teoria che questo blog aiuti gli “stronzi ad essere più stronzi….
    Secondo me questa “teoria è sbagliata, e a supporto della mia tesi porto alcuni esempi:
    io sono sempre stato un bravo ragazzo, che quando vuole bene, in amicizia o amore che sia, si affeziona e molto , solo che prima di conoscere questo blog mi mancavano gli strumenti per poter raggiungere il mio obbiettivo, da quando leggo quotidianamente il blog, ho imparato a vivere meglio nella società, un tempo ero sempre io a cercare gli altri,ora invece la situazione si è ribaltata, prima non avevo mai avuto una ragazza, ora invece senza fare nulla di particolare riesco ad attrarre a me molte donne, fino ad ora con 2 di queste ho avuto una relazione, e sono sempre stato onesto e buono con loro, non le ho mai fatte soffrire, anzi le ho aiutate visto che in passato erano state con degli “stronzi”, a tratti anch’io sono stronzo, e devo dire che non mi piace particolarmente, ma se voi donne funzionate cosi, cosa ne possiamo noi uomini?….
    un’altra cosa, conosco delle persone che con le loro donne sono stronzi, le riempiono di corna, gli dicono che le amano e la sera stessa vanno a letto con un altra, e vi garantisco che queste persone non conoscono questo blog, semplicemente sono cosi, e vero ci sanno fare e parecchio con le donne, ma in realtà non amano la donna in se, ma il solo piacimento che traggono da quel rapporto e spesso solo dal rapporto sessuale in se….mentre ho parecchi amici che non hanno la minima idea di come ci si deve comportare con una donna, non hanno mai avuto una ragazza, e spesso non ci diventano nemmeno amici, e loro si che sono persone buone, so che la donna che starebbe con loro non soffrirebbe quanto con gli altri “stronzi” che semplicemente grazie a una serie di coincidenze hanno un’abilità innata, che tutti possediamo, ma alcuni, come per esempio me, devono solo far uscire…allora cosa c’e di male in un blog, libero, dove si puo credere o non credere a cio che c’e scritto?…io devo ringraziare mr dal profondo, perche è anche grazi a lui che adesso con le donne ci sto bene, mi sento a mio agio, riesco a capire se e interessata o no a me( 5-6 avevo capito che una era interessata, e puntualmente sono arrivato al bacio)…posso dire che da quando ho iniziato questo percorso, sono cambiato molto, e adesso sono sempre più felice, so di essere apprezzato dal sesso opposto, e la mia autostima cresce in maniera esponenziale, mentre prima mi ritenevo una nullità! finalmente ora con le donne non ho assolutamente nessun timore! anzi mi diverto, senza fare null’altro, e cosi facendo piaccio, anche dato dal fatto che comunque sono un ragazzo carino e simpatico.
    questo blog da gli strumenti necessari, per una buona crescita personale, come internet può dare gli strumenti necessari alla conoscenza, certo che se il blog, come internet, vengono usati in maniera impropria, non c’e crescita, ne apprendimento….sta a chi legge saper interpretare e usare il sale in zucca!!!

    • Mr. Seduzione 8 anni fa

      apprezzo molto sia le parole, che il discorso che il percorso che hai fatto. ottimo lavoro, non mollare.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*